Offerta I20 letta in internet?

Trasformers82

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Ciao a tutti,
ho appena letto una promozione della Hyundai sulla I20 nella quale si dice che si hanno 800 euro di sconto dalla casa incondizionati e in più la versione a gpl è offerta allo stesso prezzo del benzina!
Quindi ricapitolando se io volessi comprare la versione 1.2 confort gpl la pagherei 12.700 (stesso prezzo della versione a benzina) - 800 euro - 3500 (se ho un 'auto che usufruisce degli incentivi, altrimenti solo 2000).
Totale 8400 euro + ipt e vernice metallizzata!
Se fosse vero vado a comprarla subito!
Grazie
 

leonardkr

Utente noto
Registrato
11 Set 2007
Messaggi
808
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
aspetta un attimo. il prezzo di listino da considerare è 14700 euro :i20 bluedrive 1.2 confort a cui vai a scalare 800 e 3500 euro,quindi ti verrebbe a costare 10400 euro + ipt e metallizzato.
si parla di prezzo uguale tra benzina e gpl perchè è già considerato l'incentivo statale sul gpl di 2000 euro.
saluti
 

Trasformers82

Nuovo utente
Registrato
31 Gen 2009
Messaggi
9
Punteggio reazioni
0
Ahh,ok!
Grazie!
Mi sembrava troppo bello!
Come al solito sparano che la offrono allo stesso prezzo del benzina ma sostanzialmente non è vero perchè comunque quei soldi ce li mette lo stato.
Grazie
 

demacar

Utente
Registrato
27 Ago 2008
Messaggi
93
Punteggio reazioni
0
Provincia
Monza-Bri. MB
in effetti sarebbe stata una offerta fenomenale. Ricordiamoci che è una hyundai, un prodotto di qualità, a quel prezzo forse c'e' la tata Indica.. A voi fare le debite proporzioni ;O)
in ogni caso credo che pagare una classic 5 porte cong pl ,met pack1 2 pack2 meno di 10.000,00 euro sia un cosa decisamente allettante. ;O)
 
Alto Basso