Nuovo Coupe

Bonny

Utente
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
286
Punteggio reazioni
2
MasterPc ha scritto:
Magari se facessero davvero un 1600, che rispecchierebbe le richieste italiane, ma iniezione diretta e turbocompresso o con compressore volumetrico (sull'onda del compressor della mercedes, per esempio) sarebbe un notevolissimo salto in avanti...
Consumerebbe il giusto, tante prestazioni e un'invidiabile coppia e potenza.

Che dite... sogni ad occhi aperti :blink2: ?

condivido in pieno il tuo sogno. speriamo diventi qualcosa di concreto.
 

micky74

Utente
Registrato
2 Set 2007
Messaggi
239
Punteggio reazioni
0
Comunque dal lavoro fatto esternamente e internamente e dalle masse secondo mè ci saranno senza dubbio motori piu spinti!!

Poi è ovvio ci sono in vigore tutti i limiti del caso, inquinamento, velocità ecc ecc ma sicuramente metteranno cavalli in piu a tutte le cilindrate anche in italia!!

Come anche sicuro sarà il lievitare dei prezzi!!! :)
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
su di un affare del genere il 1.6 fiappo di adesso non avrebbe ragione di esistere, dato che già ora è troppo limitato, quindi mi auguro esca minimo 2.0 aspirato...cmq le norme antinquinamento non credo siano un grosso ostacolo, caso mai le potenze, dato che in Italia le auto troppo spinte sono molto di nicchia e non seguirebbero il trend (già molto diluito negli ultimi modelli) della sportiva low-cost sia in acquisto che in mantenimento per giovani smanettoni abbastanza freschi di patente...temo che la nuova andrà ormai ad inserirsi nel settore auto grosse e cattive x quelli con la grana (anche se x gli USA hanno promesso un tetto max di 30.000€).
 

micky74

Utente
Registrato
2 Set 2007
Messaggi
239
Punteggio reazioni
0
non sono pochi!! 60.000.000 del vecchio conio!! AAZZZZZ

comunque vedremo!! di certo andranno a ruba le ultime versioni usate di coupe!!!
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
data la velocità con la quale si svalutano le Hyundai non ci vedo nulla di strano...
e poi se pensi che oggi come oggi il 2.0 full optional lo vai a pagare quasi 23.000€, una macchina più grande con trazione posteriore e motori V6 e V8 da 2-300cv a pagarla entro i 30.000€ non è affatto cara rispetto alla concorrenza in quella fascia (Mercedes SL, BMW serie 6...)...
 

micky74

Utente
Registrato
2 Set 2007
Messaggi
239
Punteggio reazioni
0
bhe quella cifra porti a casa il v6 attuale ora come ora con sconti!!

SE e sottolineo se, ci dovesse ANCHE esserci un v6 o turbo o v8 o comunque una car dai 220 250cv in su sarei pienamente daccordo a spendere 30 35mila euro ma comunque dovranno per cose avere un auto d'attacco sempre atorno ai 20 25 altrimenti la vedo dura...... la commercializzazione a livelli attuali!!

Dieci anni fà pagai la mia coupe 32milioni... ai tempi aveva di tutto per il tipo di macchina e il costo ke aveva e infatti fu tra le prime 3 coupe ad essere maggiormente vendute in italia!! bei tempi quelli!!!! hehehehehe :)
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
già...se pensi a cosa compri oggi con 15000€ ti vien da piangere...
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.767
Punteggio reazioni
9.268
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Blank... in ordine di marcia 1380 non sono pochi... tenendo conto che Zeus (non so se lo conosci) pesò la sua auto 2000 tuscani da un amico e mi disse che superava i 1400 senza di lui a bordo... aveva anche la strusciata della pesata.
Cmq son tanti... ma se questi sono dipesi da una sicurezza aumentata (cioè se ti prendono di lato invece di entrarti tra le gambe stanno fuori) bè... ben venga il peso che il motore lo facciamo poi camminare noi!!!

Cmq Micky... quando sento dei tuoi consumi da 500 sul coupe mi sento male! nemmeno io con il GPL!!!!
Vergogna!!!! ehehehe

Ciauz :)

Ps: per il compressore sul 1600?... si... sempre stato un sognatore... sigh :(

Ri-Ciauz :)
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
non lo conosco...
ma Zeus ha un 2.0 Tuscani quale serie MY05 o MY03?
(nel MY03 il 2.0 pesa 50 kg in + del 1.6 e nel MY05 pesa 70 kg in + a vuoto)
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
scusate l'ot

la mia ha 100 cavalli e il peso sinceramente non lo so....turbo...tu che sai...quanto pesa la mia?? fa conto però che adesso non ho + radio, ruota di scorta,crik,tappezzeria bagagliaio,fondo bagagliaio....cioè il bagagliaio è lamiera...fammi sapere...

end ot

cmq sinceramente non vedo l'ora esca sta coupè...io sono amante del drift...e la notizia della trazione posteriore è molto bella...peccato sarà un'impresa installare un LSD....
 

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
si...confermo..l'accent gt pesa 970 kg..secondo listino!!
ma poi se la vai a pesare da qualke altra parte..ci metto la mano sul fuoco ke escono altri 100 kg in +!
 

turboenrico86

Utente noto
Registrato
1 Set 2007
Messaggi
692
Punteggio reazioni
1
...probabile, i dati della casa sono quasi sempre da prendersi con beneficio d'inventario...
 
Alto Basso