Sicilia officina autorizzata palermo e dintorni?

francescoix20

Nuovo utente
Registrato
16 Feb 2012
Messaggi
11
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
ix20 comfort
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?
l'officina dove sono stato a palermo sinceramente non mi ha soddisfatto per niente e visto che devo ancora fare il primo tagliando, non mi dispiacerebbe trovarne una più seria e magari anche più vicina.
Grazie a tutti
 

click

Nuovo utente
Registrato
6 Nov 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Napoli NA
Auto ed Allestimento
I20 sound edition 1.4 TD
mondo auto??
 

gimmy74

Utente
Registrato
21 Giu 2009
Messaggi
297
Punteggio reazioni
15
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i30 1.4 BlueDrive GPL Active

altolà

Nuovo utente
Registrato
21 Mar 2012
Messaggi
21
Punteggio reazioni
3
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
i10 1.2 confort 85 hp
Portata a MondoAuto per il tagliando la i10 1.2 di mia moglie...poco meno di 6000 km in un anno....
pagato 130 euro: visto quello che leggo in giro mi ritengo fortunato...però se penso che alla fin fine han cambiato solo olio motore e relativo filtro....:roll:
 

Diego 141CV

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 141CV 1.7
Portata a MondoAuto per il tagliando la i10 1.2 di mia moglie...poco meno di 6000 km in un anno....
pagato 130 euro: visto quello che leggo in giro mi ritengo fortunato...però se penso che alla fin fine han cambiato solo olio motore e relativo filtro....:roll:
Salve, invece ti racconto la mia.
A quasi 1 anno la mia auto Tucson 1.7 DCT 141 CV percorsi appena 8000 km si ferma nel centro della città, senza che questa indicasse sul cruscotto strumentazioni una anomalia.
Conclusione? Pompa del gasolio rotta.
Macchina ricoverata al concessionario di Palermo Mondoauto per 6 giorni senza macchina sostitutiva ed non aggiungo altro.. altrimenti facciamo notte.
Presto invierò tutti i dettagli alla casa madre Hyunday di quanto accadutomi. Si Rasenta dalla insufficienza suĺle procedure di qualità alla cura della soddisfazione e assistenza del cliente pari o vicino allo zero.
Devo essere sincero, oltre ad essere ........... rimango perplesso sull'avere scelto il brand Hyundai certamente molto deluso e siamo agli albori.
Sono tutti fatti realmente accaduti e documentabile.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.876
Punteggio reazioni
7.404
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
basta una volta sola , che nel gasolio sia entrata acqua , per rompere la pompa.
 

Diego 141CV

Nuovo utente
Registrato
24 Lug 2016
Messaggi
21
Punteggio reazioni
5
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
Tucson 141CV 1.7
basta una volta sola , che nel gasolio sia entrata acqua , per rompere la pompa.
È stato analizzato il gasolio, non risultava nessuna traccia di acqua.
La mia forte delusione non è la rottura di un componente della vettura, ma la scarsa cura della qualità offerta al cliente....... questa volta è stata pari alla 0 (zero)
 
Alto Basso