New look!!

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
anche per me avere l'audio è un problema. mi pare di aver letto sul forum usa di premere velocemente per due volte all'usb loading o qualcosa del genere. per tentativi (certo non è comodissimo). ma credo che lo usino in molti sul forum forse qualcuno sarà più preciso.

Nel mio caso il problema nasceva dal fatto che inizialmente avevo collegata contemporaneamente anche l' uscita AUX, vai a capire con esattezza cosa succedeva...
Con AUX scollegata funziona regolarmente e non mi è più ricapitato di incappare nel cinema muto!
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
Nel mio caso il problema nasceva dal fatto che inizialmente avevo collegata contemporaneamente anche l' uscita AUX, vai a capire con esattezza cosa succedeva...
Con AUX scollegata funziona regolarmente e non mi è più ricapitato di incappare nel cinema muto!
ma il tasto mode lo schiacci ? Come e quando ?
 

AlexCNC

Utente Veterano
Registrato
28 Feb 2012
Messaggi
2.999
Punteggio reazioni
709
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport + Premium Pack
Ripetutamente fin quando non appare la schermata!
 

mario75

Utente
Registrato
27 Feb 2015
Messaggi
81
Punteggio reazioni
8
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster 1.6 GDI sport
allora,ho fatto tutto come nella descrizione,attacco la chiavetta e parte subito la schermata,non credo sia normale...ma poi non ho neanche capito qualle è il tasto giusto da schiacciare ...
 
Registrato
30 Dic 2013
Messaggi
208
Punteggio reazioni
21
Provincia
Potenza PZ
Auto ed Allestimento
Veloster Sport Argentata Premium Pack
il tasto giusto da schiacciare è il tasto mode sulla sinistra....lo devi schiacciare ripetutamente un attimo dopo che hai messo la chiavetta ma con un quarto di secondo tra una schiacciata e l'altra...non lo devi schiacciare compulsivamente insomma....e devi smettere di schiacciarlo appena prima che parte la schermata dell'app. Così una volta su due mi parte anche l'audio.
 

laserbit

Utente
Registrato
8 Lug 2016
Messaggi
169
Punteggio reazioni
132
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Veloster
Riesumo la discussione perchè i file non sembrano più accessibili, nè qui nè su veloster.org.... Qualcuno ne ha una copia da mettere su dropbox?
 
Alto Basso