1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuovo H1 2008

Discussione in 'Discussioni generiche Hyundai' iniziata da Rudolf Diesel, 12 Ott 2007.

1. Rudolf Diesel

Rudolf Diesel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    Hyundai ha da poco iniziato a commercializzare il nuovo H1 (venduto in altri paesi anche con altri nomi).
    Rispetto al precedente ha mantenuto praticamente solo il nome. Dovrebbe arrivare in Italia, anche se non si hanno notizie più precise, sia in versione commerciale che wagon monovolume.
    Motori: 2.5 TurboDiesel common rail da 180 cv e 400 Nm di coppia
    Cambi: manuale od automatico sequenziale a cinque marce

Principali concorrenti sono il Vito/Viano Mercedes, il Fiat Scudo, il vW Transporter ma anche per la versione Wagon il Voyager (che nel 2008 arriverà completamente rinnovato con le stesse dimensioni dell'H1) ed in generale i grossi monovolumi.

Disponibile solo per alcuni paesi anche nella versione a 12 (dodici ?!) posti (i coreani sono molto magri..... :lol: )

2. Rudolf Diesel

Rudolf Diesel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
  3. ENRICO68

ENRICO68 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    Sarei prorpio curioso di sapere se esiste un modello tipo scudo che prevede i 3 posti anteriori e il resto solo destinato al carico merci , e poi il prezzo , le foto parlano chiaro ! la hyundai ha intrapreso la giusta strada del design molto bello , e piu' vicino a gusti eurepei , questa e' solo una mia personale opinione . 8) veramente bello questo nuovo h1 !

orgogliosamente prorpietario di innossidabile hyundai scoupe !! :lol:

4. Bonny

Bonny New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    bello dai, un bel passo in avanti rispetto all'attuale!

12 posti mi fanno paura! e comunque serve una patente apposta, non è più un autoveicolo.

5. ENRICO68

ENRICO68 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Milano MI
    Da quello che ho letto , difficilmente arrivera' in Italia un 12 posti bensi un 6 posti al massimo , sicuramente il 3 posti ! e questo mi rende felice i prezzi non dovrebbero superare i 20mila euro ma gli allestimenti sono degni di un'autoveicolo super completo e sono come tradizione hyundai gia' compresi nel prezzo ! :twisted:

6. Rudolf Diesel

Rudolf Diesel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    VERSIONE 3 POSTI CON VANO DI CARICO CHIUSO

VERSIONE 6 POSTI CON VANO DI CARICO FINESTRATO

DOTAZIONI
    (NOTARE LA POSSIBILITA' DI MODIFICARE IL COLORE DELL'ILLUMINAZIONE DELL'ABITACOLO IN 6 COLORI DIFFERENTI
    )

SCHEMA VERSIONI DISPONIBILI PER L'EUROPA (IN ITALIA BISOGNERA' VEDERE COSA DECIDONO DI IMPORTARE)

DETTAGLI TECNICI
    (NOTARE CHE LA VERSIONE WAGON E VAN HANNO DIFFERENTI SOSPENSIONI POSTERIORI)

7. pandy

pandy New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Verbania VB
    Secondo me in casa hyundai manca proprio una vettura tipo renault kangoo, opel combo, ecc.
    secondo me una vettura simile potrebbe avere successo

8. Rudolf Diesel

Rudolf Diesel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    da Repubblica:

Per la prima volta la Hyundai entra nella nicchia di mercato dei veicoli per trasporto persone derivati da veicoli commerciali con il nuovo H-1 Wagon da otto posti.

Fedele alla sua filosofia la casa coreana propone un veicolo pratico e polivalente appositamente sviluppato, dopo una accurata ricerca di mercato, per soddisfare le esigenze e i gusti del pubblico europeo. Il risultato è un veicolo dal design piacevole dal "taglio sportivo" caratterizzato dal frontale dominato dall'ampia presa d'aria e dai fari che risalgono fin sui parafanghi.
    La H-1 Wagon, lunga 5.125 mm e larga 1920 mm, è disponibile in un'unica versione, denominata Active, con motorizzazione diesel Crdi Vgt 4 cilindri, 16 valvole, turbocompressore a geometria variabile, 2.497 cc e 170 Cv di potenza.

Completa la dotazione elettronica di sicurezza che offre di serie di Abs, Ebd, Tcs ed Esp, mentre tra gli altri plus troviamo il climatizzatore manuale anteriore e posteriore, cerchi in lega, fendinebbia, retrovisori elettrici, sensori posteriori parcheggio, volante e pomello del cambio rivestiti in pelle
    Oltre ai comodi otto posti H-1 Wagon offre un ampio spazio per i bagagli con una capacità di 851 litri. Infine, competitivo il prezzo al pubblico che è di 25.990 euro (Iva inclusa). (m. r.)
    (16 gennaio 2008)

9. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    bene...mi sembra un prezzo decisamente concorrenziale...

10. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM
    si concorrenziale il prezzo.
    però come al solito sul sito di Hyundai Italia non c' è mezza parola . :cry:

11. Tazmania

Tazmania New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Haoo! pure l'H1 ha la chiave con il telecomando invece il santa fe NO! :x:

12. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    hahahahahahah vedi...u suv ti han tradito!!!!!

scherzo eh per carità :D

13. Tazmania

Tazmania New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    :guns:

:lol:

14. Rudolf Diesel

Rudolf Diesel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    Visto Sabato in concessionaria (Castelverde CR).
    Prima impressione molto positiva, unico vero difetto la trazione posteriore (ma più avanti potrebbe arrivare l'integrale, d'altronde la meccanica è quella del Kia Sorento). Dimensioni non proprio da città ma spazio a bordo e per i bagagli eccezzionale.

Ovviamente siamo alle solite scelte commerciali del Sig. Koelliker:
    per ora niente versione automatica, niente fap, niente clima automatico, niente altri optional disponibili per altri mercati.
    Una sola versione con dotazioni di serie alquanto strane. Per esempio cerchi in lega di serie ma niente autoradio nemmeno tra gli optional.

Inoltre come sperano di vendere auto senza fare un minimo di informazione pubblicitaria. (Perfino sul sito hyundai italia non c'è ancora traccia nonostante sia già disponibile in concessionaria).

Confermo l'ottimo prezzo di 25.990 € iva e messa in strada comprese.

15. denwis86

denwis86 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    secondo me quel koelliker ha un pò di vino al posto nel sangue...poi nn so...non me ne voglia...

16. leonardkr

leonardkr New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Roma RM

purtroppo i soliti misteri di Koelliker !

17. iannu

iannu Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Prato PO
    Auto ed Allestimento:
    i30 1.6 CRDI Dynamic
    incredibile cerchi in lega ma niente autoradio???
    questi hanno bevuto davvero!!!

18. Rudolf Diesel

Rudolf Diesel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    Per la versione van (commerciale) , invece, i posti sono tre o sei a seconda della configurazione: nella versione a tre il vano di carico offre una capacità di carico di 237 cm di lunghezza,162 cm di larghezza e 135 di altezza per un volume pari 4.308 litri. Valori che diminuiscono rispettivamente fino 158,162 e 135 nello schema a sei posti. Di serie ci sono ESP, ABS, EBD, fari fendinebbia e climatizzatone, specchietti elettrici e il listino parte da 18.000 Euro Iva esclusa.

E' gia disponibile nelle concessionarie (a Cremona ne avevano uno bianco in pronta consegna) ma tanto per cambiare sul sito hyundai italia non c'è ne traccia :(

19. Massimiliano Guerra

Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

"Mi Piace" ricevuti:
    669
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    In Italia si chiamerà i800, come da nuovo corso della casa!

20. Rudolf Diesel

Rudolf Diesel New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Lodi LO
    i800 è per l'inghilterra.
    In italia rimane H1 (così ho visto sulla targhetta di quello esposto in concessionaria e così viene riportato dal sito Hyundai italia, finalmente aggiornato)
    http://www.hyundai-auto.it/gamma/auto_base.asp?apModel=11

Non è escluso però che le prossime versioni passeggeri più rifinite (adesso è disponibile solo la Active) possano essere rinominate.

Condividi questa Pagina