Nuovo Utente

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
421
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Effettivamente il campioncino di questo colore che mi avevano fatto vedere a suo tempo sembrava molto più aragosta. Questo invece è un bel colore, non passerà inosservata. Complimenti
 

BadBoys80

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
14
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Hybrid Comfort (MY19) - Lava Orange
molto bella complimenti, se posso chiedere.....che prezzo sei riuscito a spuntare?
Ciao, di listino 29000, ma tra sconto, incentivo statale, usato del 2009 e finanziamento mi è venuta 21000
 

BadBoys80

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
14
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Hybrid Comfort (MY19) - Lava Orange
Effettivamente il campioncino di questo colore che mi avevano fatto vedere a suo tempo sembrava molto più aragosta. Questo invece è un bel colore, non passerà inosservata. Complimenti
Oggi ho sentito il venditore che mi ha confermato che effettivamente è più rossa di come è il campioncino, anche per lui è la prima che vede di questo colore. Diciamo che ero indeciso come colore tra questa e il blu, 2 colori che non ho mai avuto. Sono contento della scelta che ho fatto.
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Oggi ho sentito il venditore che mi ha confermato che effettivamente è più rossa di come è il campioncino, anche per lui è la prima che vede di questo colore. Diciamo che ero indeciso come colore tra questa e il blu, 2 colori che non ho mai avuto. Sono contento della scelta che ho fatto.
guarda sono sicuro che la tua è la rossa metallizzata presente anche sul sito!! quella arancione.......è arancione!! almeno quelle che vedo per strada!!! tanto meglio!!
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Se non ricordo male l'arancione (orange phoneix) è il colore base che non prevede sovrapprezzo. Un concessionario mi disse che i costruttori devono avere a listino almeno un colore senza sovrapprezzo e che per la IONIQ era quello.
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Se non ricordo male l'arancione (orange phoneix) è il colore base che non prevede sovrapprezzo. Un concessionario mi disse che i costruttori devono avere a listino almeno un colore senza sovrapprezzo e che per la IONIQ era quello.
Si ma da quello che ho capito, lui il colore non l ha pagato
 

Bepi

Utente noto
Registrato
17 Dic 2017
Messaggi
956
Punteggio reazioni
421
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq 1.6 hybrid DCT COMFORT + plus pack (MY2018)
Anno
2018
Se non ricordo male l'arancione (orange phoneix) è il colore base che non prevede sovrapprezzo. Un concessionario mi disse che i costruttori devono avere a listino almeno un colore senza sovrapprezzo e che per la IONIQ era quello.
Esatto! fatto apposta per scegliere un colore con sovrapprezzo anche perché dal vero, a parte il modellino, era impossibile vederlo
 

maurymaury

Utente noto
Registrato
11 Apr 2018
Messaggi
538
Punteggio reazioni
322
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
IONIQ Hybrid Comfort
Esatto! fatto apposta per scegliere un colore con sovrapprezzo anche perché dal vero, a parte il modellino, era impossibile vederlo
Io l'avrei comprata (per risparmiare) ma nessuno sapeva dirmi se è quando sarebbe arrivata
 

Felipo

Utente
Registrato
12 Feb 2019
Messaggi
73
Punteggio reazioni
37
Provincia
Udine UD
Auto ed Allestimento
Ioniq MY19 Comfort + Plus Pack, Bianca
Anche a me avevano sconsigliato il Lava Orange perchè non era previsto arrivasse in meno di 6 mesi. Bianche invece a iosa :D
 

BadBoys80

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
14
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Hybrid Comfort (MY19) - Lava Orange
Se non ricordo male l'arancione (orange phoneix) è il colore base che non prevede sovrapprezzo. Un concessionario mi disse che i costruttori devono avere a listino almeno un colore senza sovrapprezzo e che per la IONIQ era quello.
L'orange phoenix era della versione my18 ed era più chiara tendente all'arancione, la versione my19 è il lava orange (l'unico colore gratis). Oggi sono stato in concessionaria a vederla e non è rossa ma si avvicina molto. Però vi posso assicurare che dal vivo è fantastica, e poi dovrei essere uno dei pochi ad averla. Quello che dice Felipo è vero, per averla ci sono voluti 5 mesi da fine gennaio a oggi, ma io non avevo fretta, anzi la dovevo cambiare in questo periodo. Ho letto che dei concessionari non fanno configurare questo colore, non so se per via dell'attesa o perché gratis. :D
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
L'orange phoenix era della versione my18 ed era più chiara tendente all'arancione, la versione my19 è il lava orange (l'unico colore gratis). Oggi sono stato in concessionaria a vederla e non è rossa ma si avvicina molto. Però vi posso assicurare che dal vivo è fantastica, e poi dovrei essere uno dei pochi ad averla. Quello che dice Felipo è vero, per averla ci sono voluti 5 mesi da fine gennaio a oggi, ma io non avevo fretta, anzi la dovevo cambiare in questo periodo. Ho letto che dei concessionari non fanno configurare questo colore, non so se per via dell'attesa o perché gratis. :D
Io la volevo ordinare arancione, non mi dispiaceva come colore e soprattutto erano 650 euro che rimanevano in tasca.....mi dissero che non ordinabile in quel periodo, credo che lo facciano apposta per guadagnare 650 euro in piu
 

CBR600F2013

Utente
Registrato
1 Dic 2018
Messaggi
242
Punteggio reazioni
83
Provincia
Monza-Bri. MB
Auto ed Allestimento
ioniq phev style
Poi ci sarebbe da discutere in Italia sui colori....in tutta Europa il bianco pastello non si paga e sono a pagamento in ugual misura gli altri colori, se anche in Italia il bianco fosse stato gratis dubito che in italia avremo visto cosi tante ioniq bianche, il discorso del colore alla casa costa uguale, è un trucco per spolpare qualche euro in più all'acquirente
 

Rajlan

Nuovo utente
Registrato
26 Set 2015
Messaggi
23
Punteggio reazioni
15
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
Tucson 1.7 xpossible
Ma già te la consegnano? La mia è dal concessionario da un mese non me l’hanno ancora data per via dell’incentivo dicono stanno aspettando un codice dopo la prenotazione sul sito del ministero altrimenti non possono fatturare
 

SilvioB

Utente noto
Registrato
18 Apr 2018
Messaggi
785
Punteggio reazioni
389
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai Ioniq Plug-in Style Iron gray
La mia è dal concessionario da un mese non me l’hanno ancora data per via dell’incentivo dicono stanno aspettando un codice dopo la prenotazione sul sito del ministero altrimenti non possono fatturare

Ti conviene dire al concessionario di svegliarsi gli incentivi sono ormai sbloccati da aprile e già molte auto sono state consegnate
 

BadBoys80

Nuovo utente
Registrato
27 Gen 2019
Messaggi
15
Punteggio reazioni
14
Provincia
Milano MI
Auto ed Allestimento
Hyundai IONIQ Hybrid Comfort (MY19) - Lava Orange
La mia me la consegnano domani pomeriggio, ho dovuto aspettare un giorno in più a causa del passaggio dell'assicurazione dalla macchina vecchia alla ioniq.
 
Alto Basso