NanniX
Nuovo utente
- Registrato
- 8 Mar 2011
- Messaggi
- 46
- Punteggio reazioni
- 8
- Provincia
- Prato PO
- Auto ed Allestimento
- Hyundai i10 Style GPL
Buongiorno a tutti.
andando a guardare venerdi scorso il sito ufficiale della casa madre www.hyundai-motoro.it, alla voce Assistenza, è riportata una cartina dell'Italia divisa in regioni; su tale pagine si legge che cliccando sulla regione di interesse, si vede sia la lista delle concessionarie/officine autorizzate Hyundai di quella regione sia le indicazione delle chiusura per ferie.
Bene, in Toscana in questo periodo ci dovrebbero essere 3 officine/concessionarie aperte, e in particolare quella della mia città (Prato).
Siccome la mia I10 ha un rumore sordo all'avantreno ruotando lo sterzo da fermo, penso di passare a farla vedere ma quando arrivo davanti al cancello trovo un bel cartello : CHIUSO PER FERIE FINO AL 25 agosto.
AH, pero, mi dico...e allora? ricontrollo il sito e vedo che in effeti doveva essere aperto. Ho chiamato il numero verde Hyundai e gli ho raccontato l'accaduto.
Perche io non ho un problema bloccante ma immaginate uo che ha un problema, vede che quella concesssionaria è aperta e cerca di arrivare per farla sistemare?
So che Hyunhdai è la casa madre e i concessionari sono imprenditori privati, ma proprio perche PRIVATI (e quindi pagati dai clienti) mi aspetto un servizio degno di tale nome e che rispetti le info pubblicate sul sito ufficiale.
D'altronde non penso che la casa madre abbia messo di sua spontanea volonta i dati pubblicati ma glieli avra forniti il concessionario...
andando a guardare venerdi scorso il sito ufficiale della casa madre www.hyundai-motoro.it, alla voce Assistenza, è riportata una cartina dell'Italia divisa in regioni; su tale pagine si legge che cliccando sulla regione di interesse, si vede sia la lista delle concessionarie/officine autorizzate Hyundai di quella regione sia le indicazione delle chiusura per ferie.
Bene, in Toscana in questo periodo ci dovrebbero essere 3 officine/concessionarie aperte, e in particolare quella della mia città (Prato).
Siccome la mia I10 ha un rumore sordo all'avantreno ruotando lo sterzo da fermo, penso di passare a farla vedere ma quando arrivo davanti al cancello trovo un bel cartello : CHIUSO PER FERIE FINO AL 25 agosto.
AH, pero, mi dico...e allora? ricontrollo il sito e vedo che in effeti doveva essere aperto. Ho chiamato il numero verde Hyundai e gli ho raccontato l'accaduto.
Perche io non ho un problema bloccante ma immaginate uo che ha un problema, vede che quella concesssionaria è aperta e cerca di arrivare per farla sistemare?
So che Hyunhdai è la casa madre e i concessionari sono imprenditori privati, ma proprio perche PRIVATI (e quindi pagati dai clienti) mi aspetto un servizio degno di tale nome e che rispetti le info pubblicate sul sito ufficiale.
D'altronde non penso che la casa madre abbia messo di sua spontanea volonta i dati pubblicati ma glieli avra forniti il concessionario...