Nuova Kia Sportage - prime immagini

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
So che e’ un po fuori tema ma mi e’ appena capitato di vedere la presentazione sella nuova Sportage 2022 che dovrebbe essere la rivale della nostra Tucson.
A voi le considerazioni..
Essendo di fatto la sorella, visto che è la stessa auto prodotta dallo stesso gruppo ma con vestito e marchio diverso, più che una rivale la definirei una compagna di avventura ;)
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Essendo di fatto la sorella, visto che è la stessa auto prodotta dallo stesso gruppo ma con vestito e marchio diverso, più che una rivale la definirei una compagna di avventura ;)
però... a giudicare dal frontale e dal colore mi era sfuggito questo restyling dell'opel zafira
 

Viceenzo

Guest
Registrato
22 Apr 2021
Messaggi
105
Punteggio reazioni
24
Provincia
Catania CT
Auto ed Allestimento
Kona ev xline 64kwh
Esterno un po’ scopiazzato, ma gli interni sono molto belli e di maggiore qualità di quelli Hyundai
 

tt350

Utente noto
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
696
Punteggio reazioni
588
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 CRDi Comfort- Polar White
Ognuno ha i suoi gusti...e questa NON incontra proprio i miei : la trovo addirittura un passo indietro (esternamente) rispetto alla precedente.
Frontale inguardabile (sono riusciti a peggiorare il precedente che già era molto caotico), linea laterale anonima e valorizzata solo nel colore chiaro. Vista posteriore carina...ma un pò troppo "star trek" (tendenza un pò tipica degli orientali)
 
Alto Basso