c2i40
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Ciao a tutti,
Sono da poco possessore di una hyundai I40 usata del 2012 con i suoi 160km.
Dopo 3 settimane ed il secondo pieno di rifornimento, a distanza di pochi chilometri dal rifornimento la macchina ha iniziato a fumare bianco dal tubo di scappamento.
Ora è in riparazione all'estero.
Poche le idee, escluso il rifornimento di benzina al posto del diesel. Il prossimo step sarà la sostituzione delle guarnizioni degli iniettori.
Cerco vostro supporto.
Durante il giro di prova con il meccanico, giusto pochi metri, si è visto moltissimo fumo maleodorante uscire dal tubo di scappamento, mente qualche flutto penetrava all'interno dell'abitacolo con le porte chiuse. Dal vano motore non risultava nulla di anomalo, ne perdite ne odore.
Grazie a tutti.
Sono da poco possessore di una hyundai I40 usata del 2012 con i suoi 160km.
Dopo 3 settimane ed il secondo pieno di rifornimento, a distanza di pochi chilometri dal rifornimento la macchina ha iniziato a fumare bianco dal tubo di scappamento.
Ora è in riparazione all'estero.
Poche le idee, escluso il rifornimento di benzina al posto del diesel. Il prossimo step sarà la sostituzione delle guarnizioni degli iniettori.
Cerco vostro supporto.
Durante il giro di prova con il meccanico, giusto pochi metri, si è visto moltissimo fumo maleodorante uscire dal tubo di scappamento, mente qualche flutto penetrava all'interno dell'abitacolo con le porte chiuse. Dal vano motore non risultava nulla di anomalo, ne perdite ne odore.
Grazie a tutti.