Officine in ferie (Toscana)

NanniX

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
8
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Style GPL
Buongiorno a tutti.
andando a guardare venerdi scorso il sito ufficiale della casa madre www.hyundai-motoro.it, alla voce Assistenza, è riportata una cartina dell'Italia divisa in regioni; su tale pagine si legge che cliccando sulla regione di interesse, si vede sia la lista delle concessionarie/officine autorizzate Hyundai di quella regione sia le indicazione delle chiusura per ferie.
Bene, in Toscana in questo periodo ci dovrebbero essere 3 officine/concessionarie aperte, e in particolare quella della mia città (Prato).
Siccome la mia I10 ha un rumore sordo all'avantreno ruotando lo sterzo da fermo, penso di passare a farla vedere ma quando arrivo davanti al cancello trovo un bel cartello : CHIUSO PER FERIE FINO AL 25 agosto.
AH, pero, mi dico...e allora? ricontrollo il sito e vedo che in effeti doveva essere aperto. Ho chiamato il numero verde Hyundai e gli ho raccontato l'accaduto.
Perche io non ho un problema bloccante ma immaginate uo che ha un problema, vede che quella concesssionaria è aperta e cerca di arrivare per farla sistemare?
So che Hyunhdai è la casa madre e i concessionari sono imprenditori privati, ma proprio perche PRIVATI (e quindi pagati dai clienti) mi aspetto un servizio degno di tale nome e che rispetti le info pubblicate sul sito ufficiale.
D'altronde non penso che la casa madre abbia messo di sua spontanea volonta i dati pubblicati ma glieli avra forniti il concessionario...
 

domycol

Utente Veterano
Registrato
6 Dic 2010
Messaggi
3.827
Punteggio reazioni
568
Provincia
Padova PD
Auto ed Allestimento
New i30 1.4 Mpi - Comfort+Adv.pack - xenon 6000k
in questo periodo sarebbe stato meglio chiamare prima per scurpolo soprattutto se dista un pò di km da casa tua! cmq ciò non giustifica il fatto che sul sito sia dato come aperto e poi è chiuso!
 

NanniX

Nuovo utente
Registrato
8 Mar 2011
Messaggi
46
Punteggio reazioni
8
Provincia
Prato PO
Auto ed Allestimento
Hyundai i10 Style GPL
Esatto. Non è giustificabile il fatto anche perche se volevano tenere chiuso bastava comunicarlo alla casa madre...avrei forse potuto per scrupolo chiamare come dici, hai ragione, pero a quel punto mi sorge il dubbio sull'utilita della messa on line sul sito ufficiale di queste informazioni...
 
Alto Basso