non è possibile 900,10 per il tagliando a 46.742 km .......

lollo83

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
i 30 1.4
Salve a tutti amici del blog. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha dovuto aspettare più di un mese per il secondo tagliando della i 30 a gpl nel senso che la mia macchina è stata ferma in concessionaria per tutto questo tempo . Sapevo di un controllo alle punterie e anticipatamente visto le poche possibilità economiche ho chiesto di quanto sia stato il costo del tagliando immaginandomi di non dover pagare più di 300 euro al massimo. In questo caso il titolare della concessionaria mi dice che la casa prevede un intervento alle punterie che non essendo idrauliche andavano regolate e che sarebbero passate in garanzia .Espongo il fatto che avendo bisogno dell' auto e che il loro intervento non doveva essere più lungo di due tre giorni.La mia i 30 entra nella concessionaria giorno 26/02/2010 ed esce il 02/04/2010 più di un mese .... da non credere. Ho chiesto anche un' auto sostitutiva che mi è stata data solo per una settimana dopo che ho perso tempo nel recarmi da loro per sapere qualcosa dell' auto. Ma la cosa più bella è ancora da dire che dopo essere rimasto senza auto per tutto questo tempo al momento del ritiro della stessa mi trovo una fattura di 900,10 euro .
Nella fattura oltre che cambio olio ,filtro olio,filtro anti polline,e due lampadine , cose da semplice tagliando trovavo scritto quanto riporto
s/r coperchio punterie per sostituzione e regolazione e messa in fase delle punterie idrauliche per gioco valvole........mano d' opera 12.50 h che moltiplicato per 30 euro all' ora fa 375 euro solo di mano d' opera. Concludo dicendo che non sono stato avvertito di questo esorbitante costo per questo chiedo a tutti voi se siete stati mai trattati in questo modo da una concessionaria.:(
 

I-xeno

Utente
Registrato
13 Mar 2012
Messaggi
50
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
ix 35
Ma roba da matti , ma come arriva a 900.10 euro?
 

lollo83

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
i 30 1.4
Ma roba da matti , ma come arriva a 900.10 euro?

oltre a le solite cose che si cambiano per un tagliando che ho calcolato arrivano complessivamente intorno alle 180 , 200 euro .. ci sono tutte le punterie copripunterie bicchierini e delle cose che sono scritte con la sigla tappet che in totale sono 12 + le 12.50h di mano d' opera+ lavaggio auto 20 euro + manutenzione esterna per l impianto gas sulle 70 euro.
 

stex802

Utente noto
Registrato
27 Ott 2008
Messaggi
413
Punteggio reazioni
3
Provincia
Modena MO
Auto ed Allestimento
I30 1.4 GPL
Benvenuto nel club lollo...
Purtroppo non sei il primo,e nemmeno l'ultimo incappato nel problema...ti consiglio di farti un giro tra i vari topic di questo forum,il problema è ormai noto...
 

lollo83

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2012
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Catanzaro CZ
Auto ed Allestimento
i 30 1.4
lo posso capire .... ma chi ha pagato questa cifra? se qualcuno ha pagato di meno mi potrebbe dire di quanto è stato l ' importo?
 
Alto Basso