roby
Socio Premium
- Registrato
- 30 Mar 2010
- Messaggi
- 1.233
- Punteggio reazioni
- 83
- Provincia
- Monza-Bri. MB
- Auto ed Allestimento
- I30 Active Bifuel
Sera a tutti.
Facendo un giro sul sito italiano della hyundai, noto con piace che hanno messo in servizio un nuovo call center, con tanto di numero verde e form con cui esporre i problemi fino ad arrivare al dettaglio del concessionario (che spesso non sono soddisfacenti)!
Ma speriamo x chi ne ha bisogno che siano efficienti e risolvano tempestivamente problemi, magari baypassando i concessionari/centri assistenza poco preparati.
Riporto il linlk:
http://www.hyundai-motor.it/contatti/assistenza
e numero verde (forse gia' dato altrove):
800.359.127
Roby
Facendo un giro sul sito italiano della hyundai, noto con piace che hanno messo in servizio un nuovo call center, con tanto di numero verde e form con cui esporre i problemi fino ad arrivare al dettaglio del concessionario (che spesso non sono soddisfacenti)!
Ma speriamo x chi ne ha bisogno che siano efficienti e risolvano tempestivamente problemi, magari baypassando i concessionari/centri assistenza poco preparati.
Riporto il linlk:
http://www.hyundai-motor.it/contatti/assistenza
e numero verde (forse gia' dato altrove):
800.359.127
Roby