Nuova Hyundai i20 1.4 benzina

fabris

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
hyundai i20
Ciao a tutti, sono nuovo del club. Vi scrivo per un consiglio. Oggi ho fatto il test drive della nuova i20 e mi è piaciuta tantissimo. Sono indeciso sulla cilindrata. Il concessionario può mettermi il gpl e sarei indirizzato verso il 1.4 benzina. Oggi ho provato il 1.2 benzina e ho timore che con il gpl possa essere troppo frenata... quindi ripeto, sarei propenso a comprare la 1.4 benzina per avere un po piu di spinta. Qualcuno ha gia il 1.4? Help me!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ciao a tutti, sono nuovo del club. Vi scrivo per un consiglio. Oggi ho fatto il test drive della nuova i20 e mi è piaciuta tantissimo. Sono indeciso sulla cilindrata. Il concessionario può mettermi il gpl e sarei indirizzato verso il 1.4 benzina. Oggi ho provato il 1.2 benzina e ho timore che con il gpl possa essere troppo frenata... quindi ripeto, sarei propenso a comprare la 1.4 benzina per avere un po piu di spinta. Qualcuno ha gia il 1.4? Help me!!

il 1.2 puo' avere 75 o 84 cv ... tu quale hai provato... ??.....

Molti qui hanno preso il 1.2 da 84 cv ... e ci si trovano bene personalmente sto pensando di prendere il 1.4 da 100 cv....

Da tenere conto che tra qualche mese dovrebbe arrivare anche 1 versione col gpl di serie... io aspetterei quella.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
E anche la Tricilindrica turbobenza da 120 cv...se non sbaglio entro il 2015
 

fabris

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
hyundai i20