Nuovo utente - Kona 1.6 CRDi XTech Lake Silver + FCA

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
Salve a tutti,

mi chiamo Stefano ho ordinato una 1.6 CRDi XTech con FCA. Consegna a fine novembre, si spera.

Ne avevano due in consegna ma la volevo proprio con l'FCA: toccando ferro, ho fatto un solo incidente in vita mia, tamponando un furbone che era partito per poi inchiodare immediatamente; se anche mi salvasse una sola volta da un caso simile, si sarebbe ripagato.

Mi hanno "regalto" il colore e non potendo avere il pulse red, ho scelto il lake silver che mi piace davvero molto: un argento-celeste davvero azzeccato secondo me.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.873
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Benvenuto nel club. Poi se vuoi c'è la sez. auto degli iscritti:)
 

Man-at-arms

Utente venerabile
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
19 Nov 2007
Messaggi
8.639
Punteggio reazioni
6.770
Provincia
La-Spezia SP
Auto ed Allestimento
ix35 1.7 CRDi Comfort Creamy White
Anno
2014
Ciao, benvenuto!
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Salve a tutti,

mi chiamo Stefano ho ordinato una 1.6 CRDi XTech con FCA. Consegna a fine novembre, si spera.

Ne avevano due in consegna ma la volevo proprio con l'FCA: toccando ferro, ho fatto un solo incidente in vita mia, tamponando un furbone che era partito per poi inchiodare immediatamente; se anche mi salvasse una sola volta da un caso simile, si sarebbe ripagato.

Mi hanno "regalto" il colore e non potendo avere il pulse red, ho scelto il lake silver che mi piace davvero molto: un argento-celeste davvero azzeccato secondo me.
l'unico sconto che ti hanno fatto è non farti pagare il colore? mi sembra davvero poco...
 

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
l'unico sconto che ti hanno fatto è non farti pagare il colore? mi sembra davvero poco...

Mi sono spiegato male, scusate:

Mi hanno regalato spontaneamente il colore alla firma, *oltre* ai 5.000 euro di sconto sul listino.
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Mi sono spiegato male, scusate:

Mi hanno regalato spontaneamente il colore alla firma, *oltre* ai 5.000 euro di sconto sul listino.
ma è un super sconto!!!, hai beneficiato di uno sconto p. iva? oppure lo sconto finanziaria?
 

STB_Caos

Utente
Registrato
13 Lug 2019
Messaggi
201
Punteggio reazioni
149
Provincia
Fermo FM
Auto ed Allestimento
Kona 1.6 CRDi
ma è un super sconto!!!, hai beneficiato di uno sconto p. iva? oppure lo sconto finanziaria?

Ho avuto lo sconto Partita Iva, si, in più ho aderito al loro finanziamento "anticipo 0 e tasso 0" sapendo già che terrò di certo l'auto (a meno di problemi gravi e irrisolvibili del mezzo). Mi sono fatto due conti e sfruttando 3 anni di "tasso zero" (Taeg 1,3) potevo risparmiare quasi 2000 euro di interessi.
 

Joseph_1

Nuovo utente
Registrato
8 Feb 2008
Messaggi
27
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma RM
Salve a tutti,

mi chiamo Stefano ho ordinato una 1.6 CRDi XTech con FCA. Consegna a fine novembre, si spera.

Ne avevano due in consegna ma la volevo proprio con l'FCA: toccando ferro, ho fatto un solo incidente in vita mia, tamponando un furbone che era partito per poi inchiodare immediatamente; se anche mi salvasse una sola volta da un caso simile, si sarebbe ripagato.

Mi hanno "regalto" il colore e non potendo avere il pulse red, ho scelto il lake silver che mi piace davvero molto: un argento-celeste davvero azzeccato secondo me.


Ciao Stefano, sei ancora nei 15gg di ripensamento ??
 

leon.

Utente Ben Noto
Registrato
28 Dic 2017
Messaggi
1.435
Punteggio reazioni
999
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Tucson 1.7 DCT 141cv Sound Edition (MY2018)
Cioè uno si racconta dicendo a tutti che ha appena acquistato l'auto nuova (ed ovviamente ne è felice), e gli si risponde, più volte, se è ancora in tempo per ripensarci, senza dare una spiegazione...
Forse se lo si implora ...
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Cioè uno si racconta dicendo a tutti che ha appena acquistato l'auto nuova (ed ovviamente ne è felice), e gli si risponde, più volte, se è ancora in tempo per ripensarci, senza dare una spiegazione...
Forse se lo si implora ...

In effetti alcuni messaggi nella discussione appaiono fuori contesto, ma magari li stiamo interpretando male.
Aspettiamo @Joseph_1 ;)
 

MacAnder

Moderatore Globale
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
23 Dic 2015
Messaggi
12.590
Punteggio reazioni
12.485
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
Tucson 2016 XP 1.7crdi 115CV Moonrock (int. beige)
Alto Basso