Nuovo acquisto I20 1.6 CRDI VGT PREMIUM

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum... l'altro ieri ho ordinato la mia (prima) nuova macchina... la I20 1.6 CRDI VGT PREMIUM Nera... Purtroppo non l'ho mai potuta vedere ne provare di persona ma solo leggendo schede tecniche e tramite foto...

Volevo sapere se qui c'è qualche possessore di questo modello... magari potrebbe dirmi come si trova, se è contento dell'auto... pregi e difetti... insomma tutto cio che vi passa per la testa :)


cmq l'ho pagata 14500€ com'è il prezzo?

dimenticavo... mi hanno detto che arriverà tra circa un mese... ci devo credere?
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
complimenti per la scelta.
hai scelto il motore perfetto per la i20.
 

joanlui

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
13 Mar 2009
Messaggi
1.343
Punteggio reazioni
192
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
i20 1.2 5p Bluedrive in precedenza Hyundai Accent II serie 4p GL air
Anno
2009
overclouds ha scritto:
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum... l'altro ieri ho ordinato la mia (prima) nuova macchina... la I20 1.6 CRDI VGT PREMIUM Nera... Purtroppo non l'ho mai potuta vedere ne provare di persona ma solo leggendo schede tecniche e tramite foto...

Volevo sapere se qui c'è qualche possessore di questo modello... magari potrebbe dirmi come si trova, se è contento dell'auto... pregi e difetti... insomma tutto cio che vi passa per la testa :)


cmq l'ho pagata 14500€ com'è il prezzo?

dimenticavo... mi hanno detto che arriverà tra circa un mese... ci devo credere?

NO!
 

slevin89

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
64
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic Pack 1.2 GPL
ottima scelta! Comunque ti va bene se la vedi entro l'estate....altrimenti ci vorrà dopo...
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
Sul tempo minimo 2 mesi.. x la scelta complimenti, io ho la 1.4 crdi ed è molto buona, la 1.6 sarà sicuramente il massimo, considerando anche il clima automatico e le 6 marce
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
mamma mia xò quanto ci vuole uffi :( oh il cencessionario stesso mi ha detto che il mese scorso ha consegnato una i20 dopo 20 giorni dalla richiesta... mentre x la mia mi ha detto di tenere conto che max un mese e mezzo arriva.... boh
 

slevin89

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
64
Punteggio reazioni
1
Provincia
Cosenza CS
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Classic Pack 1.2 GPL
guarda che uno dei problemi più grossi della hyundai è proprio la consegna...diesel sicuramente non ci vorrà moltissimo, ma per le GPL, con le grandi richieste che ci sono tutt'ora, è capitato di assistere anche a sei mesi di consegna...oppure gente che dopo 4/5 mesi si è fatta annullare il contratto...per fortuna non è stato il mio caso e spero che non sarà nemmeno il tuo!
 

catfre

Utente
Registrato
30 Gen 2010
Messaggi
150
Punteggio reazioni
1
Provincia
Salerno SA
a me per una i20 ci hanno messo 2 mesi giusti giusti
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
4/5 mesi non esiste proprio... se non arriva dopo 2 mesi ed un giorno vado e annullo tutto
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
Siamo tra i 45 ed i 90 gg, cmq non ci dovrebbero essere problemi
per Luglio.

Il prezzo cmq è corretto con il metallizzato (io riesco a tirare a 14400€)
condivido il migliore acquisto sulle i20 !!!!

un saluto!
 

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Ma tu, italo80 sei un concessionario ? Come fai a dire 45 90 giorni?
 

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Comunque a me hanno fatto 13990 per il 1.4 crdi

Grazie overclouds di tenermi compagnia ....
 

gemello

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
overclouds,
io ho una i20 16crdi e confermo tempi di attesa a dir poco esagerati .

Ho dovuto attendere 6 mesi, ma tutto sommato ne è valsa la pena .

L'unica delusione è stato il fatto che a differenza di quello che viene scritto e si vede sulle brochure pubblicitarie non c'è il sensore dei pressione delle gomme e il bracciolo.
 

suma

Nuovo utente
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
ahhhhhhhh, questo è terrorismo psicologico, io se non la ho per luglio faccio una strage
 

gemello

Nuovo utente
Registrato
7 Apr 2010
Messaggi
11
Punteggio reazioni
0
Provincia
Agrigento AG
Suma ,
io con la macchina nuova ci dovevo andare in settimana bianca ..... alla fine ho dovuto prendere l'aereo :-((.
 

Veleno

Utente noto
Registrato
26 Giu 2009
Messaggi
533
Punteggio reazioni
2
overclouds ha scritto:
Ciao ragazzi,

sono nuovo del forum... l'altro ieri ho ordinato la mia (prima) nuova macchina... la I20 1.6 CRDI VGT PREMIUM Nera...


cmq l'ho pagata 14500€ com'è il prezzo?

Complimenti :D l'auto è bella, il prezzo non saprei. Per i miei gusti costa un pò troppo.
 

overclouds

Utente
Registrato
19 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
0
Provincia
Reggio-Cal. RC
sono appena passato dal conce... gli ho detto che sono venuto a conoscenza del fatto che ci sono ritardi sulle consegne e mi ha detto che questo succedeva fino a poco tempo fa e che ora si sono sistemate le cose... ha detto che in un mese e mezzo la macchina arriva... in piu gli ho rotto le palle x mezz'ora perchè voglio che mi mettono i sensori di parcheggio su paraurti e alla fine ha ceduto ahhahah
 

italo80

Utente noto
Registrato
15 Giu 2008
Messaggi
498
Punteggio reazioni
22
Provincia
Roma RM
overclouds ha scritto:
si è un rivenditore

Si sono un concessionario, grazie ...

i tempi sono attendibili in questo momento.

Saluti
 

GTI77

Nuovo utente
Registrato
30 Apr 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda ai possessori della i20 1.6 Premium: gli interni come sono? Ovvero, sedili rossi e neri, blu e neri oppure neri con le parti esterne in similpelle? E questo indipendentemente dal colore di carrozzeria scelto? Grazie!
 
Alto Basso