Nuovo iscritto e quasi possessore di i20

Buongiorno a tutti, sono Michele, abito in prov. di Alessandria ed entro la prossima settimana andrò a ritirare la nuova i20 grigio sleek con tetto nero.
L'ho comprata perché avevo bisogno un'auto e sfogliando una famosa rivista per vedere i modelli ho notato la i20 nuova e anche i 5 anni di garanzia.
Vedendola poi in concessionaria ho deciso di comprarla, non ho mai comprato hyundai e neanche mai comprato auto nuove, questa è la prima volta.

So che a molti il posteriore non piace, però a me si.

Piacere di conoscervi.

Ecco qua un paio di foto.
Più di 700 km fatti.
Verso 200 km percorsi il motore ha iniziato a slegarsi e diventare più elastico e il cambio si è ammorbidito.
Ho provato anche le varie modalità di guida eco comfort e sport.
Eco: si attiva spesso il coasting e non mi trovo in paese/città, io lo userei su strade lunghe con magari un po' di pendenza o in autostrada.
Comfort: lo userei paese e città
Sport: lo userei su strada montana perché cambia proprio il tiro del motore

Comunque per essere un 1.0 ha tanta coppia
 

Allegati

  • IMG_20210216_093149.jpg
    IMG_20210216_093149.jpg
    304,4 KB · Visite: 144
  • IMG_20210216_093100.jpg
    IMG_20210216_093100.jpg
    308,3 KB · Visite: 28

Dadotp

Nuovo utente
Registrato
22 Feb 2021
Messaggi
5
Punteggio reazioni
3
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
i20 connectline 1.2 84 cv
ciao, e grazie , la mia ha exterior pack, e tetto nero , quindi led diciamo sul cofano e faretti analogici sotto , credo la tua, dovrebbe avere, al posto dei faretti, i led, bella ,prova
ancora non è arrivata, appena arriva vediamo, infatti sto cercando di capire come sarà, ma la tua che ha l'exterio pack, come mai non ha i vetri neri?
 

maxjv

Utente
Registrato
6 Ott 2019
Messaggi
202
Punteggio reazioni
124
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.0 t-gdi 48v 100cv connectline
ancora non è arrivata, appena arriva vediamo, infatti sto cercando di capire come sarà, ma la tua che ha l'exterio pack, come mai non ha i vetri neri?
buongiorno, c,e l 'ha , confermo, vetri, neri posteriori, tetto nero , e fari a leed
 

Ghisle84

Nuovo utente
Registrato
24 Gen 2021
Messaggi
17
Punteggio reazioni
15
Provincia
Alessandria AL
Auto ed Allestimento
Hyundai i20 Connectline 48v
ciao e auguri per la nuova macchina, io sono in attesa della stessa ma bianca e senza tetto a contrasto, mi chiedevo, visto che anch'io non ho l'esterior pack, al posto dei faretti antinebbia che tipo di luci sono? le luci diurne sono a led? grazie in anticipo
si sono delle diurne a led , auguri anche a te, dai che arriva presto
 
Alto Basso