Nuova Hyundai i10 Sound Edition

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
La citycar è anche icona della nuova edizione degli Hyundai Music Awards, il concorso musicale che quest’anno ha una madrina d’eccezione: EMMA

Nuova edizione speciale per la popolare i10, la City Car di Casa Hyundai. Con 5 porte per 5 posti, la Nuova Hyundai i10 Sound Edition si caratterizza per un allestimento davvero completo: aria condizionata, Bluetooth, antifurto con chiusura a distanza, cui si aggiunge il Navigatore Satellitare Garmin Nuvi 2445LM integrato con display touchscreen da 4,3”, completo di mappa di 24 Paesi Europei (aggiornabile a vita). Una segnalazione a parte merita il sistema audio, dotato di
lettore CD/MP3 e 6 speaker, presa AUX e USB, cavo iPod e comandi audio al volante ‒ dotazioni che fanno della musica la vera protagonista dell’esperienza di guida di quest’auto.

Come avvenuto per la i20 “Sound Edition” lanciata nel 2011, Hyundai conferma con la frizzante i10 lo stretto legame con il mondo della musica: la Nuova i10 Sound Edition si lega infatti alla seconda edizione degli Hyundai Music Awards, il concorso musicale sviluppato in collaborazione con Universal Music Italia che invita i giovani talenti della musica italiana a candidarsi per vincere un contratto con la casa discografica. La madrina d’eccezione degli Hyundai Music Awards 2012, Emma, è anche la voce dello spot TV della Nuova i10 con il nuovo singolo “Cercavo Amore”.

La campagna sarà on air sulle principali emittenti italiane da domenica 13 maggio.
La Nuova i10 Sound Edition si presenta quindi con una dotazione tecnologica davvero consistente per una vettura di segmento A. Due le motorizzazioni offerte: benzina 1.1 da 69cv (disponibile anche in versione GPL) e 1.2 da 85cv, con cambio manuale a 5 marce o, a scelta, trasmissione automatica a 4 rapporti via opzionale. 10.800 Euro il prezzo della versione 1.1 benzina “chiavi in mano” (IPT esclusa) e 11.400 Euro per la 1.2 litri. Su entrambe è disponibile come optional il Safe Pack (Airbag laterali e a tendina, ESP, freni a disco posteriori e poggiatesta anteriori attivi).

Come su tutti i modelli della gamma, anche su i10 Hyundai offre il pacchetto di garanzia “Tripla 5” a chilometra ggio illim itato ‒ unico sul mercato: 5 anni di Garanzia, Assistenza Stradale e Controlli Gratuiti.


Fonte: hyundai.motor.it

 
Ultima modifica di un moderatore:

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
questa pubblicità mi piace parecchio!!!! un pò come tutte le ultime hyundai.....
 

Harry

Utente Ben Noto
Registrato
1 Mar 2011
Messaggi
1.126
Punteggio reazioni
220
Provincia
Cuneo CN
Auto ed Allestimento
i20 1.2 Comfort
Ultimamente questi navigatori "integrati" spuntano come funghi sulle plance di tutte le auto... Comunque un allestimento interessante.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Allestimento molto interessante ed economo. Preferisco però la versione Like: ora con meno di 8000 euro la si prende con clima e radio (after-market, la regala il concessionario) e, da quanto riporta il configuratore, anche fendinebbia, se si vuole! Anche perchè ho già un navigatore sulla mia! ;)
 
Alto Basso