nuova santafè 2010

roby08

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
hyunday santafe 2010 euro 5
ciao a tutti
ho acquistato una sf 10 modello automatico a 7 posti modello base. ho fatto aggiungere il parrot per il telefono e volevo far montare un monitor a tetto. dovrei ritirarla venerdì. mi date un consilgio su cosa aggiungerci.
saluti e grazie
 

gratta

Utente
Registrato
18 Apr 2009
Messaggi
137
Punteggio reazioni
2
Provincia
Lecco LC
Ciao "paesano".
Dove hai acquistato? Autotorino di Valmadrera?
Il modello base cosa comprende? Se non sono compresi (ma dubito) ti straconsiglio i sensori di parcheggio.
 

roby08

Nuovo utente
Registrato
12 Lug 2010
Messaggi
15
Punteggio reazioni
0
Provincia
Lecco LC
Auto ed Allestimento
hyunday santafe 2010 euro 5
sf 10

presa da autorama a cernusco. la base non ha pelle, tetto, fari xenon e navigatore. fatto montare il parrot e poi per la radio al tetto più in là. il prezzo finale non lo so perchè la devo ancora saldare.
autotorino solo euro 4 per ora.
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
ti propongo:
1) chiave a scatto (se il modello non ce l'ha)
2) led sulle luci posizione
3) soglia di carico cromata
4) profilo cromato finestrini
5) luci interne a led
6) coprisedili su misura
7) qualche deco interna in fogli di fibra carbonio adesiva
8) ....mi verrà in mente qualcos'altro....
ciao e complimenti!!!
(la macchina è come la mia e va.....di lusso!!!)
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
coprisedili similpelle foderart

chiedo scusa ai moderatori per aver postato qua e la' le "implementazioni" nuove della mia SF, ora avendo ritrovato questo thread proseguo qui........fine scuse..... :(
giuro che mi fermo su questo....parola di lupetto!
l'ultima mia "installazione" è questa:
- scalda...lo aftermarket (presi da un sito tedesco) non si vedono son sotto le fodere anteriori
- coprisedili similpelle FODERART in kit completo per 7 posti (primo fatto da loro)
allego le foto se qualche curioso vuol verificare il risultato
 

Allegati

  • schienali 2 fila 03.jpg
    schienali 2 fila 03.jpg
    610,8 KB · Visite: 24
  • lato guida schienale.jpg
    lato guida schienale.jpg
    641,5 KB · Visite: 23
  • fronte 3 fila.jpg
    fronte 3 fila.jpg
    533,7 KB · Visite: 27

Massimiliano Guerra

GLOBAL MODERATOR
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Editoriale
Registrato
8 Nov 2007
Messaggi
9.104
Punteggio reazioni
691
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
chiedo scusa ai moderatori per aver postato qua e la' le "implementazioni" nuove della mia SF, ora avendo ritrovato questo thread proseguo qui........fine scuse..... :(
giuro che mi fermo su questo....parola di lupetto!
l'ultima mia "installazione" è questa:
- scalda...lo aftermarket (presi da un sito tedesco) non si vedono son sotto le fodere anteriori
- coprisedili similpelle FODERART in kit completo per 7 posti (primo fatto da loro)
allego le foto se qualche curioso vuol verificare il risultato

Il risultato non è male, anche se qualche cucitura non mi sembra impeccabile al 100%, però il risultato è buono!

P.s.; "Parola di lupetto..." Non pensavo fossi simpatizzante della A.S. Roma... ;)
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Il risultato non è male, anche se qualche cucitura non mi sembra impeccabile al 100%, però il risultato è buono!

P.s.; "Parola di lupetto..." Non pensavo fossi simpatizzante della A.S. Roma... ;)

....mi spiace...(forse in questo periodo spiace piu' a me) ma son "gobbo" tutta la vita......altro che lupetto

per le fodere (perche' sempre fodere sono) ti assicuro che le foto rendono meno bene l'idea dell'effetto ottimo (non solo buono!) del complesso.
e' vero che le foto ti danno la possibilità di guardare anche i minimi dettagli a "bocce ferme" e che nelle foto si vede qualche linea che si allarga e si restringe (sempre a mano son fatte) e che le cuciture non hanno lo stesso "corpo" di quelle fatte su pelle (forse e' il filo piu' sottile, non lo so) pero' son fatte seguendo tutte le linee dei sedili fin nei minimi particolare.
mai avrei pensato fossero stati in grado di essere cosi' precisi (puntigliosi direi!).
resta sempre vinilpelle, buona al tatto, ma similpelle...pero' non scordiamoci che non e' tutta pelle quella che ci vendono (vedi "inserti in pelle" "parziale rivestimento in pelle"...e il resto cos'e'?????)
infine dalla mia piccola esperienza FODERART ha dimostrato di essere al top (in rapporto anche ai costi e' chiaro!!!)
 

paclandia

Nuovo utente
Registrato
20 Apr 2011
Messaggi
42
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
a proposito di costi, quanto vengono i rivestimenti per la seconda fila? vorrei proteggere gli interni in pelle originali dai miei 2 figli ! grazie
mi sai dire anche il costo dei tappetini anteriori?
non so come comportarmi con foderart, basta mandare il modello dell'auto e loro hanno già tutte le misure ?
 

ispis

Utente Ben Noto
Registrato
20 Apr 2009
Messaggi
1.247
Punteggio reazioni
199
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
SF2010 import - 2.2crdi - carbon gray - automatica
Come ho già scritto: mail o post in FB. Il sig sosa risponderà a tutti i vs quesiti. Con un po' di pazienza. Non chiedetemi, quindi, niente ma solo a foderart . Grazie. Scusatemi.
 
Alto Basso