generico Nuova I10 2023 - qualche info e foto in più

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
571
Punteggio reazioni
362
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Il venditore mi ha appena girato le foto di una nuova N Line appena consegnata. Niente bracciolo e finestrini posteriori manuali. Condivido con voi….
Mi spiace, ma era difficile che in un listino ufficiale ci fossero dimenticanze o errori, anche se non del tutto impossibile.
Internamente ed esternamente il restyling è stato molto leggero, sembra proprio la mia (che non è N comunque...) praticamente cambia solo il tachimetro e computer di bordo interamente digitale (molto bello) e qualche elemento estetico.
Bella auto comunque, ad oggi sono soddisfatto di averla presa.
Curiosa la scelta del colore Aurora Grey che era di base/gratuito nella precedente versione, mentre nella nuova dovrebbe essere il Mangrove Green, quindi questa N Line fa molto "i10 base" a prima vista :D
 

Lorenzo419

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2023
Messaggi
22
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I10 N Line
Anno
2023
Mi spiace, ma era difficile che
Internamente ed esternamente il restyling è stato molto leggero, sembra proprio la mia (che non è N comunque...) praticamente cambia solo il tachimetro e computer di bordo interamente digitale (molto bello) e qualche elemento estetico.
Bella auto comunque, ad oggi sono soddisfatto di averla presa.
Curiosa la scelta del colore Aurora Grey che era di base/gratuito nella precedente versione, mentre nella nuova dovrebbe essere il Mangrove Green, quindi questa N Line fa molto "i10 base" a prima vista
Davvero strana la,scelta del colore… De gustibus… io personalmente avrei preso la colorazione rossa con tetto nero. Però essendo ufficialmente la macchina di mia moglie ed avendo già fatto miracoli per optare per manuale 100cv piuttosto che automatico ho dovuto cedere sul colore che comunque non mi dispiace…
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
571
Punteggio reazioni
362
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Davvero strana la,scelta del colore… De gustibus
Ah, ma quindi quella è la tua? Oppure hai scelto lo stesso colore?
Comunque non preoccuparti, è lo stesso colore che ho io :)
Vedrai che è molto bello e fa la sua bella figura, solo che come tutti i colori scuri tende a far risaltare polvere ed eventuali macchioline di fango e via dicendo. Quello che volevo dire è che su una N avrei scelto un colore più sportivo, ma figurati se il problema è questo.
Mi spiace più che altro che la nostra N non sia accessoriata quanto quelle degli altri paesi.

p.s. ti risulta che il colore di base della nuova i10 sia Mangrove Green? Che tra le varie cose è molto particolare e personalmente piace

mangrovei10.jpg
 

Lorenzo419

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2023
Messaggi
22
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I10 N Line
Anno
2023
No la mia sarà bianca con tetto nero…
Si il Mangrove Green Pearl è il colore base…
 

Allegati

  • 2FACBAB7-2DA2-486A-AD99-A1BE9878A5F8.png
    2FACBAB7-2DA2-486A-AD99-A1BE9878A5F8.png
    205,9 KB · Visite: 8

Lorenzo419

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2023
Messaggi
22
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I10 N Line
Anno
2023
Ah, ma quindi quella è la tua? Oppure hai scelto lo stesso colore?
Comunque non preoccuparti, è lo stesso colore che ho io :)
Vedrai che è molto bello e fa la sua bella figura, solo che come tutti i colori scuri tende a far risaltare polvere ed eventuali macchioline di fango e via dicendo.


Su autoscout24 sono appena comparse altre 2 I10 N Line in due altri concessionari. Tutte hanno quel colore. Penso quindi sia una scelta imposta…
Mentre non vi sono foto degli altri allestimenti.
 

Allegati

  • BED6655B-E624-4740-8D30-AD157C7C96F4.jpeg
    BED6655B-E624-4740-8D30-AD157C7C96F4.jpeg
    162,5 KB · Visite: 14
Ultima modifica:

Lorenzo419

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2023
Messaggi
22
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I10 N Line
Anno
2023
Si iniziano a trovare anche le nuove Connectline nei concessionari.
 

Allegati

  • IMG_5939.png
    IMG_5939.png
    406,2 KB · Visite: 19

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
571
Punteggio reazioni
362
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Si iniziano a trovare anche le nuove Connectline nei concessionari.
Ottimo, ormai siamo in dirittura d'arrivo, mi chiedo quali siano i tempi di consegna stimati per il nuovo modello
Nerà è bellissima, probabilmente il colore che mi piace di più, ma col senno del poi ho capito che nelle auto scure anche la più piccola macchia salta subito agli occhi.
Ottima la scelta di Hyundai di ridurre gli allestimenti ed i pacchetti opzionali che nella precedente versione erano effettivamente troppi.
La Connectline che oggi è il modello base equivale alla Tech + Connect Pack che ho io e che quando l'ho acquistata era un modello intermedio.
Ad una lettura più attenta degli allestimenti vedo che ci sono diverse migliorie che inizialmente mi erano sfuggite:
- 7 airbag anziché 6
- riconoscimento dei limiti di velocità
- sensori di parcheggio posteriori
- ovviamente computer di bordo/tachimetro digitali (questo si nota subito)
Sul sito del concessionario vedo che il prezzo della i10 in foto è di 11.990 che definirei ottimo visti i tempi ed i listini
 

Lorenzo419

Nuovo utente
Registrato
30 Mag 2023
Messaggi
22
Punteggio reazioni
11
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
I10 N Line
Anno
2023
Ottimo, ormai siamo in dirittura d'arrivo, mi chiedo quali siano i tempi di consegna stimati per il nuovo modello
Nerà è bellissima, probabilmente il colore che mi piace di più, ma col senno del poi ho capito che nelle auto scure anche la più piccola macchia salta subito agli occhi.
Ottima la scelta di Hyundai di ridurre gli allestimenti ed i pacchetti opzionali che nella precedente versione erano effettivamente troppi.
La Connectline che oggi è il modello base equivale alla Tech + Connect Pack che ho io e che quando l'ho acquistata era un modello intermedio.
Ad una lettura più attenta degli allestimenti vedo che ci sono diverse migliorie che inizialmente mi erano sfuggite:
- 7 airbag anziché 6
- riconoscimento dei limiti di velocità
- sensori di parcheggio posteriori
- ovviamente computer di bordo/tachimetro digitali (questo si nota subito)
Sul sito del concessionario vedo che il prezzo della i10 in foto è di 11.990 che definirei ottimo visti i tempi ed i listini
Diciamo che forse hanno ridotto troppo la scelta dei pacchetti.. nel caso della N Line come la mia manca la possibilità di avere gli alza cristalli elettrici posteriori. Vetri oscurati ma a manovella… un po’ stona!
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
571
Punteggio reazioni
362
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Diciamo che forse hanno ridotto troppo la scelta dei pacchetti.. nel caso della N Line come la mia manca la possibilità di avere gli alza cristalli elettrici posteriori. Vetri oscurati ma a manovella… un po’ stona!
In effetti come pacchetti opzionali, se escludiamo quelli relativi ai colori, sono passati dagli 8 dalla precedente versione ai 3 di quest'ultima, suppongo per standardizzare la produzione e velocizzare le consegne quanto più possibile.
La N Line poi ne ha solo due: può solo decidere se mettere o meno il tetto a contrasto ed il Navi Pack da 1.300€ che non capisco che vantaggi dia rispetto al semplice Android/Apple che è presente in tutte le versioni, mentre la versione precedente con un pacchetto da 600€ poteva montare alzacristalli elettrici posteriori, caricatore wireless, retrocamera e sensori di parcheggio posteriori, praticamente tutti gli optional che interessano te :D
Chissà se qualche concessionario nelle tue vicinanze ha una N Line "vecchia" con Urban pack...
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
571
Punteggio reazioni
362
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Ed infine anche gli interni della versione Connectline…. https://www.autoscout24.it/annunci/...source=listpage_search-results&order_bucket=3
E qui ogni brochure italiana o straniera ha tappato riguardo ai sedili…. Era veritiero il configuratore….
Da quanto vedo i sedili sono identici alla "vecchia" i10.
Le brochure pubblicitarie devono essere considerate tali...mostrano spesso una versione full-optional o col migliore allestimento disponibile, ma non ci si può basare su questi per farsi un'idea di come sarà la propria auto.
Nella brochure della i10 prima del restyling si vedono alzacristalli elettrici posteriori, clima automatico, bracciolo centrale, retrocamera posteriore per la retromarcia...insomma, l'allestimento Prime con qualche optional e devo dire che per correttezza molte didascalie/foto hanno una scritta in piccolo che avvisa che alcuni di questi allestimenti potrebbero anche non essere disponibili per il mercato italiano.
 

10nmore

Utente noto
Registrato
31 Ott 2021
Messaggi
571
Punteggio reazioni
362
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
i10 MPI Tech
Oggi ho visto per la prima volta una i10 "nuova", color verdino.
Cosa dire? Cambia poco dalla versione prima del restyling, ma è davvero carina, il colore mangrove green sta davvero bene all'auto e le da un look più giovanile. Considerati i miglioramenti a livello di dotazione ed allestimento, direi che se si ottiene a buon prezzo (come sembra) è indubbiamente ancora un'ottima scelta.
 

Aurora

Utente
Registrato
12 Ago 2023
Messaggi
68
Punteggio reazioni
33
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Prime
Anno
2023
Domanda: il mangroove green è un colore pastello?
 

Aurora

Utente
Registrato
12 Ago 2023
Messaggi
68
Punteggio reazioni
33
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Prime
Anno
2023

giulio58

Utente
Registrato
12 Mag 2017
Messaggi
79
Punteggio reazioni
35
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
hyundai i10 prime cambio automatico
Anno
2023

Allegati

  • 1694876058225.jpg
    1694876058225.jpg
    167,2 KB · Visite: 12
  • 1694876058230.jpg
    1694876058230.jpg
    181,6 KB · Visite: 13
  • 1694876058236.jpg
    1694876058236.jpg
    175,9 KB · Visite: 12
  • 1694876058245.jpg
    1694876058245.jpg
    132,4 KB · Visite: 12
Alto Basso