• Usate sempre una password efficace o gli spammer possono bucarvi l'account!

Nuova Kona: e' un altoparlante ....?

vinzpet

Nuovo utente
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
NUOVA KONA XLINE HEV ULTIMATE RED tetto Black
Anno
2023
Nuova kona HEV Xline. L'ampio display dietro al volante termina a sinistra con qualcosa che sembra un altoparlante ...e' così? ( forse un piccolo subwoofer? anche se a me sembra di non sentire suoni...)
Vincenzo

Pensavo....forse e' altoparlante solo per suoni e voci dell'infoteoment come ad esempio voce di assistenza al navigatore?

secondo me è solo plastica.....

leggevo su un gruppo facebook che quella zona è magnetica cioè si può attaccare qualcosa come porta cellulare e altri accessori.

leggevo su un gruppo facebook che quella zona è magnetica cioè si può attaccare qualcosa come porta cellulare e altri accessori.
io ho provato e il magnete non si attacca....magari su altre motorizzazioni

Faccio un correzione effettivamente sul "finto altoparlante si possono attaccare dei magneti anche sulla Xclass

Non è un finto altoparlante ma un vero altoparlante.
Serve per le info di navigazione e funziona sia con il navigatore di serie che con maps.
Personalmente eviterei di utilizzarlo come fosse la porta di un frigo e riempirlo di calamite.

Ciao , a me il rivenditore ha detto che è uno spazio per postit e non un altoparlante

Io lo uso per metterci il telefono quando non è sulla basetta per caricare

Allegati

• photo_2025-01-31_23-57-40.jpg
    photo_2025-01-31_23-57-40.jpg
    188,4 KB · Visite: 7
Giuseppe ma come è attaccato il porta cell?
Vincenzo

Fate attenzione a toccare il cellulare mentre guidate perché se ti vedono col nuovo codice sono dolori, anch'io prima lo tenevo sul porta cellulare vicino al parabrezza ma se ti vedono anche solo toccarlo al semaforo in teoria possono multarti allora adesso lo tengo sulla basetta nascosto così non rompono le balle.

Fate attenzione a toccare il cellulare mentre guidate perché se ti vedono col nuovo codice sono dolori, anch'io prima lo tenevo sul porta cellulare vicino al parabrezza ma se ti vedono anche solo toccarlo al semaforo in teoria possono multarti allora adesso lo tengo sulla basetta nascosto così non rompono le balle.
In compenso si può tranquillamente toccare lo schermo dell'infotainment, dove a volte serve entrare in mille sottomenu prima di trovare la funzione che serve, distraendosi dalla guida molto di più che a usare il cellulare

Potrebbe essere che, in base all'allestimento o paese dove viene venduta l'auto, in quella zona ci siano delle configurazioni differenti.

In compenso si può tranquillamente toccare lo schermo dell'infotainment, dove a volte serve entrare in mille sottomenu prima di trovare la funzione che serve, distraendosi dalla guida molto di più che a usare il cellulare
Pienamente d'accordo con te.

Indietro
Alto Basso