Nuova Hyundai i20 1.4 benzina

fabris

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
hyundai i20
Ciao a tutti, sono nuovo del club. Vi scrivo per un consiglio. Oggi ho fatto il test drive della nuova i20 e mi è piaciuta tantissimo. Sono indeciso sulla cilindrata. Il concessionario può mettermi il gpl e sarei indirizzato verso il 1.4 benzina. Oggi ho provato il 1.2 benzina e ho timore che con il gpl possa essere troppo frenata... quindi ripeto, sarei propenso a comprare la 1.4 benzina per avere un po piu di spinta. Qualcuno ha gia il 1.4? Help me!!
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ciao a tutti, sono nuovo del club. Vi scrivo per un consiglio. Oggi ho fatto il test drive della nuova i20 e mi è piaciuta tantissimo. Sono indeciso sulla cilindrata. Il concessionario può mettermi il gpl e sarei indirizzato verso il 1.4 benzina. Oggi ho provato il 1.2 benzina e ho timore che con il gpl possa essere troppo frenata... quindi ripeto, sarei propenso a comprare la 1.4 benzina per avere un po piu di spinta. Qualcuno ha gia il 1.4? Help me!!

il 1.2 puo' avere 75 o 84 cv ... tu quale hai provato... ??.....

Molti qui hanno preso il 1.2 da 84 cv ... e ci si trovano bene personalmente sto pensando di prendere il 1.4 da 100 cv....

Da tenere conto che tra qualche mese dovrebbe arrivare anche 1 versione col gpl di serie... io aspetterei quella.
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
E anche la Tricilindrica turbobenza da 120 cv...se non sbaglio entro il 2015
 

fabris

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
hyundai i20
Ho provato il 1.2 benzina. Non mi sono trovato male, ma secondo me con il 1.4 sarei al 100% contento. Per il gpl mi ha assicurato la concessionaria che non farà danno e avrà 2 anni di garanzia(il gpl) contro i 5 anni che avrebbe quando uscirà di serie. Non so..ho anche urgenza della macchina nuova e questa mi ha incantato.
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
sconsiglio gpl aftermarket....
 

Michele.1969

Utente
Registrato
21 Gen 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
96
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i20, my 2015, 1.2. 84 cv. Confort/Login Hyundai i10, my 2014, 1.0. C. Aut. Login
Ciao Fabris, concordo con Domicol, eviterei l'impianto GPL aftermarket, se puoi aspetta quello della casa.
 

fabris

Nuovo utente
Registrato
15 Mar 2015
Messaggi
5
Punteggio reazioni
1
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
hyundai i20
Grazie mille ragazzi. Sicuramente aspetterò quello di serie anche se, per quanto ho cpt, uscirà nella 1.2.
Spero esca anche nella 1.4 perché ripeto vorrei più spinta soprattutto in gpl che tende a frenare la macchina.
Non vero l'ora a prescindere perché è un incanto questa macchina.
 
Alto Basso