Nuovo'vecchio'Tucson my04-info su una garanzia(urgeDecidere)

cobi

Nuovo utente
Registrato
18 Apr 2010
Messaggi
7
Punteggio reazioni
0
ciao ragazzi. ho preso un tucson 04 crdi 116cv in un autosalone con 113mila km distribuzione fatta a 95mila e tutti tagliandi regolari, revisionati iniettori e valvole pompa gasolio.
mi dovrebbe essere consegnato tra domani e dopodomani.

nell'autosalone mi offrono una garanzia di 3 anni su praticamente qualsiasi rottura (tranne tipo i vetri) a 900 euro (oppure 2 anni a 700).

voi la fareste per il tucson?
900 non sono pochini..300all'anno per una tranquillità.. pero' vedendo il mezzo e l'affidabilità del crdi 2.0 quasi quasi me le risparmio!!!

voi cosa ne dite? ;-)
ciao e grazie
 

botticella

Utente
Registrato
1 Ott 2008
Messaggi
234
Punteggio reazioni
0
Provincia
Massa-Car. MS
Auto ed Allestimento
tucson 2000 vgt
farla non è male ma poi???
se ti capita come a me che in pratica la frizione se ne andata e non me la riconoscono, si sente vibrare e non lo sistemano!! soldi spesi male!!
io non la farei nel caso fatti mettere a contratto garanzia totale e fai scrivere quelle che non coprono almeno carta canta
 

Luke

Socio Premium
Registrato
19 Set 2007
Messaggi
4.690
Punteggio reazioni
129
Provincia
Roma RM
Auto ed Allestimento
Tucson 4wd crdi 112cv; Taurus argenti
Innanzi tutto benvenuto nel portale Hyundai Club Italia ! :)

Condivido il pensiero di botticella... per "rottura" cosa si intende ? Un guasto occasionale che provoca il fermo macchina oppure qualsiasi inconveniente che ne pregiudica il regolare funzionamento ? E' prevista anche la copertura per il recupero del mezzo e il trasporto fino all'officina (eventualmente quale officina ? Quella del concessionario o una della rete Hyundai o una generica ?)

Direi che è il caso di esaminare bene nel dettaglio la proposta... ;)

Se non l'hai già fatto, chiedi di fare una prova su strada e verifica se è stato fatto o meno l'intervento alla frizione, punto dolente dei CRDi manuali a 5 rapporti... trovi anche un thd sull'argomento ---> Problemi sul I serie 112cv

p.s. ricordati di presentarti a tutta la comunità di HCI nella sezione Presentazione nuovi arrivati ! e poi di censirti QUI ---> Censimento torelli
 
Alto Basso