preventivi Opinioni sul listino

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
Ecco il listino ufficiale della nuova Tucson ;)
 

Allegati

  • NuovaTUCSON_Listinopdf.pdf
    575,6 KB · Visite: 53

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
In effetti, non è per niente scarna, anzi se dovessi scegliere prenderei la "base".
E io sono sempre orientato sugli allestimenti intermedi.
In questo caso, mi pare che già la entry level abbia tutto il necessario e anche di più.
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Continua ahimè lento ed inesorabile il depauperamento delle versioni diesel... Sigh mi terrò sempre più stretta la mia attuale...
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015
Il diesel è destinato ad una ingiusta quanto immeritata morte...:(
 

Maverick71

Utente
Registrato
21 Set 2016
Messaggi
253
Punteggio reazioni
105
Provincia
Palermo PA
Auto ed Allestimento
HYUNDAI TUCSON 1.7 CRDI 2WD CLASSIC + Advanced Pack
In effetti, non è per niente scarna, anzi se dovessi scegliere prenderei la "base".
E io sono sempre orientato sugli allestimenti intermedi.
In questo caso, mi pare che già la entry level abbia tutto il necessario e anche di più.

infatti.. diciamo che che con l'allestimento "base" hai veramente di tutto (tranne il navigatore).
Nulla a che vedere con la entry level del 2015 dove l'allestimento CLASSIC aveva quasi nulla rispetto al COMFORT :(
 

spiridione

GLOBAL MOD
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
11 Apr 2015
Messaggi
18.933
Punteggio reazioni
15.833
Provincia
Oristano OR
Auto ed Allestimento
La Divina: i20 1.4 CRDi 90 cv Comfort+Login pack col. Aqua Sparkling int. Azzurri. 2015

Pegaso650

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
14
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Mitsubishi Colt
Qualcuno ha la lista dei colori disponibili ?

Dal configuratore del sito tedesco i colori sono i soliti nero, bianco, blu, 'bronzo setoso', 2 tipi di rosso e diverse sfumature di grigio.
 
Ultima modifica:

igno

Utente noto
Registrato
29 Mag 2012
Messaggi
318
Punteggio reazioni
84
Provincia
Trapani TP
Auto ed Allestimento
Hyundai Kona Hybrid Xline plus + Safety Pack + cerchi 18"
ho provato a fare un configurazione della nuova Tucson dal sito tedesco, ma state scherzando? ed io devo spendere € 45.000 per una Hyundai? che buona per quanto sia e vista comunque come una macchina coreana (da alcuni ignoranti detta cinese).
Quello che voglio dire è che dentro i € 45.000 ci sono altre marche più blasonate come Audi, bmw, Land Rover, Lexus, Mercedes, Volvo, discutibile se piacciono o non piacciono ma sono comunque auto di altri livelli.
 

tt350

Utente noto
Registrato
14 Lug 2016
Messaggi
696
Punteggio reazioni
588
Provincia
Ravenna RA
Auto ed Allestimento
Tucson 1,7 CRDi Comfort- Polar White
Dal configuratore del sito tedesco i colori sono i soliti nero, bianco, blu, 'bronzo setoso', 2 tipi di rosso e diverse sfumature di grigio.
Scusate ma non trovo il link per il configuratore tedesco : me lo riportate qui per favore ? Grazie...
 

hfish

Utente noto
Registrato
27 Dic 2018
Messaggi
815
Punteggio reazioni
414
Provincia
ESTERO
Auto ed Allestimento
Santa Fe Plug-in hybrid Executive
Anno
2022
conta che in concessionario togli almeno 5k facilmente... cmq ha senso... la versione base e' bella accessoriata, e la qualita' percepita' e' decisamente alta.... con 40k quale suv di apri livello compri?
 

Pegaso650

Nuovo utente
Registrato
4 Feb 2019
Messaggi
39
Punteggio reazioni
14
Provincia
Cremona CR
Auto ed Allestimento
Mitsubishi Colt
ho provato a fare un configurazione della nuova Tucson dal sito tedesco, ma state scherzando? ed io devo spendere € 45.000 per una Hyundai? che buona per quanto sia e vista comunque come una macchina coreana (da alcuni ignoranti detta cinese).
Quello che voglio dire è che dentro i € 45.000 ci sono altre marche più blasonate come Audi, bmw, Land Rover, Lexus, Mercedes, Volvo, discutibile se piacciono o non piacciono ma sono comunque auto di altri livelli.

I prezzi delle versioni italiane sono un po' diversi, si parte da €29.400 per la versione base, benzina da 150cv, e si arriva al massimo a €44.300 per la ibrida 4wd con entrambi gli unici pacchetti optional e la vernice metallizzata (forse in quella per il mercato italiano manca qualcosa, tipo il controllo del parcheggio da remoto che non vedo descritto su quella italiana, e probabilmente altro). Nel primo messaggio di questa pagina è stato postato il listino ufficiale, che è comunque anche sul sito italiano cercando la Tucson tra i modelli, non essendo ancora configurabile.
Se consideri che un paio di anni fa per una Excellence 177cv 4wd full optional mi avevano fatto un preventivo di circa €42.500, l'ibrida a €2.000 in più non è male.
Poi sul fatto che i prezzi delle auto in generale siano esagerati non ci piove.

Scusate ma non trovo il link per il configuratore tedesco : me lo riportate qui per favore ? Grazie...

https://konfigurator.hyundai.de/
 
Ultima modifica:

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Tranquilli x quanto possa aver subito un rincaro del listino il prezzo finale sarà sicuramente molto minore di una X1 o GLA parimenti allestita...
 

Glukke

Utente Ben Noto
Registrato
10 Apr 2019
Messaggi
1.148
Punteggio reazioni
990
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Tucson xprime 136cv 48v + safety
Anno
2019
Spezzo una lancia a favore della nuova arrivata.. al di là dell aspetto ho dato un occhiata ai prezzi dal sito ed "orientativamente" mi sembra siano in linea con la precedente... Quindi concorrenziali..
 

MasterPc

PRESIDENTE HYUNDAI CLUB
Membro dello Staff
Amministratore
Moderatore Globale
Socio Premium
Registrato
29 Ago 2007
Messaggi
13.776
Punteggio reazioni
9.273
Provincia
Pisa PI
Auto ed Allestimento
Ex Hyundai Coupe Super Tuning
Anno
2000
Una cosa che è vera... tutti (ma proprio tutti) con il discorso incentivi hanno alzato i prezzi, alcuni costruttori anche in modo spudorato per mangiare meglio sugli incentivi o_O
Questo è stato rilevato da Ecoverso che monitorizza i prezzi delle auto di tutte le marche elettriche/ibride di cui vi parlerò in un prossimo articolo interessantissimo.
 

i20 coupe`

Membro dello Staff
Moderatore
Socio Premium
Registrato
31 Dic 2015
Messaggi
16.877
Punteggio reazioni
7.406
Provincia
Vicenza VI
Auto ed Allestimento
i20 coupe` 1.2 -G4LA benz.- 2016 login, plus pack , mandarin orange
Anno
2016
Ogni occasione è buona per far la cresta:D
 
Alto Basso