officine hyundai

landerista

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
ciao ragazzi,vorrei chiedervi un consiglio,in quale officina mi posso appoggiare per tagliandi e quantaltro in zona malpensa?io abito a samarate,e ho avuto fortunatamente poco bisogno di andare in officina,ma quella che sono andato a somma lombardo....... non ve la consiglio:confused::( quando chiedi qualcosa non sanno cosa risponderti devono informarsi...... vi ringrazio anticipatamente ciaoooo
 

ilfonta68

Utente
Registrato
13 Gen 2008
Messaggi
180
Punteggio reazioni
4
Provincia
Varese VA
landerista guarda abitiamo si e no a 5km di distanza ,io sono di Ferno
se hai voglia di farti una passeggiata ti consiglio di farti un giro in Val Vigezzo direzione
Domodossola esattamente a Montecrestese, concessionaria hyundai ufficiale
ti metto il link http://www.vendiauto.com/concessionaria-2648-PAPA_NICOLINI.html
questo indirizzo me l'ha passato scubyza che ringrazio ancora
troverai cortesia e prezzo
sentili pure al telefono e chiedi un preventivo
 

landerista

Nuovo utente
Registrato
19 Gen 2011
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
grazie ifonta68! anche se un po lontanino, andrò senzaltro a fare un giro.... ciaoooo......
 

maurozen

Utente
Registrato
11 Mar 2013
Messaggi
87
Punteggio reazioni
2
Provincia
Varese VA
Auto ed Allestimento
IX 20 comfort econext
Io sono di sesto calende e vorrei sapere come hai rosolto. Io ho preso la macchina a varese. Mi trovo benissimo come assistenza. Solo che vorrei trovare per i semplici tagliandi un posto un piu vicino se ci riesco? Somma non compare come concessionario ufficiale. I tagliando sono validi lostesso ai fini della garanzia? Sei piu andato a somma?

Grazie
 
Alto Basso