Nuovo programma BRC per i10 - cercasi Tester

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marco

Membro dello Staff
Amministratore
Socio Premium
Registrato
28 Ago 2007
Messaggi
6.835
Punteggio reazioni
1.662
Provincia
Venezia VE
Auto ed Allestimento
Atos / Ex Tuscani Turbo
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?11692-Nuovo-programma-BRC-per-i10-cercasi-Tester

Al fine di risolvere i problemi di molte i10 che presentano spegnimenti in decelerazione quando sono alimentate a GPL il club si è mosso nelle proprie conoscenze per cercare di risolvere questo difetto.


Per questo motivo è stata contattata l'officina Meini Bruno di Pontedera, concessionaria CAR SERVICE e quindi abilitata a modificare, intervenire e gestire le problematiche delle auto Hyundai GPL in Garanzia.
Nello specifico è stata intrapresa una fitta serie di telefonate con Meini Andrea, responsabile tecnico dell'officina, che grazie alle informazioni reperite all'interno dello Hyundai Club Italia e comunicate tramite il sottoscritto ha potuto colloquiare con BRC al fine di trovare una risoluzione.

Dopo qualche giorno è stato reso disponibile all'officina un software di aggiornamento in versione "BETA" da poter verificare su una i10 che presenta il problema.
Tale software potrebbe essere la soluzione definitiva e si ricerca quindi un TESTER disponibile per verificarlo sotto la supervisione del tecnico dell'officina Meini che è particolarmente esperto in impianti e di cui non posso che garantire personalmente avendo avuto presso di lui numerose auto a gpl e con le quali non ho mai avuto da ridire sia sul servizio che sulla qualità degli interventi.

L'operazione, previo appuntamento, si dovrebbe risolvere in circa 30 minuti:

  • caricamento del software
  • verifica dei parametri
  • test su strada per verificare l'iniziale bontà del software
  • verifica e annotazione dei problemi ancora eventualmente presenti ed interfacciamento diretto con brc al fine di correggerli rapidamente e portare alla soluzione definitiva del difetto.


Vantaggi:

  • Possibile immediata risoluzione dei disagi derivati dall'uso del gas
  • Probabile riduzione dei consumi


L'offerta è indirizzata ai soci tesserati del club in primis, se non sarà trovato un socio tesserato entro fine anno sarà estesa al primo non tesserato del club da inizio 2014.

Chi è interessato mi invii un messaggio privato a cui risponderò con i dettagli e il numero diretto del responsabile con cui fissare l'appuntamento per l'intervento di risoluzione.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita attendo uno o più messaggi di soci tesserati possessori di i10 possibilmente in Toscana: l'intervento può essere eseguito anche su più auto.

Cordiali saluti

Per rispondere a questa discussione...andare su questo link:
https://www.hyundai-club.eu/showthread.php?11692-Nuovo-programma-BRC-per-i10-cercasi-Tester
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso