Numero telaio per richiamo ammortizzatori

Michele1983

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Ix35 go brazil
Salve, ho preso da pochi giorni la ix35 go brazil, usata con 70000 km, e ho subito notato il problema del rumore agli ammo posteriori, ho letto tutte le discussioni fatte e sono riuscito a capire che cmq c e un richiamo in base ai telai, il vecchio proprietario mi ha detto che qualche mese fa l ha portata in officina ma non hanno riscontrato problemi, io invece ho visto che se viaggio anche pochi metri e poi mi fermo, aprendo la bauliera e molleggiando il posteriore forzando dalla base del baule,si sente chiaramente uno schiocco metallico provenire dal post sx, in più andando sembra che sullo sterzo ci sia gioco sulla scatola, quindi volevo chiedervi appunto prima di riportarla in officina se c era un documento ufficiale da portarli per farmi sostituire ammo e, biellette varie.
Grazie
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Salve, ho preso da pochi giorni la ix35 go brazil, usata con 70000 km, e ho subito notato il problema del rumore agli ammo posteriori, ho letto tutte le discussioni fatte e sono riuscito a capire che cmq c e un richiamo in base ai telai, il vecchio proprietario mi ha detto che qualche mese fa l ha portata in officina ma non hanno riscontrato problemi, io invece ho visto che se viaggio anche pochi metri e poi mi fermo, aprendo la bauliera e molleggiando il posteriore forzando dalla base del baule,si sente chiaramente uno schiocco metallico provenire dal post sx, in più andando sembra che sullo sterzo ci sia gioco sulla scatola, quindi volevo chiedervi appunto prima di riportarla in officina se c era un documento ufficiale da portarli per farmi sostituire ammo e, biellette varie.
Grazie
Ciao.

1) di che anno è l'auto;
2) il vecchio proprietario ha seguito tutto l'iter per mantenere l'auto un garanzia?
3) sei Passato per una officina autorizzata pee capire cosa ne pensano loro?
 

Michele1983

Nuovo utente
Registrato
22 Set 2018
Messaggi
5
Punteggio reazioni
2
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Ix35 go brazil
Ciao.

1) di che anno è l'auto;
2) il vecchio proprietario ha seguito tutto l'iter per mantenere l'auto un garanzia?
3) sei Passato per una officina autorizzata pee capire cosa ne pensano loro?

Ciao scusa il ritardo ma ero fuori italia e nn avevo modo di rispondere
L auto era di mio padre che me l ha ceduta, lui l ha portata in officina ma nn è riuscito a riprodurli il rumore e loro dopo un controllo gli hanno detto che era tutto a posto, ora invece che la guidoprendevo tutti i giorni sono riuscito a riprodurlo, ma nn vorrei andare li senza sapere se il problena noto, l auto è del agosto 2014, è una go brazil 1.7 diesel
 
Alto Basso