Nuove gomme Michelin Pilot Sport 4 Suv

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Purtroppo non c'è la mia misura 245/45 r19. Non capisco perchè la Michelin non la prenda in considerazione, infatti non la trovo neanche per le comode e valide CrossClimate+.
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
646
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Ultima modifica:

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Hai verificato sul sito Michelin ?
io ho visto queste magari c'è qualche errore .

https://www.michelin.it/pneumatici/...mplete&selectedFilter=winter&zp=false&usage=0

Anche io come Mikyvale abbiamo le 245 come te.
Giusta o meno la mia ricerca sul sito al momento non ho urgenza.
Indagherò meglio più avanti quando mi servirà se qualcuno di noi non lo avrà ancora fatto.
Ho verificato su sito Michelin che la versione SUV non viene prodotta, almeno per il momento, nella nostra misura:
https://www.michelin.it/pneumatici/michelin-pilot-sport-4-suv#sl
 

Mikyvale

Utente Ben Noto
Registrato
18 Ott 2015
Messaggi
1.193
Punteggio reazioni
1.057
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyunday tucson xpossible 1.6 turbo
In effetti , commercialmente parlando e’ un autogol non produrre tali gomme per i suv, vista l’ormai diffusione capillare di questa tipologia di vettura.
Anche perche’ non e’ una misura estrema , allora si capirei magari il fattore “nicchia”...
Son quasi sicuro che prima o poi le faranno, spero!
 
M

Mass

La misura di uno pneumatico è sempre un incastro di tre misure: battistrada, spalla, cerchio.
I cerchi da 19" sono molto diffusi sui SUV, ma non è detto che su questo diametro sia diffusa la misura 245/45
Le scelte commerciali dipendono ovviamente dalla fetta di mercato che si va a coprire
 

YODA

Utente noto
Registrato
3 Mag 2016
Messaggi
646
Punteggio reazioni
443
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 CRDI 141cv DCT Xpossible White Sand + Xpack
Vedremo allora più avanti ; se nella prova hanno nel mirino e sono sensibili al discorso Suv probabilmente più avanti i loro geni del marketing valuteranno sulla convenienza o meno della nostra misura che viene utilizzata nel 19'' anche dalla cugina Sportage.
 
Alto Basso