considerando che se ne trovano fino a 120/130 $piccola modifica con poca spesa meno di 10euro
lo scopo è evitare di far affluire i gas di recupero del motore"aria e olio vaporizzati"anche se minimi al corpo farfallato evitando anche imbrattamento del debimetro ,chiaramente questo è utile a chi non usa il filtro originaleripeto. geniale dove l'hai agganciato, senza forare nulla (certo va bene per chi ha rimosso la scatola dell'air box e risuonatore...)
magari chiariscine lo scopo per i non shark forumiani... mi dite qualcosa di aggiungerci o meno la PCV valvola?
si potrebbe bisogna vedereintendevo che per agganciarlo a quei fori devi aver tolto la scatola air.
lo monti anche col filtro originale.
serve soprattutto ai turbo a non imbrattare la turbina (specie se si guida sempre allegri e tanta autostrada).
all'aspirato serve meno ma son curioso di vedere quanto e come si riempie.
aspettiamo il MasterPc che chiosi sull'intervento, sul forum shark c'è già abbondante letteratura...
dal coperchioma sei uscito dal coperchio o da sotto dove c'è la pcv valvola?