Nuovo Set Tappetini Tucson in gomma

M

Mass

Invece a me il tappetino unico per i posti dietro piace tantissimo (de gustibus, ecc, ecc:)).

Io me lo immagino (il tappetone posteriore) pieno di fango o acqua da entrambe le parti, mentre mi appresto a toglierlo per scuoterlo fuori dall'auto.... ho il sentore che mi stia attendendo una operazione poco facile e molto sgradevole ;)

Di certo visto che per gli Weather ci vogliono 2 centoni mentre gli originali costano meno di 1, meglio quest'ultimi;)

Su questo invece mi trovi d'accordo :)
 

d'art

Nuovo utente
Registrato
29 Apr 2017
Messaggi
37
Punteggio reazioni
25
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Hyundai Tucson, 1,6 benzina
Io mi trovo bene con la vasca posteriore, un buon rapporto qualità-prezzo, non amo tanto quelle rigide. I miei tappetini in moquette iniziano a rovinarsi, quest'anno abbiamo avuto la neve...anche il sale, pero. Pensavo di prendere quelli originali; c'è ancora lo sconto?
 

Rexpo

Utente Ben Noto
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
1.615
Punteggio reazioni
1.067
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 2.0 CRDi 185CV 4WD A/T Xpossible - Micron Grey - Pelle nera - Full Pack - 05/2016
Io mi trovo bene con la vasca posteriore, un buon rapporto qualità-prezzo, non amo tanto quelle rigide. I miei tappetini in moquette iniziano a rovinarsi, quest'anno abbiamo avuto la neve...anche il sale, pero. Pensavo di prendere quelli originali; c'è ancora lo sconto?
Sconto fino a domani... Sbrigati.
 

Heagle81

Utente
Registrato
1 Gen 2018
Messaggi
71
Punteggio reazioni
27
Provincia
Bologna BO
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 DCT Sound Edition
Comprati oggi a 108 € (tappeti e vasca baule)
Tolto il pensiero.
La vasca è abbastanza ferma ma ovviamente vedremo cosa succede con il passare del tempo.
Piccolo OT: ho chiesto il prezzo delle luci vano piedi (ant e post) e ci vogliono 190€.
Un po'troppo.......
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Io i tappetini della Weather Tech, anteriori e posteriori, li ho comprati e montati.
Devo dire che sono ottimi sotto tutti i punti di vista, solo il "monotappetino" posteriore ha un difetto.
Nei due bordi esterni, quelli in corrispondenza con gli sportelli dell'auto, se non fa attenzione chi sta per sedersi, tende a schiacciare con il piede il bordo rialzato. E infatti si sono un po' deformati nell'uso. Quelli anteriori sono perfetti.

Sono perfettamente d'accordo con Mass sui difetti della vasca bagagliaio originale. Anche a me scivola verso il posteriore e se non levo quasi tutto quello che c'è sopra, non riesco a riposizionarla correttamente. Con il tempo, se non viene corretta frequentemente la posizione, tende a viziarsi. E' fatta di un materiale plastico composito semirigido. Non è da buttare ma non la ricomprerei, forse sono meglio quelle in gomma.

Quanto ti sono costati?
 

Telup

Utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
32
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Phantom Black+19
B7281EEF-1AF9-4A82-B24C-322AD311FE20.jpeg
Dicembre 2016 stesso prezzo di Rexpo
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Vedi l'allegato 27124
Dicembre 2016 stesso prezzo di Rexpo
Che spettacolo beige.:wohow:

Dalla foto non si capisce bene però se il colore sia simile a quello delle plastiche interne oppure ci sia differenza; cosa ti sembra?
Avresti la possibilità di fare una foto anche al tappeto dietro?

grazie
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Gli interni beige sono davvero molto eleganti e particolari. Belli!

P.s. Il battitacco in plastica/gomma èdi serie o aftermarket???
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.529
Punteggio reazioni
12.457
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Gli interni beige sono davvero molto eleganti e particolari. Belli!

P.s. Il battitacco in plastica/gomma èdi serie o aftermarket???
Eh già, sono certamente più delicati (anche se i tessuti che usa Hyundai non sono affatto male da pulire), però l'auto ha tutto un altro fascino dentro.

Qual battitacco è di plastica ed è di serie.
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Telup

Utente
Registrato
11 Feb 2016
Messaggi
96
Punteggio reazioni
32
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 Xpossible Phantom Black+19
Che spettacolo beige.:wohow:

Dalla foto non si capisce bene però se il colore sia simile a quello delle plastiche interne oppure ci sia differenza; cosa ti sembra?
Avresti la possibilità di fare una foto anche al tappeto dietro?

grazie
Appena riesco faccio foto.
Per quando riguarda il colore devo dire che si avvicina molto,ma quello dei tappetini è leggermente più scuro.
 
Alto Basso