• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

video Non-Testdrive della Hyundai Inster Xtech 49Kwh - video

dlarizza

Nuovo utente
Punteggio reazioni
2
Provincia
Reggio-Cal. RC
Auto ed Allestimento
inster x-tech
Anno
2025
Buongiorno a tutti,
in questo video analizzo in pro e i contro della Inster dopo 4000km di utilizzo.
Non e' un test drive (ce ne sono tanti su youtube)...ma sono considerazioni da utilizzatore.

Ne seguiranno altri ... se avete domande...non esitate.

Buona visione

Che dire... ho visto il video, da l'idea di tutte quelle impressioni che avevo provato e che ho tentato di trasmettere (ma solo in minima parte) nel video che avevo dedicato alla Inster durante il test alla gara Economy Run di Aprile 2025... per la verità l'avevo testata nel video il giorno prima testando il percorso di 60 km tra normal e sport, quindi in condizioni normali e un pò spinte, insieme all'amico Alfonso ;)

In tutto ci ho fatto solo 130 km circa, ma il tuo giudizio è sull'uso di tutti i giorni, quindi cosa c'è di più vero di questa esperienza?

Esteticamente deve piacere, ma tecnicamente e guidandola è, secondo me, tra le migliori sul mercato nella sua gamma.

Il tuo video è piacevole e onesto, per cui spero che possa essere di aiuto a tuti coloro che sono interessati a provarla, valutarla e magari anche ad acquistarla :)

Indietro
Alto Basso