officine autorizzate Hyundai Ancona e dintorni

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
Scusate, dovendo per il prossimo tagliando cambiare officina, avendo finalmente intravisto più di una i30 nei paraggi, vorrei chiedere se qualcuno ha saggiato la qualità-onestà delle officine di Ancona e dintorni per consigliarmene una.

Insulti o apprezzamenti pubblicitari, in privato, per evitare di essere censurati.

Grazie mille per l'aiuto eventuale.
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Ciao, io sono di Ancona ed ho appena comperato l'auto da Mr. Auto rivenditore e officina autorizzata. Non so bene come funzioni l'officina ma mi hanno fatto un'ottima impressione dal montaggio dei sensori di parcheggio e anche dalla cordialita delle persone con cui ho parlato. Di più non so dirti.
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
guarda. mi ritengo fortunatissimo. e ti ringrazio di cuore. E' Strada vecchia del pinocchio N. 18/A vero? hai acquistato una i30? per caso è quella blu che ho visto in giro?

P.S.
ritieniti fortunato anche tu, perchè "cordialità" è un sostantivo sconosciuto dove ho acquistato e tagliandato finora io.
anzi. a tagliando eseguito, ad autoradio resettata, la sera stessa trovo entrambi gli anabbaglianti guasti che non mi volevano sostituire sostenendo che "non penserai mica che ti passiamo pure le lampadine!!!! è normale che le lampadine ogni tanto si fulminano!!!!"
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Pantos ha scritto:
guarda. mi ritengo fortunatissimo. e ti ringrazio di cuore. E' Strada vecchia del pinocchio N. 18/A vero? hai acquistato una i30? per caso è quella blu che ho visto in giro?


P.S.
ritieniti fortunato anche tu, perchè "cordialità" è un sostantivo sconosciuto dove ho acquistato e tagliandato finora io.
anzi. a tagliando eseguito, ad autoradio resettata, la sera stessa trovo entrambi gli anabbaglianti guasti che non mi volevano sostituire sostenendo che "non penserai mica che ti passiamo pure le lampadine!!!! è normale che le lampadine ogni tanto si fulminano!!!!"[/quote

Si strada vecchia del pinocchio.

No non è quella blu mai è nera.

Se vai a fare il taglindo, poi magari potrai postare le tue impressioni.
 

Pantos

Utente noto
Registrato
7 Nov 2007
Messaggi
508
Punteggio reazioni
1
nera. allora son 2 ;-)

garantito. ai miei 60.000 km posterò esito.
grazie ancora.
 
Alto Basso