nuova kona hybrid 1.6 considerazioni e domande?

maxxxy

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2011
Messaggi
41
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lodi LO
Ciao a tutti

sabato mi hanno consegnato la Kona hybrid 1.6 xline plus+

avevo un ix35 del 2011 e devo dire che sono rimasto piacevolmente stupito del nuovo modo di guidare e della tanta tecnologia a bordo.....

ma essendo la mia prima ibrida vorrei un po di aiuto/suggerimenti

vado in ordine sparso con un po di domande.... non cè bosogno che mi rispondiate a tutte va benissimo solo a quelle di cui siete sicuri... grazieeeeeee

1) quando la accendo (a freddo) è normale che si accenda sempre anche il termico?? ero convinto che avendo batteria si potesse partire in elettrico, mi sembra che debba scaldare il motore terminco ?!?!?!?

2) il cruise controll (dovrebbe avere l'impostazione che se la macchina davanti rallenta, anche la kona rallenta, appena ha strada libera torna alla velocita impostata) non trovo come si inserisce questo tipo di lmpostazione per il cruise controll

3) sull'app bluelink vedo lo stato ad esempio del climatizzatore, ma non posso ne accenderlo ne tantomeno controllarlo ( che io sappia da remoto dovrei poterlo accendere e spegne per poter ad esempio trovare la macchina fresca o calda) vedo lo stato ma non posso agire...
nella schermata remoto vedo solo Blocco e sblocco... credo sia riferito all'apertura delle portiere

4) come si riesce a viaggiare veleggiando?? vedendo in giro un po di video avevo capito che bisognava togliere il piede dall'acceleratore e dare di nuovo un colpetto, ma io non ci sono riuscito (non è una metologia per kona ?? ) come si veleggia???

attualmente mi vengono in mente queste 4 cose principalmente... grazie a tutti per i consigli !!!!!!!
 
Alto Basso