Nuovi pneumatici i10. Quali consigliate?

granduca

Utente
Registrato
1 Feb 2010
Messaggi
141
Punteggio reazioni
23
Provincia
ESTERO
Se non ricordo male l'ultima volta mi hanno chiesto € 20,00
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Se non ricordo male l'ultima volta mi hanno chiesto € 20,00

Io stavo pensando che mi avesse chiesto troppo perché ho pagato 10 euro, ma a quanto pare mi è andata bene, certo che per spostare 4 ruote 20 euro son tantini, già 10 secondo me ;) considerando anche che sono cliente :D
 

sicilianazzo

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 Active
Io dopo 4 anni e circa 50.000 km (poi dò un'occhiata a quanti km li ho sostituiti) di kumho kh17 per ruote da 14 pollici di primo equipaggiamento ho montato le continental ts810 m+s. Mi danno molta più sicurezza e anche d'estate non si sfaldano in mille pezzi come altre gomme. Costicchiano ma hanno una buona resa e sono omologate per la neve anche se qui a Genova è molto rara per fortuna.
 

gig

Utente bannato
Registrato
31 Lug 2012
Messaggi
5.554
Punteggio reazioni
464
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 style
Io dopo 4 anni e circa 50.000 km (poi dò un'occhiata a quanti km li ho sostituiti) di kumho kh17 per ruote da 14 pollici di primo equipaggiamento ho montato le continental ts810 m+s. Mi danno molta più sicurezza e anche d'estate non si sfaldano in mille pezzi come altre gomme. Costicchiano ma hanno una buona resa e sono omologate per la neve anche se qui a Genova è molto rara per fortuna.

Quanto le hai pagate?
 

sicilianazzo

Nuovo utente
Registrato
3 Giu 2013
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
Genova GE
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 1.1 Active
Circa un ottanta euro l'una
 

NanniX

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
8
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Style GPL
A settembre 2014 ho sostituito le Hankook 715 montate originariamente. Mi hanno permesso di fare 65000 km circa e le ho sostituite perche con 3 mm di spessore e l'iverno alle porte ho deciso di non rischiare. Sostituite con Hankook Kinergi 425. Bel disegno. Purtroppo hanno un DOT di 16 mesi fa, nonostante abbia chiesto al gommista gomme del 2014. Ho notato un leggero allargamento traiettorie ma aspetto di aver fatto 1000 km per vedere come si comportano
 
Alto Basso