off road

Discussione in 'Off-road 4x4' iniziata da manu33td, 21 Mar 2010.

  1. manu33td

    manu33td New Member

    Registrato:
    27 Nov 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    salve a tutti.oggi x la prima volta ho portato il santa sulla terra...si e' comportata bene,pensavo peggio.devo dire che ha una buona trazione,il blocco del centrale aiuta un'po',il limite piu' grande secondo me e' la ridotta escursione delle ruote(indipendenti)e gli angoli d'attacco e uscita non proprio favorevoli.d'altra parte e' un suv non un fuoristrada.la prossima volta la portero' sul letto di un fiume,e vi diro' come va.su quel posto che sono andato,di solito ci vado x tener allenato il fuoristrada,quindi non e' che sia una passeggiata.sono contento,dopo aver constatato che come dicevano alcuni di voi e' un salottino viaggiante su strada,e' un salottino anche sul fuoristrada leggero.unico neo mia moglie quando ha visto il colore dell'auto prima del lavaggio.
     
  2. Topogun

    Topogun Member

    Registrato:
    15 Feb 2010
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    Monza-Brianza MB
    Auto ed Allestimento:
    I30CW crdi 90hp
    il limite credo che siano anche le gomme.
     
  3. manu33td

    manu33td New Member

    Registrato:
    27 Nov 2009
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    secondo me non tanto,almeno su terreni con un minimo di aderenza,visto che il tod,anche con il centrale bloccato,lavora bene.non intendevo denigrare il santa,anzi,la mobilita' e' buona,erano solo le mie prime impressioni.saluti
     
  4. Massimiliano Guerra

    Massimiliano Guerra GLOBAL MODERATOR
    Membro dello Staff Moderatore Globale Socio Premium Editoriale

    Registrato:
    8 Nov 2007
    Messaggi:
    9.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    681
    Provincia:
    Roma RM
    Auto ed Allestimento:
    SantaFe CRDi Dinamic Top 4wd - ix20 1.4 MPi Xpossible
    E' ormai risaputo che la trazione della santaFe, anche su fondi abbastanza impegnativi, può senza ombra di dubbio dire la sua!
    Personalmente sulla neve la trovo eccezionale, ed in fuoristrada un pò più hard, complice anche il convertitore del cambio praticamente esente alla stanchezza, su fondi non proprio urbani permette passaggi con disinvoltura...
     

Condividi questa Pagina