Nuova i10 my2020... qualche possessore sa dirmi come va'

Discussione in 'i10 (2014) - Allestimenti,Colori,Ordini,Consegne' iniziata da errecn, 26 Lug 2020.

1. errecn

errecn Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Provincia:
    Torino TO
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Tucson Classic + AdvPack
    Sono in procinto di acquistare come seconda auto la nuova i10 2020, dimensioni e prezzo sono ok, ma vorrei avere un riscontro da qualcuno che già la possiede

2. simofano

simofano Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    176
    Provincia:
    Firenze FI
    Auto ed Allestimento:
    Kona 1.0 T-GDI Xpossible + TP
    Ciao, l'ha appena ritirata la mia ragazza, ma é ancora presto per giudicarla bene.
    Posso dirti che se cerchi la comodità non scegliere la prime, le ruote con spalla 45 fanno sentire tutto, noi volevamo prendere una tech, ma c'era in pronta consegna una prime a 13mila, a ordinarla ci hanno detto 6 mesi di attesa.
    Il motore sinceramente pensavo andasse peggio, poi ovviamente se si accende il clima o ci si deve viaggiare in 4 o 5 non so quanto ce la faccia, quindi va contestualizzato l'utilizzo.
    La cappelliera che non si alza da sola é fastidiosa.
    Per adesso mi viene in mente questo, se hai qualche dubbio particolare chiedi, se so risponderti (e se me ne ricordo) lo faccio volentieri.

A errecn piace questo elemento.
  3. mister v

mister v Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.123
    Provincia:
    Firenze FI
    Auto ed Allestimento:
    i20 1.2 Comfort+Login 84 CV e i10 1.0 login
    Se t'interessa c'è la prova completa sul Quattroruote di marzo.
    Secondo quanto si legge, rispetto al passato il motore ha subito una messa a punto che l'ha reso meno brillante in ripresa ma nettamente più parco nei consumi (17 km/l di media). Migliorata anche l'abitabilità rispetto al modello vecchio, a leggero discapito del bagagliaio

A errecn piace questo elemento.
  4. errecn

errecn Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Provincia:
    Torino TO
    Auto ed Allestimento:
    Hyundai Tucson Classic + AdvPack
    Grazie per le risposte, alla fine ho ordinato una advanced plus pack in pronta consegna colore brass con sconto 1000 euro pronta consegna e ulteriore sconto 500 euro per chi già possiede una hyundai (scaricare voucher su sito hyundai)

Condividi questa Pagina