Nuova i30 Anno 2017 in arrivo

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Dovrebbe arrivare si la versione sportiva
 

giola89

Socio Premium
Registrato
29 Mar 2010
Messaggi
1.694
Punteggio reazioni
1.082
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai i30 1.6 Crdi 136cv Style
Capito.. io più la vedo questa i30 e più la trovo bella! Sicuro l'anno prossimo rifaranno anche la i40... Chissà che super auto tirano fuori!
Probabilmente si, uno o due anni e la rinnovano pure la nostra :)
 

Ariamar

Utente
Registrato
14 Mar 2014
Messaggi
144
Punteggio reazioni
75
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I30 SW Go Brasil CRDi 110 CV + Plus Pack Bianca

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Da vicino, la nuova i30 è molto bella, soprattutto internamente, c'è molta più cura e sembra in tutto e per tutto un auto europea, però il giudizio sul marchio non cambia, belle auto ma pessima rete di assistenza, questa è la prima Hyundai, e sarà pure l'ultima.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Pieghe
Da vicino, la nuova i30 è molto bella, soprattutto internamente, c'è molta più cura e sembra in tutto e per tutto un auto europea, però il giudizio sul marchio non cambia, belle auto ma pessima rete di assistenza, questa è la prima Hyundai, e sarà pure l'ultima.
Perché? Che problemi hai avuto tu?
 

Fabry77

Guest
Registrato
27 Ago 2016
Messaggi
547
Punteggio reazioni
411
infatti il conce già mi da detto che tra 2/3 si potrebbe parlare di cambiarla...anche se la i30 wagon......
 

DMC

Utente noto
Registrato
21 Gen 2016
Messaggi
934
Punteggio reazioni
969
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
Hyundai I20 84cv Comfort+Login Pack
Pieghe

Perché? Che problemi hai avuto tu?
Un preventivo di 180 euro che è diventato di 250, alludendo al fatto che avevano sbagliato a calcolare la manodopera, senza contare che mi sono fatto 40km per risparmiare, e invece oltre alla benzina in più, ho pagato lo stesso prezzo di quello a 7 chilometri da casa. Poi alcune cose, che bastava poco per risolvere, tipo il fatto che la cintura anteriore destra non si arrotola più, come stava quando l'ho portata, così stava quando l'ho ritirata, non ci hanno manco dato un occhiata, alla fine era colpa del mio passeggero che aveva lasciato la cintura all'incontrario e quindi non si riavolgeva più , figuriamoci se devono risolvere un problema serio. Poi vabbè, ormai è un mese che giro con un faro incrinato perché quello originale costa uno stipendio, e non esistono ancora pezzi di ricambio non ufficiali.
 

markofantin

Utente Veterano
Registrato
15 Ott 2016
Messaggi
4.537
Punteggio reazioni
2.857
Provincia
Pordenone PN
Auto ed Allestimento
i40W 1.7 CRDI 141CV DCT BUS
Un preventivo di 180 euro che è diventato di 250, alludendo al fatto che avevano sbagliato a calcolare la manodopera, senza contare che mi sono fatto 40km per risparmiare, e invece oltre alla benzina in più, ho pagato lo stesso prezzo di quello a 7 chilometri da casa. Poi alcune cose, che bastava poco per risolvere, tipo il fatto che la cintura anteriore destra non si arrotola più, come stava quando l'ho portata, così stava quando l'ho ritirata, non ci hanno manco dato un occhiata, alla fine era colpa del mio passeggero che aveva lasciato la cintura all'incontrario e quindi non si riavolgeva più , figuriamoci se devono risolvere un problema serio. Poi vabbè, ormai è un mese che giro con un faro incrinato perché quello originale costa uno stipendio, e non esistono ancora pezzi di ricambio non ufficiali.
Ma @giola89 se non sbaglio, ti aveva dato un sito con pezzi di ricambio ad ottimi prezzi.....

Per il prezzo del preventivo la colpa è tua, perché salvo interventi extra, dovevi pagare il pattuito! Scusa la franchezza, ma loro hanno cercato di fegarti e tu gle lo hai lasciato fare.

Per la cintura arrabbiati e se nessuna delle due concessionarie risolve, scrivi a Hyundai Italia è
 
Alto Basso