- Punteggio reazioni
- 8.070
- Provincia
- Pisa PI
- Auto ed Allestimento
- Ex Hyundai Coupe Super Tuning
- Anno
- 2000
hai pensato ad un ceed o proceed?Ho dubbi per sostituire la i40 visto che l'unica grossa wagon che fanno è la i30.
Ho modificato la scelta 2 con la frase più comprensibile, che credo possa essere la tua scelta ma non ne sono sicuro.Non riesco a inquadrare bene una risposta sensata tra le opzioni offerte.
Se intendiamo adesso, ora, la risposta é ovviamente sì e infatti possiedo una Tucson Ibrida da Ottobre 2021.
Se invece devo fare una previsione su prossimi acquisti, pur avendo una buona impressione del marchio in se, sarà fondamentale valutare cosa il mercato offrirà nel momento dell'eventuale nuovo acquisto, e la appartenenza ad un marchio piottosto che un'altro sarà un aspetto secondario.
L'auto mi deve convincere dal punto di vista tecnico e parallelamente avere un prezzo giustificato.
In inglese "value for money"
Pro-ceed mi piace molto, anche più di i30.. vediamo come va nel tempo. i40 ha 216.000km e può dare ancora moltissimo, considerando che l'ho finita di pagare 2 anni fa e l'ho customizzata a piacere dentro e fuori..hai pensato ad un ceed o proceed?
Consiglio appassionato: i20 prima o seconda generazione 1.2 a GPLNel segmento che cerco in questo momento storico Hyundai è risultata molto più cara di quello che il mercato può offrire, nel caso specifico a me serve un'auto "muletto" con GPL per un chilometraggio stimato casa-lavoro inferiore a 10.000 km all'anno, quindi dettato non tanto dal piacere di guida dove Hyundai vince, ma dalla mera economia di percorrenza in un tratto di appena 4,5 km che faccio nel traffico caotico tutti i giorni.
Un mezzo che sicuramente avrà un'usura doppia rispetto a fare altre percorrenze, e che sarebbe ideale per un'elettrica che oggi è spesso improponibile per i costi troppo elevati.
aggiuntaManca "No, perché non c'è in produzione un modello che mi piaccia".
La ix35 la acquistai con un mix di perplessità, preoccupazione e simpatia. La Tucson con maggiore convinzione.
Oggi non comprerei una Hyundai, salvo forse la i10, ma non mi serve.
Esatto...a parte l'aria condizionata. Comunque, la prima i20 gpl che possiedo io, ha un motore un tantino sottodimensionato...le prestazioni soprattutto in ripresa ne risentono, ma sono sui 13 14 km con un litro di GPL....Consiglio appassionato: i20 prima o seconda generazione 1.2 a GPL
Non si rompe mai, il motore va da Dio, non consuma nulla
Io ne so qualcosa
La paghi uno sputo e ci giri fino alla morte