Nuova i20 GPL classic Consigli su personalizzazione

Antonio Sinatore

Nuovo utente
Registrato
7 Giu 2017
Messaggi
31
Punteggio reazioni
20
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
I20 classic+advanced
Io ho in mente questi per te....solo che dovresti farli vedere a uno bravo che dovrebbe metterteli DENTRO i fari che hai ora, esattamente al posto delle sopracciglia che non si illuminano...sono sagomabili a piacere e senti ammè, secondo me lì sotto le Comfort+Login e le Style hanno proprio questo marchingegno (magari di altra ditta)...

http://it.aliexpress.com/item/2Pcs-...29.html?spm=2114.13010208.99999999.533.Ock10u

Qualcuno ha provato ad acquistare questi e a farli installare alla fine? Le sopracciglia sono fantastiche, non necessarie fortunatamente per il mio gusto ma se riuscissi a farle installare a un prezzo molto molto basso (tipo questo) beh, di certo non mi dispiacerebbe!
 

Genio74

Nuovo utente
Registrato
20 Nov 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
Hyundai I 20 1.2 cc 84 cv confort
I fari a anteriori con DRL e posizioni a led sono prerogativa delle versioni Style/Go! Plus oppure Comfort con pacchetto Login.

Questo, il Conce doveva dirtelo.....:oops::oops::oops::oops:

Vedi l'allegato 16177

In after market, a parte dei cerchi in lega e qualche altoparlante supplementare.... direi che non si può fare altro! :(..
Salve... Qualcuno mi saprebbe dire su la nuova i20 gpl ha l'indicatore del Gpl tipo quella della benzina o le sue luminose? Lo chiedo perché ho visto che sulla nuova i10 l'indicatore è nel quadro strumenti sotto ed uguale a quello della benzina. Grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Per quanto ne so, sulla i20 econext l'indicatore è accanto alla presa USB, in basso, nella consolle centrale.
 
Alto Basso