Nuovo Infotainment (con Android Auto e Apple CarPlay)

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Non gli si può chiedere nemmeno di passare a presentarsi.... dato che il primo post rimarrà anche l'unico e ultimo !!!
:D :D

....ma da dove escono ?! :eek:

da dove entrano, vorrai dire...:D;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Kicker889

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
14
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 X-Possible
Eppure senza AA o ACP ancora non mi sono strappato i capelli sembra che ne fanno una cosa indispensabile
 

Dpz

Nuovo utente
Registrato
11 Gen 2018
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 sound edition
Eppure senza AA o ACP ancora non mi sono strappato i capelli sembra che ne fanno una cosa indispensabile
Certo, nemmeno io mi strapperò i capelli, stasera sono stato in concessionario a saldare, ho visto la “bestia” e venerdì andrò a ritirarla!! Sulla mia bravo non avevo nemmeno il viva voce e sono andato avanti 5 anni!! Spero di trovarmi bene come mi sono trovato bene con la bravo!!
 

Kicker889

Nuovo utente
Registrato
2 Apr 2017
Messaggi
26
Punteggio reazioni
14
Provincia
Latina LT
Auto ed Allestimento
Hyundai tucson 1.7 X-Possible
Certo, nemmeno io mi strapperò i capelli, stasera sono stato in concessionario a saldare, ho visto la “bestia” e venerdì andrò a ritirarla!! Sulla mia bravo non avevo nemmeno il viva voce e sono andato avanti 5 anni!! Spero di trovarmi bene come mi sono trovato bene con la bravo!!
Ti troverai benissimo vedrai
 
  • Mi piace
Reazioni: Dpz

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Certo, nemmeno io mi strapperò i capelli, stasera sono stato in concessionario a saldare, ho visto la “bestia” e venerdì andrò a ritirarla!! Sulla mia bravo non avevo nemmeno il viva voce e sono andato avanti 5 anni!! Spero di trovarmi bene come mi sono trovato bene con la bravo!!

Ho fatto anch'io lo stesso percorso (Bravo dal 2007 al 2016 ed adesso Tucson).
Ti troverai alla grande;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Dpz

Maupytz

Nuovo utente
Registrato
25 Gen 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
2
Provincia
Cagliari CA
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 1.7 115cv xpossible
Buongiorno ragazzi... ho chiesto oggi al mio concessionario come poter aggiornare l’infotainment con quello nuovo. Mi ha risposto che da “voci di corridoio”, nulla di ufficiale quindi, dovrebbero poter procedere con aggiornamento normale senza dover sostituire hardware... non sa se faranno pagare e l’unica cosa certa che i tasti fisici sono uguali a quelli vecchi... mi ha preso dati e mi farà sapere, appena avrà notizie ufficiali, sul da farsi... buona giornata a tutti...
 

marcolino78

Nuovo utente
Registrato
6 Apr 2017
Messaggi
23
Punteggio reazioni
8
Provincia
Bergamo BG
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT XPOSSIBLE + XPACK Micron grey
Buongiorno ragazzi... ho chiesto oggi al mio concessionario come poter aggiornare l’infotainment con quello nuovo. Mi ha risposto che da “voci di corridoio”, nulla di ufficiale quindi, dovrebbero poter procedere con aggiornamento normale senza dover sostituire hardware... non sa se faranno pagare e l’unica cosa certa che i tasti fisici sono uguali a quelli vecchi... mi ha preso dati e mi farà sapere, appena avrà notizie ufficiali, sul da farsi... buona giornata a tutti...
Allora c’è speranza
 

FRANCO17

Utente noto
Registrato
2 Nov 2016
Messaggi
362
Punteggio reazioni
152
Provincia
Bari BA
Auto ed Allestimento
1.7 xpossible dct 141cv
Buongiorno ragazzi... ho chiesto oggi al mio concessionario come poter aggiornare l’infotainment con quello nuovo. Mi ha risposto che da “voci di corridoio”, nulla di ufficiale quindi, dovrebbero poter procedere con aggiornamento normale senza dover sostituire hardware... non sa se faranno pagare e l’unica cosa certa che i tasti fisici sono uguali a quelli vecchi... mi ha preso dati e mi farà sapere, appena avrà notizie ufficiali, sul da farsi... buona giornata a tutti...
Speriamo bene ;)
 

nerone76

Nuovo utente
Registrato
30 Ago 2017
Messaggi
34
Punteggio reazioni
4
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson xpossible
Buongiorno ragazzi... ho chiesto oggi al mio concessionario come poter aggiornare l’infotainment con quello nuovo. Mi ha risposto che da “voci di corridoio”, nulla di ufficiale quindi, dovrebbero poter procedere con aggiornamento normale senza dover sostituire hardware... non sa se faranno pagare e l’unica cosa certa che i tasti fisici sono uguali a quelli vecchi... mi ha preso dati e mi farà sapere, appena avrà notizie ufficiali, sul da farsi... buona giornata a tutti...

FACCI SAPERE
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)

fudorm

Utente
Registrato
8 Apr 2016
Messaggi
189
Punteggio reazioni
71
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 141CV A/T + XPACK MoonRock ;)
Attendiamo fiduciosi.. ma a suo tempo si parlava di incompatibilità HARDWARE!!! ;)
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Ah, allora hai capito, finalmente.

Vabbè, meglio tardi che mai...
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Dai raga, calma tutti!! Ci sono problemi più importanti nella vita! Cerchiamo di non esagerare!
 

carbon928

Nuovo utente
Registrato
26 Gen 2018
Messaggi
7
Punteggio reazioni
3
Provincia
Imperia IM
Auto ed Allestimento
Tucson xpossible
Ciao a tutti,io ho acquistato la nuova Tucson 2018 e da venerdi la sto guidando,il concessionario mi ha permesso di scegliere se modello nuovo o quello vecchio con aggiunta di 150 € ho scelto il modello nuovo con android car,se avete domande nel limite della mia conoscenza posso rispondere.Grazie
 

furb3t

Nuovo utente
Registrato
10 Mar 2012
Messaggi
28
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson 2000 AWD/AT 136cv Xpossible
Ciao a tutti,io ho acquistato la nuova Tucson 2018 e da venerdi la sto guidando,il concessionario mi ha permesso di scegliere se modello nuovo o quello vecchio con aggiunta di 150 € ho scelto il modello nuovo con android car,se avete domande nel limite della mia conoscenza posso rispondere.Grazie
Perchè non fai un backup della SD e lo rendi disponibile, magari troviamo affinità tra il vecchio e il nuovo sistema. Grazie
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Perchè non fai un backup della SD e lo rendi disponibile, magari troviamo affinità tra il vecchio e il nuovo sistema. Grazie

E' probabile che anche nella SD del nuovo sistema siano contenute solo le mappe, così come nel vecchio infotainment.

Per quest'ultimo sta arrivando nelle concessionarie un aggiornamento che abbiamo in anticipo qui:
https://www.hyundai-club.eu/threads/link-per-aggiornamento-sw-e-mappe-2018.24996/

con Mappe aggiornate e software che ha avuto alcune aggiunte.
Non credo che si riesca a trasferire così facilmente le funzionalità del nuovo nel vecchio.
 

lelito

Nuovo utente
Registrato
11 Dic 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
tucson 1.7 xpossible
Buongiorno ragazzi... ho chiesto oggi al mio concessionario come poter aggiornare l’infotainment con quello nuovo. Mi ha risposto che da “voci di corridoio”, nulla di ufficiale quindi, dovrebbero poter procedere con aggiornamento normale senza dover sostituire hardware... non sa se faranno pagare e l’unica cosa certa che i tasti fisici sono uguali a quelli vecchi... mi ha preso dati e mi farà sapere, appena avrà notizie ufficiali, sul da farsi... buona giornata a tutti...
Purtroppo ieri ho chiamato direttamente la hyunday e mi hanno confermato che al momento non è disponibile alcun aggiornamento che renda disponibile AA o ACP sulle tucson già acuistate e quassi sicuramente non lo renderanno disponibile nemmeno in futuro, quindi, ci attacchiamo :(
 
Alto Basso