Nuova Hyundai i30 - 2012

Discussione in 'i30 - Restyling - Facelift - Uscita Nuovi Modelli' iniziata da Massimiliano Guerra, 5 Giu 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    E sì... Una notizia che non farà piacere a molti, (o magari a qualcuno si, con la speranza di qualche sconto per la final edition), ma iniziano i primi avvistamenti della futura i30, che sembra aver ricevuto molto di più di un semplice restyling.

    La nuova Huyndai i30 procede nel proprio sviluppo. In queste foto spia la vediamo con un camuffamento leggero dal quale possiamo notare alcuni particolari. Frontale che appare simile a quanto visto sulla i40, così come i fari anteriori e posteriori a LED, in questo caso posizionati orizzontalmente.

    Non ci sono dati ufficiali riguardanti le possibili motorizzazioni. Ci si aspetta comunque un miglioramento per quanto riguarda il livello di emissioni e, perchè no, versioni plug-in hybrid o addirittura completamente elettriche. Azzardiamo la data di uscita sul mercato: un 2012 ci sembra quella più probabile.


    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    fonte: autoblog.it
     
  2. Jigen

    Jigen New Member

    Registrato:
    1 Giu 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Agrigento AG
    ahi...proprio come temevo...difatti avevo aperto a tal proposito una discussione nel forum i30, ma non aveva risposto nessuno...beh, considerato che questo esemplare non sembra affatto un muletto con carrozzeria posticcia, ma un preserie finito e semplicemente camuffato, credo proprio che la vedremo nel giro di un anno circa, non di più. A questo punto ho qualche dubbio in più se acquistare l'attuale i30 o aspettare questa...anche perchè non è che mi abbiano proposto chissà che grande sconto una settimana fa...13%...buono, ma nulla di eclatante
     
  3. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    ... E come accennato circa 2 mesi fà, dopo i continui avvistamenti e segnalazioni di alcune pre-serie della nuova i30 in fase di test (vedi le foto sotto), cominciano ad arrivare nel web i primi render, addirittura ufficiali, che ci mostra almeno in parte le nuove linee che saranno definitivamente svelate in occasione dei prossimi saloni dell'automobile, (Francoforte, settembre 2011) e avviata la commercializzazione non prima del 2012.
    Finalmente questi render ci confermano appunto quanto presupposto sul design della nuova i30, che da quanto si evince riprenderà il nuovo corso stilistico della Hyundai, l'ormai famoso Fluid Sculptur presentato inizialmente su ix35, e poi su ix20, i10, i40 e Veloster.
    Come dice il detto "squadra che vince non si cambia" non possiamo che essere daccordo al 100% con Hyundai che dopo aver preso le misure per alcuni anni, ha finalmente trovato una linea estremamente efficace di eleganza ma contestualmente sportiva e dinamica, che magicamente trasforma ogni modello proposto in un sicuro successo, successo che certamente aspetterà alla nuova media coreana nell'affollato e difficile settore, dominato in europa dalle temibilissime Golf e A3.

    Anche la media Hyundai i30, il modello hatchback di segmento C della casa automobilistica sudcoreana, viene rinnovato attraverso il Fluidic Sculpture, il nuovo registro estetico dell’azienda orientale che sta facendo guadagnare al marchio grande stima in giro per il globo ed un buon successo. La nuova i30, infatti, parla lo stesso linguaggio stilistico di Hyundai ix35 e della nuovissima Hyundai i40: proprio come quest’ultima, infatti, la nuova due volumi di cui ci occupiamo oggi è stata confezionata in Germania (a Russelsheim, infatti, la società possiede un centro R&D, dove mette a punto nuovi veicoli europei), nel cuore del Vecchio Continente (la parte di mercato dove in special modo la casa automobilistica vuole radicarsi). La nuova Hyundai i30 conferma questa specifica passione per il nostro continente: la presentazione avverrà al Salone di Francoforte 2011, la manifestazione settembrina tra le più importanti nel secondo semestre per i mercati nostrani. E la commercializzazione? Inizierà tra pochi mesi (anche se non sappiamo esattamente quando).

    Ma perché parliamo di lei? La nuova generazione di Hyundai i30 viene oggi anticipata da questa fotografia: è un rendering ufficiale, una ricostruzione virtuale della media due volumi (progettata insieme a Kia, che sfornerà approssimativamente nello stesso periodo la nuova generazione di Cee’d). Osservando l’immagine, possiamo subito convincerci che la nuova i30 possiede un’anima molto più decisa e molto più agguerrita di quella della versione che viene sostituita: il nuovo modello di segmento C sembra non aver voglia di confondersi con tutti gli altri già esistenti sul mercato e pretende di avere uno spazio di tutto rispetto. Lo fa con uno stile personale, contemporaneamente molto dolce e molto espressivo. Ma dov’è finita la banalità delle aziende automobilistiche orientali? Scomparsa: il management di Hyundai ha capito che per soddisfare gli europei ci vuole il loro gusto e, così, hanno affidato la delicata ed importante poltrona da Direttore dello Stile a Thomas Burkle, che in precedenza ha lavorato per BMW.

    Maggiori informazioni sulla nuova Hyundai i30 saranno senza dubbio divulgate più a ridosso della presentazione ufficiale.


    Fonte: ultimogiro.com

    Altro articolo:

    Hyundai ha rilasciato il primo rendering della sua nuova i30, il suo cavallo di battaglia tra le compatte del segmento C. Sarà presentata ufficialmente al Salone di Francoforte di settembre.

    La nuova i30 è stata progettata e realizzata presso il Centro Tecnico Hyundai Motor Europe a Rüsselsheim, in Germania, e rappresenta la nuova evoluzione del linguaggio ‘fluidic sculpture’ – la nuova filosofia stilistica della Casa coreana.

    Questo design, presentato per la prima volta come il ix-onic concept Hyundai al Salone di Ginevra 2009, propone linee fluide ispirate alla natura e all’architettura moderna ed è diventato il linguaggio di design impresso nel DNA di tutti i nuovi modelli Hyundai lanciati in Europa.

    Thomas Bürkle, Chief Designer di Hyundai Motor Europe ha commentato: "Nel progettare la nuova i30, abbiamo utilizzato linee fluide per scolpire una vettura dall’aspetto atletico che esprime un senso di costante movimento, anche da ferma. Dal rendering, è possibile vedere come siamo riusciti a dare alla vettura un aspetto audace con caratteristiche sportive e proporzioni dinamiche. In questo modo, la vettura è molto vicina alla i40 recentemente presentata, vogliamo che la gente riconosca il nuovo DNA del design Hyundai su questi due modelli. "

    La prossima generazione i30 è riconoscibile anche per la caratteristica griglia frontale a forma esagonale. "La forma esagonale è un aspetto innovativo per Hyundai, con i fari anteriori che fiancheggiano la griglia come dei gioielli incastonati che danno una forte personalità al veicolo, così come un senso di raffinatezza e lusso" ha aggiunto Thomas Bürkle a proposito del muso della i30.

    Allan Rushforth, vice presidente di Hyundai Motor Europe, ha commentato: "Ci aspettiamo che questa nuova generazione di i30 svolga un ruolo significativo nello sviluppo della nostra immagine di marca in Europa e possa rafforzare la posizione del veicolo, come nostro best-seller in Europa. Dal 2007, il nome 'i30' è diventato sinonimo di 'qualità', 'affidabilità' e 'basse emissioni'”.


    Fonte: panorama.it

    Per finire:

    Hyundai ha svelato la prima immagine della nuova i30, che sarà presentata al Salone di Francoforte. La nuova generazione della media di segmento C sarà commercializzata in Europa nel 2012 e proporrà un design ispirato ai più recenti modelli della casa coreana, come i40 e Veloster, con l’introduzione di luci diurne Led nel frontale. Scontato l’arrivo delle motorizzazioni più evolute disponibili nel resto della gamma, a partire dal 1.6 benzina con cambio doppia frizione, ma è probabile in futuro anche l’introduzione di un modello ibrido plug-in e di una variante totalmente elettrica.

    [​IMG]

    Fonte: autoblog.it

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     

    Files Allegati:

  4. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Le foto ufficiali della nuova "cugina" Kia Rio, potrebbero darci alcune indicazioni sulla nuova i30 che il render bidimensionale non riesce a trasmettere.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Fonte immagini: thekoreancarblog.com
     
  5. mattello

    mattello Active Member

    Registrato:
    29 Mar 2010
    Messaggi:
    173
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    Kia Venga
    Si, ma la nuova Rio non avrà niente in comune con la nuova i30...
     
  6. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Quindi anche la ix20 con la Venga...

    Mmmmmm, mi spiace ma non è esattamente così perché la piattaforma è condivisa tra i due modelli, per le ovvie sinergie del gruppo Hyundai - Kia.

    Dopo il laudo pranzo di Ferragosto posterò le fonti.
     
  7. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Da omniauto.it;

    La seconda generazione della Hyundai i30 debutterà al prossimo Salone di Francoforte (15-25 settembre) ed è anticipata da uno schizzo che ne rivela le forme, che riprendono attraverso i canoni stilistici Hyundai quelli della "cugina minore" Kia Rio, con la quale condivide la piattaforma (sviluppata per le prossime piccole e medie coreane) e che debutterà sul mercato italiano entro l'anno. La Casa coreana non ha ancora diffuso le caratteristiche tecniche della nuova segmento C, ma è facile ipotizzare che la nuova Hyundai i30 succederà alla prima serie con motorizzazioni simili a quelle del suddetto modello Kia.

    Quattro i motori eleggibili, quindi, due benzina e due Diesel, disponibili anche in versione "eco" ISG con start/stop. L’offerta dei motori benzina della Rio è infatti composta dai 1.2 da 85 CV e 1.4 da 109 CV, mentre i motori Diesel sono il 1.1 CRDi a 3 cilindri da 70 CV e il 1.4 CRDi a 4 cilindri da 90 CV. Ad esclusione del 1.2 benzina, tutti sono abbinati al cambio manuale a 6 marce. Assai plausibile è inoltre un travaso di propulsori dalla station wagon i40 - con in primo piano il Diesel 1.7 CRDi (115 CV e 260 Nm a 1.2250 giri/min) - e dal SUV/Crossover ix35, che fornirebbe il top di gamma con il 2.0 CRDi da 136 o 184 CV.
     
  8. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Continuano gli avvistamenti delle nuove i30 in fase di collaudo, questa volta le immagini degli spy shots arrivano dal Brasile!
    La vettura è occultata con le classiche coperture, quindi al momento non si evidenziano nuovi particolari.
    Di seguito lo stringato articolo di thekoreancarblog:

    Hyundai continua lo sviluppo della i30 mod. 2013 , (si ricorda che Hyundai prevede il debutto al Salone di Francoforte).
    Le immagine sono di un lettore da Noticias Automotivas, in Brasile.


    [​IMG]

    [​IMG]
     
  9. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    E subito dopo aver pubblicato gli ultimi avvistamenti, che cosa mi arriva per email? La segnalazione della nuova i30 ufficiale!!!
    La casa automobilistica coreana ha rilasciato le prime immagini ufficiali della nuova compatta.
    Al momento del lancio (ricordiamo che la presentazione dovrebbe essere prevista nel 2012, ma qualcosa mi dice che sarà anticipata ai primi mesi...), sarà disponibile con due motori a benzina (1.400 cc 16v da 100 CV e 1.600 cc GDi da 140 CV), e due diesel (1.400 cc CRDi 90 CV e 1.600 cc CRDi 126 CV già visti sulla monovolume compatta ix20).
    Bè, che dire, vi terremo informati, e nel frattempo mi prendo qualche minuto per riordinare le idee visto che non mi aspettavo questa news così in anticipo sui tempi visto che qualche tread fà si parlava solo di spy shots, e vi lascio alle immagine pubblicate da thekoreancarblog.

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  10. giola89

    Socio Premium

    Registrato:
    28 Mar 2010
    Messaggi:
    1.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    919
    Provincia:
    Milano MI
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
    sti cavoli... bellissima!!!! la hyundai sta nettamente migliorando tutte le sue auto!
     
  11. roby

    roby MODERATORE
    Socio Premium

    Registrato:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    1.234
    "Mi Piace" ricevuti:
    83
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Auto ed Allestimento:
    I30 Active Bifuel
    Per essere bella....e' bella!!
    Ma il 1.4 a benza avra' solo 100CV contro i 109 di quella attuale??
    Strano.
     
  12. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Già, hanno azzeccato la scelta dei designer...
     
  13. Marco

    Membro dello Staff Amministratore Socio Premium

    Registrato:
    28 Ago 2007
    Messaggi:
    6.837
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.808
    Provincia:
    Venezia VE
    Auto ed Allestimento:
    Atos / Ex Tuscani Turbo
    Semplicemente meravigliosa!!!! :)
     
  14. Harry

    Harry New Member

    Registrato:
    1 Mar 2011
    Messaggi:
    1.127
    "Mi Piace" ricevuti:
    219
    Provincia:
    Cuneo CN
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.2 Comfort
    Bella è bella... Stanno diventando tutte uguali ste Hyundai, però. Alla faccia del family feeling :!:
     
  15. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Bè sì... O effettivamente nì!
    E' chiaro che come altre case, (Audi? Opel? VolkWagen? ecc...), azzeccata la linea ispiratrice, finche non hanno sostituito tutti i modelli difficilmente differenziano, politica forse già vista e magari sotto qualche punto di vista anche criticabile, ma come dire "squadra che vince non si cambia", a dimostrazione dei buoni risultati di vendita degli ultimi modelli Hyundai!
    Devo dire però che non tanto sulla i30 il richiamo al family feeling distrurba, bensì su altri modelli, come ad esempio la futura Genesis, che mi riserverò di vederla dal vivo prima di dire che sia più bella della attuale serie.
     
  16. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Carellata di immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    fonte: blogspot.com
     
  17. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Bellissimi i fendinebbia che integrano le luci diurne a led!

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Fonte: carscoop.blogspot.com
     
  18. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Alcuni articoli interessanti sulla nuova i30:

    Salone di Francoforte 2011: Hyundai i30


    L’aspettavamo tra alcuni giorni, nel momento in cui il sipario del Salone di Francoforte 2011 si sarebbe alzato. Invece, la nuova Hyundai i30 è già qui: la casa automobilistica non ha aspettato sino all’inizio della kermesse ed ha diffuso le prime informazioni e le prime immagini ufficiali del modello. La nuova media di segmento C, che riprende lo stesso stile di Hyundai i40, Hyundai ix35 e di tutte le più recenti vetture della gamma dell’azienda, ha ottenuto personalità e nuovo coraggio e si lancerà a partire dalla stagione autunnale in una delle parti del mercato più affollate e contemporaneamente più importanti in Europa.

    Per ottenere un forte apprezzamento, il brand del Gruppo Hyundai-Kia si è rivolta ad un ex-designer BMW: Thomas Burkle. Il manager, prendendo molto sul serio la responsabilità dello stile della società sudcoreana, ha scelto di adottare una matita scolpita ma mai rigida. Si chiama Fluidic Sculpture questo paradigma estetico: un nome che abbiamo citato in molte occasioni nel corso dei mesi passati e che continueremo a citare per molto tempo, dato che la casa automobilistica Hyundai ha deciso di usare questo family-feeling per mettere salde radici nel Vecchio Continente (ma non soltanto). Torniamo alla nuova Hyundai i30: sul suo corpo di ingombri medi, dotato di soli due volumi, il Fluidic Sculpture alterna linee molto dolci a segni davvero diretti, con grande armonia. Senza dubbio, il segno caratterizzante è la mascherina anteriore, a forma di trapezio rovesciato, attorno a cui si sviluppano gruppi ottici e paraurti; ma non è l’unico elemento che la rende originale: anche fari, linea di cintura, forma di cofano e tetto, gruppi ottici posteriori ed abitacolo fanno della nuova Hyundai i30 quasi certamente una delle vetture del segmento C più originali degli ultimi anni. C’è un “ma”: nella parte anteriore si respira in alcuni punti una fortissima somiglianza con Hyundai i40, rischiando di far confondere e perdere le tracce dell’identità dell’una e dell’altra, mentre nella parte posteriore il portellone ricorda fin troppo quello di Giulietta, la media del Biscione.

    La nuova Hyundai i30 cinque porte sarà dotata di quattro propulsori al momento del lancio: due benzina ad iniezione diretta (1.4 litri da 100 cavalli e 1.6 litri da 140 cavalli) e due diesel common-rail (1.4 litri da 90 cavalli e 1.6 litri da 126 cavalli). Solo successivamente arriverà il motore diesel 1.7 litri, così come le versioni tre porte e station wagon.


    Fonte: ultimogiro.com
     
  19. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.105
    "Mi Piace" ricevuti:
    687
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    Anteprima Salone di Francoforte 2011 - La nuova generazione della Hyundai i30

    Il primo rendering della nuova generazione della Hyundai i30, che sarà svelata al prossimo Salone di Francoforte in programma a Settembre 2011, conferma la volontà della Casa di perseguire un costante programma di aggiornamento e allargamento della propria gamma – in particolare sul mercato italiano ed europeo.
    Ideata, progettata e sviluppata presso la sede di Russelsheim (Gemania) di Hyundai Motor Europe Technical Centre, la nuova “segmento C” Hyundai mostra un’ulteriore evoluzione del linguaggio stilistico della “Scultura Fluida”, inaugurato dalla concept car ix-onic presentata al Salone di Ginevra 2009.
    Ispirato alla natura ed all’architettura più moderna, questo design si caratterizza per linee affascinanti ed emozionali. Nella prima immagine ufficiale della nuova i30 si evidenzia così “la fusione tra l'eleganza del design e le esigenze funzionali di una “compatta” di segmento C, con un tocco di dinamica sportività” come spiega Thomas Buerkle, Chief Designer di Hyundai Motor Europe.
    “L’originale gruppo ottico anteriore conferisce infatti personalità, eleganza e qualità al frontale, richiamandosi espressamente alla recentissima wagon i40” aggiunge Buerkle. Inoltre, l’adozione della griglia esagonale frontale, “rende esplicito il “family feeling” della nuova generazione di i30 con le più moderne Hyundai distribuite sul mercato continentale”.
    La clientela italiana ha già dimostrato d’apprezzare il nuovo design Hyundai, conferendo un significativo successo commerciale prima al C-SUV ix35 ed in seguito anche alla B-MPV ix20, che proprio nel Luglio 2011 ha primeggiato a livello assoluto in Italia (1348 esemplari) fra le monovolume compatte del segmento B.




    ''Ci aspettiamo che questa nuova generazione di i30 possa giocare un ruolo significativo nello sviluppo del nostro brand in Italia ed in Europa - ha commentato Allan Rushforth, Senior Vice President e Chief Operating Officer (COO) di Hyundai Motor Europe. “Infatti, fin dal 2007 il nome i30 è divenuto sinonimo di un'auto di qualità, affidabile e rispettosa dell'ambiente. Con questo nuovo modello, ci aspettiamo che a questi valori possano essere associati anche l'emozionalità del design e l'eleganza''.


    Fonte: Hyundai Motor Company Italia
     
  20. Themark81

    Socio Premium Moderatore

    Registrato:
    1 Apr 2008
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Provincia:
    Verona VR
    Auto ed Allestimento:
    Coupe Turbulence 2000 cc FX
    Davvero molto bella
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina