oil catch

flanker

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WP_20170613_17_28_21_Pro.jpg WP_20170617_09_38_11_Pro.jpg WP_20170617_08_47_25_Pro.jpg WP_20170617_08_47_33_Pro.jpg WP_20170617_08_47_48_Pro.jpg WP_20170617_09_29_58_Pro.jpg ancora piccola madifica con poca spesa meno di 10euro
 

raffrantic

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geniale dove l'hai agganciato, senza forare nulla (certo va bene per chi ha rimosso la scatola dell'air box e risuonatore...)
ma la PCV valvola?
 
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flanker

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ripeto. geniale dove l'hai agganciato, senza forare nulla (certo va bene per chi ha rimosso la scatola dell'air box e risuonatore...)
magari chiariscine lo scopo per i non shark forumiani... mi dite qualcosa di aggiungerci o meno la PCV valvola?
lo scopo è evitare di far affluire i gas di recupero del motore"aria e olio vaporizzati"anche se minimi al corpo farfallato evitando anche imbrattamento del debimetro ,chiaramente questo è utile a chi non usa il filtro originale
 

raffrantic

Utente Ben Noto
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intendevo che per agganciarlo a quei fori devi aver tolto la scatola air.
lo monti anche col filtro originale.
serve soprattutto ai turbo a non imbrattare la turbina (specie se si guida sempre allegri e tanta autostrada).
all'aspirato serve meno ma son curioso di vedere quanto e come si riempie.
aspettiamo il MasterPc che chiosi sull'intervento, sul forum shark c'è già abbondante letteratura... ;)
 

flanker

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intendevo che per agganciarlo a quei fori devi aver tolto la scatola air.
lo monti anche col filtro originale.
serve soprattutto ai turbo a non imbrattare la turbina (specie se si guida sempre allegri e tanta autostrada).
all'aspirato serve meno ma son curioso di vedere quanto e come si riempie.
aspettiamo il MasterPc che chiosi sull'intervento, sul forum shark c'è già abbondante letteratura... ;)
si potrebbe bisogna vedere
 

raffrantic

Utente Ben Noto
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ma sei uscito dal coperchio o da sotto dove c'è la pcv valvola?
 
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