New look!!

Luca_V

Utente
Registrato
21 Nov 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
9
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Veloster
Carina si, ma si perde l utilizzo del navi o sbaglio?
 
Registrato
2 Ago 2012
Messaggi
85
Punteggio reazioni
10
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
Non te lo so dire!! Xk io il navi nn ce l'ho!!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Interessante...
Da provare, dovrei solo rileggere attentamente quanto scritto su quel forum, mi sembra che ci sia chi ha avuto problemi per tornare all' originale!
 

luca111

Nuovo utente
Registrato
4 Lug 2012
Messaggi
17
Punteggio reazioni
2
Provincia
Como CO
Auto ed Allestimento
veloster
Interessante...
Da provare, dovrei solo rileggere attentamente quanto scritto su quel forum, mi sembra che ci sia chi ha avuto problemi per tornare all' originale!

basta togliere la chiavetta e tutto torna alla normalità
 

Marvyn Friscira

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tiburon 1998 - Veloster 2012
Garantisco per quest'app. Testata per bene la versione 1.1 e funziona perfettamente la lettura dei divx, non va ancora la galleria fotografica (o meglio credo che apra solo immagini piccole). Il mio concessionario di fiducia ha voluto che gli passassi i files perchè ha una mezza idea di fornirli a tutti i nuovi clienti così da invogliarli all'acquisto. Sto cercando di contattare il creatore di wolf ma non mi risponde in privato perchè ho il sospetto che il modulo bluetooth (essendo un componente minuscolo) sia installato anche nella versione priva di questa funzione (come il mio autoradio) e secondo me si può sbloccare. Credo che per la casa sia più difficile assemblare due versioni diverse che farne una soltanto omettendo la funzione (e i relativi) tasti nel modello più economico.
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
... Credo che per la casa sia più difficile assemblare due versioni diverse che farne una soltanto omettendo la funzione (e i relativi) tasti nel modello più economico.

Amen!
Lo credo anch'io, il fatto che con una semplice applicazione diventi possibile leggere qualcosa che prima non lo era (DivX) la dice lunga sui vincoli posti dal firmware e dalle sue cofigurazioni!
 

Marvyn Friscira

Nuovo utente
Registrato
10 Feb 2013
Messaggi
7
Punteggio reazioni
1
Provincia
Taranto TA
Auto ed Allestimento
Tiburon 1998 - Veloster 2012
Amen!
Lo credo anch'io, il fatto che con una semplice applicazione diventi possibile leggere qualcosa che prima non lo era (DivX) la dice lunga sui vincoli posti dal firmware e dalle sue cofigurazioni!

Indagherò a riguardo, ma se qualcuno scopre qualcosa prima di me, fatemelo sapere! :)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Indagherò a riguardo, ma se qualcuno scopre qualcosa prima di me, fatemelo sapere! :)

Posso dirti che qui sul forum di smanettoni in gamba ce ne sono in ogni campo, tutto sta a trovarli!
Spesso notizie utili a molti sono invece note a pochi perchè postate in sezioni specifiche dove magari uno raramente va a "ficcanasare", un esempio sono le varie chicche puntualmente sperimentate e documentate da Vikiller nella sezione Santa Fe, roba tipo questa https://www.hyundai-club.eu/showthr...o-a-Windows-CE-(Nuova-procedura-non-invasiva) , dal momento che spesso auto diverse montano la stessa sorgente, è possibile scoprire cose mooolto interessanti! ;)
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Piccolo problema riscontrato con l' applicazione: NIENTE AUDIO!
I video (.avi) vanno in riproduzione, la musica va in riproduzione, le immagini piccole si vedono, ma è tutto un cinema muto!
Sto provando a smanettare con le impostazioni ma per ora nulla, se qualcuno ha incontrato e risolto tale disguido spero voglia aiutarmi!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Intanto ho scoperto che il controllo volume dell' applicazione agisce sul livello di segnale che l' autoradio manda all' ampli esterno, e che anche uscendo dal programma e riprendendo il funzionamento regolare senza Wolf, l' impostazione resta, quindi se dal Wolf alzi a palla il volume mandi in saturazione l' ingresso dell' ampli (o forse l'uscita "pre" dell' autoradio, difficile saperlo con certezza) con una distorsione pietosa, se lo abbassi ovviamente elimini la distorsione, ma diminuisci il livello di pressione sonora.
Comunque a orecchio sono riuscito a pizzicare il livello iniziale, quindi tutto è tornato a posto, come dire...
...Riparti dal via!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Oggi gli girava bene, andava sia il video che l' audio!
boh...!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Oggi di nuovo cinema muto!
ci avevo quasi fatto la bocca al fatto che aveva funzionato, mi ero pure munito di touch pen per maneggiare meglio menu e tastini!
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Forse ho capito dove sta l' inghippo!
Nel video si vede che il tizio smanetta il pulsante finchè non appare la schermata di lettura della usb, a me invece pare di aver notato che il pilsante vada "masturbato" solo fino al beep, anche una sola pressione in più e il sistema parte muto, se invece continuo a premere ad oltranza non parte proprio e da errore.
Forse sono accorgimenti necessari solo sulla sorgente con navi, ampli esterno e videocamera, non saprei, comunque pare che anch'io abbia trovato il modo di farlo funzionare!:D
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
Ho provato l'ultima versione che è stata linkata ed effettivamente è una figata...molto meglio dello sfondo blue della radio...aiuta a dare alla macchina ancora di più quella sensazione di astronave che tanta gente mi ha detto di provare sedendosi in macchina (specialmente nei sedili di dietro).

Ho notato che la funzione pictures fa andare le foto, che carichi nell'apposita cartella, modello presentazione power-point una dopo l'altra :):):):)

Non ho capito bene la funzione delle altre scelte presenti nella schermata Home, ma ora vedrò di smanettarci un poco, magari in futuro pubblicherò qualche foto per vedere, insieme, se la sfruttiamo nel modo giusto.

L'app è molto delicata, nel senso che se sbagli a premere a qualche tasto ed esci fuori senza la funzione logout, poi tocca formattare nuovamente la penna e ri-salvare il file sulla usb. Questo operazioni possono diventare particolarmente noiose specialmente se vogliamo metterci dentro foto e video.

A proposito di video, sinceramente, non ho ben capito come sbloccare l'audio.

Se ho tradotto bene il link sopra dal quale si può scaricare la app, le istruzioni dicono di tenere schiacciato il tasto MODE fino a quando non compare il messaggio sullo schermo usb loading. Io ci ho provato sia tenendo premuto che schiacciando a ripetizione, ma l'audio non sono riuscito a sbloccarlo. Al massimo sono uscito dall'app con la conseguenza di dover formattare la usb come detto sopra o_O

Voi ci siete riusciti ? Come avete fatto ?
 

raffrantic

Utente Ben Noto
Registrato
21 Mag 2013
Messaggi
2.009
Punteggio reazioni
2.134
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
Veloster
Anno
2011
A proposito di video, sinceramente, non ho ben capito come sbloccare l'audio.
Voi ci siete riusciti ? Come avete fatto ?
anche per me avere l'audio è un problema. mi pare di aver letto sul forum usa di premere velocemente per due volte all'usb loading o qualcosa del genere. per tentativi (certo non è comodissimo). ma credo che lo usino in molti sul forum forse qualcuno sarà più preciso.
 
Alto Basso