Nuova Hyundai i20 modello 2014

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
Grande fermento in casa Hyundai!
Dopo la presentazione ufficiale con le prime immagini della nuova i10 modello 2014, e con il test in anteprima svolto da autoblog.it su un modello pre-serie sulle fredde strade della Svezia, sempre da autoblog.it (che a questo punto sembra proprio avere una corsia preferenziale con Hyundai...), leggiamo un articolo che anticipa alcuni "Spy Shot" rubati ad una i20 in fase di collaudo e camuffata con le solite coperture che ne occultano (o quasi), gelosamente le forme dagli obbiettivi indiscreti dei fotografi...
Il modello dovrebbe debuttare nel 2014, comunque dopo la i10 che sembrerebbe pronta alla commercializzazione in Europa nel mese di novembre 2013, subito dopo il Salone di Francoforte, pedana internazionale scelta da Hyundai per lanciare nel vecchio continente la sua nuova city car, pensata, sviluppata e realizzata in Europa!
Alla stessa sorte sarà con molta probabilità destinata la nuova i20, a dimostrazione di quanto il costruttore coreano crede in questi modelli e cosa ben più importante, in questo mercato!
Non sarà vita facile a prescindere per la Hyundai che dovrà provare a contrastare nel mercato europeo modelli come Renault Clio, Volkswagen Polo, Fiat Panda, Punto e 500, Lancia Ypsilon, Peugeot 208, Ford Fiesta, Opel Corsa, che con continuità svettano nelle classifiche di vendita.

L'evoluzione dello stile Fluid Sculpture adottato sulla nuova i10 ci è piaciuto molto, e credo senza nessuna ombra di dubbio che sia la strada giusta da percorrere per presentare la nuova i20, che come sempre noi di Hyundai Club Italia, aspettiamo con ansia!

Per Hyundai Club Italia, Massimiliano Guerra


hyundai-i20-2014-01.jpg

Fonte: autoblog.it
 
Alto Basso