Nuova Hyundai Elantra

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Pubblicazione ufficiale della nuova Hyundai Elantra:


Hyundai pubblica le prime immagini della rinnovata Elantra, tre volumi destinata al mercato nord americano per sostituire l’omonima world car commercializzata in oltre sei milioni esemplari fin dal 1991. E così, dopo la Avante per i clienti coreani, la Elantra verrà dunque riservata al solo mercato statunitense in ossequio alla strategia promossa da Hyundai per differenziare ciascun modello in funzione del mercato di riferimento: la Elantra è stata infatti disegnata negli Stati Uniti per i clienti locali, secondo un criterio di personalizzazione e specificità che ha portato al progressivo sacrificio delle vetture globali.

La berlina Hyundai misura 4.53 metri in lunghezza, 1.78 in larghezza ed è più bassa di 4.5 centimetri (1.44 metri) rispetto alla versione odierna, da cui si allontana per la netta evoluzione stilistica fedele ai principi del linguaggio stilistico “wind craft” (scolpito dal vento). Secondo quanto trapelato la nuova Hyundai Elantra è spinta da un quattro cilindri 1.8 benzina (152 CV, 180 Nm) con iniezione indiretta, meno raffinato del 1.6 GDI con iniezione diretta (140 CV, 166 Nm) destinato alla Avante. Disponibile di serie il cambio automatico a sei rapporti Shiftronic, già presente sotto il cofano delle ix35 e Kia Sorento. La berlina coreana verrà presentata durante il salone di Los Angeles (19-28 novembre).


big_HyundaiElantra_01.jpg


big_HyundaiElantra_02.jpg


big_HyundaiElantra_09.jpg


big_HyundaiElantra_11.jpg



Fonte: autoblog.it
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
bellissima!
 

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Elantra: gli spot per il Super Bowl

Hyundai rilascia i primi due dei quattro spot pubblicitari che andranno in onda durante il Super Bowl di questa’anno: sono dedicati alla rinnovata Elantra. La nuova generazione della berlina coreana presenta uno stile molto più personale che in passato e fa dello spazio interno un suo asso nella manica. E sono proprio queste caratteristiche ad essere pubblicizzate in questi video.

I temi sono che “forse le case automobilistiche continuano a fare auto noiose perché la gente le compra” (e ciò sembra portare ad un’involuzione ovina); e ci si domanda se “siamo condizionati dalla nostra infanzia per accettare si essere incastrati in auto compatte”. La berlina Hyundai misura 4.53 metri in lunghezza, 1.78 in larghezza ed è più bassa di 4.5 centimetri (1.44 metri). E’ spinta da un quattro cilindri 1.8 benzina (152 CV, 180 Nm) con iniezione indiretta unito alla trasmissione automatica a sei rapporti Shiftronic.




fonte: autoblog.it
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto Basso