omologazione autocarro ix35

sun0019

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
buongiorno, desideravo sapere se ci sono novità e se è quindi possibile immatricolare una ix35 come autocarro, grazie
 

sun0019

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
sapete se ci sono novità in merito al mio quesito, grazie
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Gurada ho chiesto proprio stamattina ma niente ancora.
 

sun0019

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
grazie, ho chiamato il numero verde della hyundai qualche giorno fa, e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato dopo essersi informati.In effetti dopo qualche giorno mi hanno chiamato dicendomi che non potevano darmi l'informazione, e che il mio concessionario avrebbe dovuto chiedere e quindi riferire....
 

T3ch

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Frosinone FR
Ciao,
dopo aver avuto indicazioni da un concessionario circa la possibilità di omologare come autocarro la IX35, ora ho avuto risposta negativa da parte di un altro concessionario. Ho sentito anche il numero verde hyundau che mi ha confermato che _non_ è possibile fare l'omologazione autocarro.

Che faccio, l'acquisto dal primo concessionario e se poi non fa l'omologazione gli chiedo i danni?
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
Ciao,
dopo aver avuto indicazioni da un concessionario circa la possibilità di omologare come autocarro la IX35, ora ho avuto risposta negativa da parte di un altro concessionario. Ho sentito anche il numero verde hyundau che mi ha confermato che _non_ è possibile fare l'omologazione autocarro.

Che faccio, l'acquisto dal primo concessionario e se poi non fa l'omologazione gli chiedo i danni?


Allora le nostre informazioni sono corrette!!!
Per quanto riguarda il tuo questito che dirti, sono scelte personali, se te la senti di metter su un'azione legale allora vai avanti.
Ciao :)
 

sun0019

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
ciao a tutti, ancora nessuna notizia sulla omologazione autocarro???? non vorrei dover comprare una nissan !!!!
 

Giancarlo

Socio onorario
Socio Premium
Registrato
28 Mar 2010
Messaggi
11.377
Punteggio reazioni
4.445
Provincia
Benevento BN
Auto ed Allestimento
ix35 2.0 136cv CRDi MY2010 Comfort 2wd - Cassa White
No nessuna, se hai fretta prendi una Nissan e vai sul sicuro. ;)
 

T3ch

Nuovo utente
Registrato
15 Dic 2010
Messaggi
29
Punteggio reazioni
0
Provincia
Frosinone FR
Ciao,
ciao a tutti, ancora nessuna notizia sulla omologazione autocarro???? non vorrei dover comprare una nissan !!!!
l'omologazione è possibile (perché è previsto che si possa omologare come autocarro (N1) una vettura, se un tecnico certificato la definisce omologabile), ma se ti interessa farlo in relazione alla possibile deduzione, ancora non si sa bene (soprattutto perché visto che verrebbe omologata la singola vettura, si dovrebbero ricontrollare i pesi che potrebbero essere differenti da quelli indicati tra le caratteristiche dell'auto). Io sono ancora in attesa di informazioni da circa 30 giorni...
Il problema principale è che la hyundai non ha ancora rilasciato un modello omologato autocarro e quindi non puoi acquistarla già così, ma puoi informarti dal tuo concessionario se lui si può occupare di questa cosa.
In alternativa ci sono alcuni (su internet li puoi trovare) che si occupano di trasformazioni (G6) e possono farlo anche per la IX35, solo che perdi da uno a tre posti a sedere!!!
 

sun0019

Nuovo utente
Registrato
27 Mar 2010
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
Messina ME
grazie per le informazioni, ho appena chiamato il concessionario, il quale mi ha detto che entro lunedi mi farà sapere qualcosa, devo abbandonare il mio tucson da 200.000 km !!!!!!
per quelle cose fatte via internet non mi fido tanto.la normativa prevede come autocarro una detrazione sino al 100%, se detraggo sino al 90% il rimanente 10% quindi circa un mese l'anno posso utilizzare l'auto anche per andare in vacanza.
 

mordex

Nuovo utente
Registrato
1 Dic 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
ix351.7 crd comfort
Ciao . vorrei seguire questa discussione perche ' io sto facendo la stessa cosa , io ho richiesto la trasformazione in autocarro , propio oggi l agenzia che se ne sta occupando mi ha chiamato dicendomi che la hunday ha richiesto 480 euro per il rilascio del nulla hosta , in piu' mi ha detto che non perdero' neanche un posto cioe' per 5 . vedimo
 

mordex

Nuovo utente
Registrato
1 Dic 2012
Messaggi
19
Punteggio reazioni
0
Provincia
Brindisi BR
Auto ed Allestimento
ix351.7 crd comfort
Volevo informare che la mia sexy oggi e' definitivamente autocarro , mantenedo i 5 posti e con soltanto un griglia molto discreta tra baule e posti passeggieri .Il costo definitivo dell' operazione e' stata di 180 euro officina montaggio griglia ,e di 680 euro agenzia nulla hosta hyundai ed omologazione p.sso motorizzazione .Tra dieci giorni consegna libretto nuovo .Soddisfatto
 

Tex_Willer_80

Utente
Registrato
4 Ago 2012
Messaggi
75
Punteggio reazioni
31
Provincia
Salerno SA
Auto ed Allestimento
i20 1.0 Turbo Benzina Allestimento Bose
Anno
2021
Ix35 Autocarro Possibile o no??

Salve a tutti,
ho cercato un pò nelle varie sezioni del sito ma non ho trovato nulla in merito, dunque sono qui a chiedere a Voi più esperti di me, se esiste la versione omologata come Autocarro della Ix35.
Se tale versione esiste, è possibile comunque montarci i vari optional che montano la versione "normale" della ix35 ???
Faccio questa domanda perchè sto valutando l'acquisto di una nuova autovettura per uso personale, visto che però sono anche titolare di una SRL, vorrei capire se mi conviene intestarla alla società o a me medesimo (per motivi di sgravi fiscali...) la ix35 mi piace molto come macchina, ma se ci fosse un modello "autocarro" sarebbe la macchina ideale.....

Vi ringrazio tutti anticipatamente.....
Saluti Ciccino.

PS= a me interessa sapere se la vendono già come autocarro, perché altrimenti non potrei dedurre un bel niente nel caso la trasformassi dopo..... spero di essere stato abbastanza chiaro....
 
Alto Basso