Optional e dotazione ....

silviogo

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
mrctzn ha scritto:
rdxdel ha scritto:
Si, i sensori sono originali..

... sicuramente montati dalla concessionaria dove hai comprato l'auto, anche perchè non sono previsti come optional!
Ciao, Marco.

Ti quoto,
anche a me non risultavano come optional, di li la mia domanda.
RDXEL chiedi bene al tuo concessionario cosa ti monta, perchè secondo me te li monta lui, ma non quelli Hundai, utilizzera qualche sistema che non necessita di fare i fori nel paraurti per inserire i sensori ultrasuoni.

Esitono dei sistemi a fascia elettromagnetica che si applicano sul retro del paraurti, e risultano invisibili.
http://www.sensorediparcheggio.it/modelli.htm
 

rdxdel

Utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
Ragazzi io spero vivamente che non sia così altrimenti il concessionario mi ha dato proprio una bella fregatura...
Mi ha rassicurato dicendomi che sono gli originali e che montati parliamo proprio di un risultato IDENTICO a quello della versione Comfort. Chissà?!
Diceva anche che si tratta dell'unico optional disponibile per la versione base (oltre la vernice metallizzata).

ITALOOOO illuminaci, per cortesia!!
 

silviogo

Nuovo utente
Registrato
27 Feb 2010
Messaggi
49
Punteggio reazioni
0
Provincia
Torino TO
...comunque sia i sensori di parcheggio sono talmente una minkiata che non necessitano alcuna integrazione con il sitema elettronico esistente nella vettura (se escludiamo la verione top con rear cam e diplay nel cruscotto).

L'importante è che ti facciano bene il lavoro...se non fossero originalmente installati dalla casa madre....alla fine sono 4 sensori e un buzer collocato di solito nella cappelliera...che bippa man mano che ti avvicini al palo della luce di turno...
:weight:
 

rdxdel

Utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
rdxdel ha scritto:
Si, i sensori sono originali.. E per quanto mi dicevi del navigatore proprio non ci avevo pensato..
Chissà come andrà a finire?! Vi terrò informati ;)


CORREZIONE: Oggi sono stato dal concessionario per fissare la consegna per lunedì prossimo e proprio in quel momento assistevo al montaggio dei sensori di parcheggio che confermo NON ESSERE ORIGINALI ma simili e montati proprio alla stessa maniera ;)
 

rdxdel

Utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
Essendo la mia auto sprovvista di ruota di scorta, non è che sapete quale cerchio (logicamente non in lega) potrei acquistare in maniera economica per sfruttarlo in caso di bisogno??
GRAZIE!
 

PISTON GREY

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
domanda: secondo voi qual'e' il navigatore in commercio migliore?
 

isabgia

Utente
Registrato
21 Apr 2010
Messaggi
65
Punteggio reazioni
0
Provincia
Perugia PG
anche a me piace il navigon e sicuramente me lo faccio prendere in america da mio marito, pensa che ad esempio il garmin 710 bluetooth italia con il cambio euro dollaro lo ha trovato a € 100 invece dei € 320 circa
 

gvisconti

Utente
Registrato
9 Apr 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
0
Provincia
Napoli NA
...e che vogliamo fare??

Mettiamo su un business???
 

rdxdel

Utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl

rdxdel

Utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
Ah, leggendo, dimenticavo di dirvi che non si possono più nemmeno usare gli attacchi usb e aux originali.. Dovranno proprio migliorarla un po questa autoradio se pensano di venderla.. Sostituisce persino il bluetooth dell'auto con uno più scadente!
Per il momento mi sembra più una soluzione peggiorativa che altro..
UFF!! Perchè non si impegnano un po meglio?? Mi piace l'idea di un bel monitor sull'auto.. :wallb:
 

vcoreano

Utente
Registrato
25 Mar 2010
Messaggi
121
Punteggio reazioni
2
Provincia
Catania CT
rdxdel ha scritto:
Ah, leggendo, dimenticavo di dirvi che non si possono più nemmeno usare gli attacchi usb e aux originali.. Dovranno proprio migliorarla un po questa autoradio se pensano di venderla.. Sostituisce persino il bluetooth dell'auto con uno più scadente!
Per il momento mi sembra più una soluzione peggiorativa che altro..
UFF!! Perchè non si impegnano un po meglio?? Mi piace l'idea di un bel monitor sull'auto.. :wallb:

Ma parli di quella su ebay?
 

rdxdel

Utente
Registrato
19 Mar 2010
Messaggi
156
Punteggio reazioni
7
Provincia
Pescara PE
Auto ed Allestimento
Hyundai ix35 2.0 CRDi 136CV - Classic 2WD - Black Pearl
vcoreano ha scritto:
rdxdel ha scritto:
Ah, leggendo, dimenticavo di dirvi che non si possono più nemmeno usare gli attacchi usb e aux originali.. Dovranno proprio migliorarla un po questa autoradio se pensano di venderla.. Sostituisce persino il bluetooth dell'auto con uno più scadente!
Per il momento mi sembra più una soluzione peggiorativa che altro..
UFF!! Perchè non si impegnano un po meglio?? Mi piace l'idea di un bel monitor sull'auto.. :wallb:

Ma parli di quella su ebay?

Si proprio quella...
E' proprio un peccato... perchè all'inizio sembrava interessante!
 

PISTON GREY

Nuovo utente
Registrato
14 Apr 2010
Messaggi
21
Punteggio reazioni
0
domanda: sapete se c'e' il cassettino refrigerante, per tenere le bibite al fresco?
 

hino67

Utente
Registrato
3 Apr 2010
Messaggi
79
Punteggio reazioni
0
Provincia
Bologna BO
PISTON GREY ha scritto:
domanda: sapete se c'e' il cassettino refrigerante, per tenere le bibite al fresco?
all'interno del cruscotto c'è uno sportellino che fa entrare l'aria fredda del condizionatore.
ciao
 

Plantageneuga

Utente noto
Registrato
25 Apr 2010
Messaggi
358
Punteggio reazioni
18
Provincia
Bologna BO
rdxdel ha scritto:
Io a dir la verità stavo pensando a delle cinghie chiodate per quelle poche volte che andrò a sciare. Sembrano molto pratiche!!
Voi che ne pensate? Qui ce n'è un esempio:
http://cgi.ebay.it/CATENE-NEVE-PUT-...35?cmd=ViewItem&pt=Cerchi&hash=item27b0ebd7af

Lascia perdere le Put&Go.
provate su una Golf di un nostro amico, "stressate" i una settimana in montagna a causa neve, ne sono rimaste ben poche a disposizione.
Essendo in plastica si spaccano quasi subito (SPESA INUTILE)

Il consiglio che posso dare è:
4 cerchi in ferro da 16"
4 termiche
All'occorrenza le monti anche da solo a casa senza spendere una lira.
 

pavel74

Utente
Registrato
18 Apr 2010
Messaggi
119
Punteggio reazioni
5
Provincia
Mantova MN
Plantageneuga ha scritto:
rdxdel ha scritto:
Io a dir la verità stavo pensando a delle cinghie chiodate per quelle poche volte che andrò a sciare. Sembrano molto pratiche!!
Voi che ne pensate? Qui ce n'è un esempio:
http://cgi.ebay.it/CATENE-NEVE-PUT-...35?cmd=ViewItem&pt=Cerchi&hash=item27b0ebd7af

Lascia perdere le Put&Go.
provate su una Golf di un nostro amico, "stressate" i una settimana in montagna a causa neve, ne sono rimaste ben poche a disposizione.
Essendo in plastica si spaccano quasi subito (SPESA INUTILE)

Il consiglio che posso dare è:
4 cerchi in ferro da 16"
4 termiche
All'occorrenza le monti anche da solo a casa senza spendere una lira.
Penso sia la scelta migliore!!! :up:
 

giuseppero

Utente
Registrato
8 Mag 2010
Messaggi
55
Punteggio reazioni
0
Provincia
Roma RM
Scusa Darco, potresti scaricare anche qualche foto degli interni? Ho comprato il tuo stesso modello e colore e vorrei vedere come rende l'interno!
Grazie
 

darco

Utente
Registrato
27 Mar 2010
Messaggi
78
Punteggio reazioni
1
Provincia
Lecce LE
Spero di poter inserire qualche foto questa sera o al massimo domani
 
Alto Basso