nuova i20 1.2 84 Cv comfort+login pack

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Ciao a tutti,
ecco arrivata la seconda hyundai in famiglia.
Colore Aqua Sparkling, veramente molto bella... ho però 2 domande:
1) I sensori di parcheggio sono neri e non del colore della carrozzeria é normale?
2) Ho visto nella istruzioni della docking station che si può cambiare lo spinotto che si aggancia al telefono ( nelle istruzioni solo samsung e ipohone) sapete se esiste il pezzo di ricambio anche per altri telefoni?
Mi sa che ogni tanto mi toccherà rubarla alla moglie :)
Saluti Fabrizio.
 

Brizzo

Nuovo utente
Registrato
30 Dic 2014
Messaggi
44
Punteggio reazioni
13
Provincia
Parma PR
Auto ed Allestimento
Nuova i 20 12 84 cv comfort+ login pack
Ciao prima di tutto comlpimenti per la tua nuova macchina io a giorni ritirero' una gemella della tua, stesso modello e stesso colore,sono gia' andato a vederla in concessionaria e ti posso confermare che i sensori di parcheggio anche nella mia sono neri. Per quanto riguarda gli attacchi della docking station dovrebbero andare bene anche telefoni diversi da Samsung e iphone l'importante e' che abbiano gli stessi attacchi. Questa informazione prendila con le pinze cosi' mi ha detto il venditore della concessionaria poi e' da verificare. Ciao
 

Gippe

Utente
Registrato
17 Gen 2015
Messaggi
105
Punteggio reazioni
93
Provincia
Livorno LI
Auto ed Allestimento
Kona Xpossible 1.0 T-GDI
Per i sensori ti ho risposto nell'altro post. Per la docking vai tranquillo che l'attacco "Samsung" è la classica porta micro usb.
 

fo1gore

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 2015
ma come si fa a rimuovere il tappo per la docking station?
grazie
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Per i sensori ti ho risposto nell'altro post. Per la docking vai tranquillo che l'attacco "Samsung" è la classica porta micro usb.

Gippe perdonami: mi sono sempre dimenticato di chiederti: per quanto riguarda la dock: qual'è la dimensione max dello smartphone accettata? C'è scritto da qualche parte?
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Ma soprattutto (dimenticavo di nuovo): l'attacco dell'alimentazione della dock (microusb) è sul lato "corto" dello smartphone...diciamo così...e se l'attacco sul telefono fosse sul lato "lungo" danno in dotazione qualcosa per adattarlo? Mi devo comprare un cellulare nuovo?!?!
 

fo1gore

Nuovo utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
i20 2015
Ma soprattutto (dimenticavo di nuovo): l'attacco dell'alimentazione della dock (microusb) è sul lato "corto" dello smartphone...diciamo così...e se l'attacco sul telefono fosse sul lato "lungo" danno in dotazione qualcosa per adattarlo? Mi devo comprare un cellulare nuovo?!?!

anche il dock é sul lato corto.
 

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Ciao a tutti.
Possiedo il Note3 e riesco ad attaccarlo nella docking station, certo....non è molto semplice ma si riesce ad agganciare. Per chi possiede iphone la docking station è anche dotata di questo attacco, si rimuove quello per "samsung" e si connette l'altro spinotto.
Per quanto riguarda i sensori di parcheggio posso dirti che la mia auto è bianca così come i sensori di parcheggio, la mia i20 è la comfort
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Louis, ma oltre all'adattatore per iphone non ce ne sono altri? E da qualche parte si fa menzione delle dimensioni max del cellulare?
Thanks
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Io ho uno smartphone xiaomi mi3 e l'attacco microusb è nell'angolo in alto e nella dock non ci va perchè è troppo in alto. Mia moglie ha un
bellisimo telefono con swarovski che il venditore hyundai quasi gli regalava il suo smartphone quando l'ha visto. Probabilmete una di queste notti cadrà all'improvviso dal comodino e poverina sarà costretta ad acquistare un telefono compatibile con la dock :)

Ma vi rendete conto ha anche lo specchietto per truccarsi all'interno....
ngm_vanity_art_2.jpg

Comunque sta cosa dei sensori che con alcuni colori è in tinta altri no è strana forte.....
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Sì, ti quoto...secondo me alla Hyundai sui colori toppano troppo spesso....nascondo sta pagina da mia moglie sennò lo vuole pure lei!:mad:
 

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Di adattatori ce ne sono 2, uno per samsung o attacco similare e un altro per iphone.
Il mio è un Note3 ed ha un display di 5,7"
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK

Ss38

Utente noto
Registrato
15 Gen 2015
Messaggi
633
Punteggio reazioni
659
Provincia
Sondrio SO
Auto ed Allestimento
i20 1.2 84 cv - Comfort pack Login - Polar White
Io ho iPhone 4S quindi con il dock lungo...avevo già l'adattatore in casa, semplicemente lo attacco sul micro usb della station e poi al telefono. E sta perfettamente :)
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Ma soprattutto (dimenticavo di nuovo): l'attacco dell'alimentazione della dock (microusb) è sul lato "corto" dello smartphone...diciamo così...e se l'attacco sul telefono fosse sul lato "lungo" danno in dotazione qualcosa per adattarlo? Mi devo comprare un cellulare nuovo?!?!

Molti non hanno capito il passaggio in neretto..
credo che ti devi comprare 1 cellulare nuovo ... a meno che non riesci a riempire lo spazio tra il fermo della dok station e il lato lungo del tuo tel con qualcosa... che deve essere tanto rigido da tenere il telefono in sede.... senza rovinarlo prova con 1 pezzo di cartone... ottime le anime dei rotoli di carta igienica... da 1 lato ci fai degli incavi dove posizionerai il telefono, poi ti ritagli la misura che vuoi magari schiacciandolo e lo blocchi col fermo... va bene anche spugna, plastica.... gomma...
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Molti non hanno capito il passaggio in neretto..
credo che ti devi comprare 1 cellulare nuovo ... a meno che non riesci a riempire lo spazio tra il fermo della dok station e il lato lungo del tuo tel con qualcosa... che deve essere tanto rigido da tenere il telefono in sede.... senza rovinarlo prova con 1 pezzo di cartone... ottime le anime dei rotoli di carta igienica... da 1 lato ci fai degli incavi dove posizionerai il telefono, poi ti ritagli la misura che vuoi magari schiacciandolo e lo blocchi col fermo... va bene anche spugna, plastica.... gomma...

Grazie Gionni...in effetti mi hai capito solo tu...:mad:...il tuo trucchetto può funzionare, lo ho usato diverse volte per eliminare fastidiose vibrazioni nella mia vecchia Punto JTD...ma sulla mia nuova bianchina (quando arriva?!?!?) NOOOOOOO....sono rimasto al verde per quest'auto, ma un ulteriore sforzo, per un altro cell nel caso il mio non andasse bene, lo farò...
Grazie mille per l'interessamento e per la "genialità" della soluzione
 

Cowboy

Utente noto
Registrato
28 Feb 2015
Messaggi
321
Punteggio reazioni
542
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
New i20 CONNECTLINE 1.0 T-GDI 100CV 48V Manual
Mi sa che anche io devo cambiare il cellulare (che poi non è nemmeno mio... non sono così tecnologico :(). Ho la presa microUSB sul lato lungo ma in una posizione che poi non mi consente di 'appoggiare' il cellulare sulla base della station... e capovolgerlo è impossibile ovviamente.
Ma... esistono in commercio prolunghe o connettori, che vanno da microUSB della station alla microUSB del telefono (in pratica un cavetto microUSB femmina->maschio)?

Certo che la docking station la fanno pagare 100 euro, mica la regalano... e poi devi cambiare cellulare :mad:
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Certo che la docking station la fanno pagare 100 euro, mica la regalano... e poi devi cambiare cellulare :mad:

Quoto tantissimo... Il cavetto credo esista, ma se costando tanto la docking, poi devi pure usare "cavetti svolazzanti", io impazzisco!...
 

Louis78

Utente
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
148
Punteggio reazioni
114
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Nuova i20 - 1.1 CRDi Comfort+login
Purtoppo la docking station è compatibile solo con alcuni cellulari e cmq è optional.
La concessionaria mi aveva detto che avrebbero fatto un cavetto per collegare anche gli altri smartphone ma non so quando.
Girano voci che questo mese usciranno degli optional per la nuova i20
 

Xant

Utente Ben Noto
Registrato
30 Gen 2015
Messaggi
2.414
Punteggio reazioni
2.874
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.1 75 cv crdi STYLE + TETTO APRIBILE + PREMIUM PACK
Alto Basso