OLTRE AI TAPPETINI, COSA VI HANNO DATO ALLA CONSEGNA ??

mariotrent

Nuovo utente
Registrato
18 Mar 2016
Messaggi
31
Punteggio reazioni
10
Provincia
Caserta CE
Auto ed Allestimento
i20 confort
dove avete trovato la rete fermacarico a me non è stata consegnata
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
la mia era nel portabagagli ..... se nn ricordo male era fissata alle fasce di velcro che si trovano a DX prova a guardare anche nel preformato dove c'e' il compressore nel vano ruota di scorta...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.923
Punteggio reazioni
15.818
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
la mia era nel portabagagli ..... se nn ricordo male era fissata alle fasce di velcro che si trovano a DX prova a guardare anche nel preformato dove c'e' il compressore nel vano ruota di scorta...

La mia era dentro il vano ruota.....
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Comunque un bravo e professionista venditore al momento della consegna come minimo le consegna e fa notare lui la dotazione.
Poi ogni concessionaria ha i suoi metodi
C'è chi consegna l auto sporca, chi la consegna con tutte le plastiche compresa quella che protegge il quadro strumenti.
E chi invece più professionalmente ti regala la rosa alla firma del contratto la rosa al ritiro Dell auto, mezzo pieno ecc. ecc.
 

GIONNI123

Utente Veterano
Registrato
23 Feb 2015
Messaggi
5.900
Punteggio reazioni
5.261
Provincia
Lecce LE
Auto ed Allestimento
i20 1.4 Benzina 100cv Comfort + Login Pack + Dok
Comunque un bravo e professionista venditore al momento della consegna come minimo le consegna e fa notare lui la dotazione.
Poi ogni concessionaria ha i suoi metodi
C'è chi consegna l auto sporca, chi la consegna con tutte le plastiche compresa quella che protegge il quadro strumenti.
E chi invece più professionalmente ti regala la rosa alla firma del contratto la rosa al ritiro Dell auto, mezzo pieno ecc. ecc.

MEZZO PIENO ..... ?!? AHAHAHAHAHAHAHA io pure il caffe' gli ho dovuto pagare quando abbiamo fatto il giro di prova al mom della consegna... !!!

E quando ho provato l'auto che avevano in concessionaria... gli ho pure fatto 1 deca di benza.... non me l'hanno chiesto loro ma mi seccava riportargliela in riserva...

Per le plastiche, mezze le hanno tolte, mezze no ... (e sono ancora la :):):)) ....... Visti i tagli sul volante fatti probabilmente al momento di scartarlo , forse era meglio che le lasciavano TUTTE....

Altro che Rosa...... :):):)
 
Ultima modifica:

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
Dimenticavo durante la fase di acquisto, quelle due o tre volte ha offerto anche il caffè.
 

Pasquy71

Utente Veterano
Registrato
22 Mar 2015
Messaggi
3.587
Punteggio reazioni
3.182
Provincia
Torino TO
Auto ed Allestimento
hyundai i20 1.2 84cv Comfort Login Pack Docking Station B-Color
No quello no
Sapevo che stavi cercando di comprare la Dacia, allora ho pensato di lasciarlo per te, magari ti invoglia all acquisto! :D:D
 
Alto Basso