Omologazione Cerchi!

Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
denwis86 ha scritto:
ai pulotti interessa la misura...puoi girare anche con i cerchi antinebbia giallo fluo :D :D se ne hai il coraggio !!!
Oggi ho visto una vecchia auto tarocca (penso fosse una Seat) coi cerchi arancioni e m'è venuta in mente la tua risposta!!! :lol:
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
Poldo ha scritto:
Quello per forza per poterlo inserire nel libretto,pero nn mi hanno fatto storei,sono andato li anno visti e col nulla osta in mano mi hanno aggiornato il libretto....x il colore nn ti rompe nessuno puoi farli pure gialli fosforescenti..

hai su i 17?????????????????????


urge foto urge foto!!!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
Tamaro ha scritto:
denwis86 ha scritto:
ai pulotti interessa la misura...puoi girare anche con i cerchi antinebbia giallo fluo :D :D se ne hai il coraggio !!!
Oggi ho visto una vecchia auto tarocca (penso fosse una Seat) coi cerchi arancioni e m'è venuta in mente la tua risposta!!! :lol:


ma sei tu quello dell'avatar??? :lol:


cmq bene...io l'ho detto perchè dalle mie parti in inverno girava con l'auto con cerchi in lamiera...ant dx giallo fluo e ant sx arancio fluo, post dx arancio fluo e post sx giallo fluo...

sembrava la car degli sbullonati!
 

denwis86

Utente noto
Registrato
30 Ago 2007
Messaggi
826
Punteggio reazioni
3
ma no non è per niente :D solo che visto che di solito nessuno mette la sua foto come avatar pensavo l'avessi presa da qlke parte per qlke motivo :D
 
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Diciamo che mio figlio mi aiuta nella navigazione... ma di auto non ne capisce molto (questo forum me l'ha segnalato una vecchio amico).
 
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Nessuno ha ancora pubblicato una scansione del nullaosta comperato dalla Hyundai di Milano? :roll:

Costa ancora intorno ai 400 euro ottenerlo? :shock:
 

axelp

Nuovo utente
Registrato
16 Set 2008
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
be!!!!!!!! io ho una tuscani del '02 e a libretto ho i 215/45/17 8) ..
infatti come posso gli butto sotto 4 bei "17
 
Registrato
4 Feb 2008
Messaggi
183
Punteggio reazioni
0
Provincia
Padova PD
Ovviamente mi riferivo alle Coupè delle prime due serie (Tiburon e Turbulence nel gergo dei forum).
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.685
Punteggio reazioni
9.210
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
noi invece abbiamo il balzello di hyundai italia che serve per mandar a cena qualche dirigente in +...
 
Alto Basso