1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non ho una Hyundai (per adesso)

Discussione in 'Presentazione nuovi arrivati!' iniziata da Rudolf Diesel, 12 Set 2007.

1. Rudolf Diesel

Rudolf Diesel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    ciao a tutti,
    al momento ho una Toyota Avensis Verso (per chi non lo sapesse è una monovolume 7 posti 2.0 TurboDiesel 116cv) di cui sono soddisfatto e con cui ho fatto ,ad oggi, quasi 200.000 Km.
    Purtroppo ultimamente Toyota stà facendo auto che non mi attirano molto ed ha eliminato dal listino modelli come la mia e la Previa (la Corolla Verso è decisamente più piccola).
    Inoltre la nuova Rav4 non mi convince (costa tanto per quello che da, gli interni sono rifiniti male, è rumorosa, non si può avere il cambio automatico, è 5 posti e neanche tanto spaziosi e sembra da altri forum che abbia pure qualche problema di qualità).

Ho visto più volte la Santafe e devo dire che mi piace molto sotto tutti i punti di vista (è confortevole, spaziosa, buon rapporto qualità/prezzo) ed in più sembra da altri forum e da varie statistiche molto affidabile.

Sono in trattativa per rilevare una piccola azienda e quindi mi serve ampio spazio per campionari ed eventualmente trasporto per richieste urgenti di materiale o simile.

Dopo queste premesse (e comunque voglio sfruttare ancora un bel po la mia Avensis Verso) le opzioni che mi sono posto sono:

1. Compro la Santafe
    2. Compro il nuovo Hyundai Tq (grosso monovolume tipo il Viano che dovrebbe essere presentato in Europa tra poco- in Korea è appena iniziata la commercializazzione)
    3. Eventuale nuovo monovolume Hyundai che sostituisce il Trajet (però a questo riguardo non ho notizie).

Ciao e complimenti per la scelta di aprire un forum come questo.

2. micky74

micky74 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Grazie a tè di esserci venuto a trovare!! il sito è ancora in fase di allestimento ma siamo a buon punto!!!

ancora....... BENVENUTO!!!!!! :)

3. Marco

Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

"Mi Piace" ricevuti:
    1.230
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    benvenuto... :)
    e cmq... posta pure ..tutte le domande..o dubbi... (nelle sezioni apposite ordinate x modelli). Cercheremo di esserti d'aiuto nelle tue future scelte! ;)

4. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Ciao e benvenuto!

I consigli e le dritte ke ti posso dire sono:

1-Toyota ormai costruisce in giro per l'Europa e la qualità ne ha risentito pesantemente...non per nulla ora ha abbassato gli anni di garanzia da 5 a 3 mentre Hyundai e Kia stanno alzando alcuni modelli a 5 (kia carens) ed addirittura a 7 (kia cee'd)

2-Il nuovo TQ andrà a fare categoria ex-Trajet (ma in quanto ad estetica secondo me si ripresenterà un flop perchè come il Trajet ha linee troppo vecchie ed antiquate per i gusti europei...)

3-Santa Fe è un ottimo prodotto ed è come categoria a pari del nuovo Rav-4 (2.2 turbodiesel), come prezzi anche siamo più o meno a pari...però è prodotto in Korea e qualitativamente è eccellente e non ho notizia nelle mie zone di Santa Fe con qualsivoglia problema (ti parlo da venditore e meccanico Hundai)...poi sulle questioni di estetica io non discuto, ognuno ha i suoi gusti...

5. Poldo

Poldo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Rudolf Diesel, ben arrivato :welcome:

6. Bonny

Bonny New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    benvenuto!!!! :wink:

vai di santafe, modello nuovo!

7. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    ciao e benvenuto....

il santa fe ha fatto un balzo estetico notevole...piace quasi anche a me che odio tutte le auto + grandi e alte di una skyline... suv e compagnia bella.....

però devo ammettere che sto santa fe è ben riuscito!!

ciao!!

8. Rudolf Diesel

Rudolf Diesel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    Grazie per i vari benvenuti............e per i buoni consigli che mi darete.
    Sicuramente dovessi sostituire adesso l'auto andrei sicuro sul Santafe ma , come detto, sono in ballo per mettermi in proprio.
    Per questioni economiche e pratiche vorrei un auto (due non posso permettermele) che vada bene sia per il lavoro (inteso anche come trasporto occasionale) che per auto privata.

Speriamo bene.......

ciao.......

9. turboenrico86

turboenrico86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    beh con Santa Fe andresti sul sicuro x entrambe!!!

Condividi questa Pagina