Numeri seriali vetri/parabrezza diversi

Accurso

Nuovo utente
Registrato
11 Ago 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
KONA 16 CRDI 115CV XPR
Salve,
volevo sapere se i 2 seriali dei vetri anteriori e quello del parabrezza risultano gli stessi, in quanto nel mio caso i due anteriori sono uguali ma diversi dal parabrezza ed avendo un certo numero di aloni a forma di cerchi (di una ventosa) e visibili solo col solo di fronte, ho il sospetto che quest'ultimo sia stato sostituito.
Nel frattempo ho chiamato la concessionaria per farmi togliere questi aloni, altrimenti avrei dovuto pagare una carrozzeria.
grazie
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.593
Punteggio reazioni
12.488
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Salve,
volevo sapere se i 2 seriali dei vetri anteriori e quello del parabrezza risultano gli stessi, in quanto nel mio caso i due anteriori sono uguali ma diversi dal parabrezza ed avendo un certo numero di aloni a forma di cerchi (di una ventosa) e visibili solo col solo di fronte, ho il sospetto che quest'ultimo sia stato sostituito.
Nel frattempo ho chiamato la concessionaria per farmi togliere questi aloni, altrimenti avrei dovuto pagare una carrozzeria.
grazie

Ciao,
non credo si tratti di codici seriali, ma di codici prodotto.
Anche sulla mia Tucson il codice del parabrezza è diverso da quello dei vetri anteriori, che a sua volta è diverso da quello dei vetri posteriori e del lunotto.

Ma l'auto l'hai presa nuova o usata?
 

Accurso

Nuovo utente
Registrato
11 Ago 2020
Messaggi
3
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
KONA 16 CRDI 115CV XPR
Ciao,
non credo si tratti di codici seriali, ma di codici prodotto.
Anche sulla mia Tucson il codice del parabrezza è diverso da quello dei vetri anteriori, che a sua volta è diverso da quello dei vetri posteriori e del lunotto.

Ma l'auto l'hai presa nuova o usata?


Grazie della risposta, cmq l' auto è nuova.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso