Ordinata!

Pipistro

Utente noto
Registrato
31 Mar 2009
Messaggi
319
Punteggio reazioni
1
Provincia
Milano MI
o chiamare un medico :cell_ring:
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Rogers era seduto davanti alla casa dove abitava prima del salto nel futuro. :wallb:
Tutto intorno il paesaggio era cambiato.
Solo pochi palazzi erano quelli di una volta e le ristrutturazioni li avevano resi quasi irriconoscibili.
La sua casa era li davanti a lui, sotto il campanello apparivano le scritte Achille Rogers e Artemide Bianchi.
Gli eredi della sua famiglia dunque esistevano. Quel pensiero lo rattristò, ma allo stesso tempo gli fece capire
quale sarebbe stato il suo scopo d'ora in avanti. Ritornare a casa nel passato. Ritornare dalla sua famiglia!
Di corsa Rogers salì in macchina, imprecò contro il fastidioso suono di avviso delle cinture di sicurezza non allacciate :lol: e disse:
"Twiky dirigiti verso la biblioteca elettronica che abbiamo fiancheggiato a due isolati da quì!"
....Riuscirà Bixio Rogers a ritornare dalla sua famiglia con la sua splendita i30cw? Lo saprete nelle prossime puntate. Stay tuned. :tv:

Giorno nono. L'incubo è in alto mare e l'attesa è snervante. :p
 

beppe54

Utente noto
Registrato
23 Dic 2008
Messaggi
962
Punteggio reazioni
4
Provincia
Potenza PZ
Siamo in trepida attesa.
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Rogers stava assaporando il meraviglioso gelato del chiosco del Baffo.
"Certe cose non cambiano mai anche a distanza di secoli", pensò Rogers degustando il suo cono. :lol:
Mentre stava risalendo in macchina una ragazza gli si avvicinò incuriosita e gli chiese:
"Ma questa è una Hyundai?"
"Si, un pezzo d'epoca" rispose sogghignando Rogers.
La ragazza, non stava nella pelle e alla fine disse: "Ho visto una hyundai i30 in una vecchia foto dove insieme alla macchina c'era una mia bisnonna!"
"Signora di stile deve essere stata la tua bisnonna" rispose Rogers.
"Di lei non so molto" rispose la ragazza, "ma ricordo che mia nonna mi raccontò che quella foto era stata scattata il giorno in cui la mia bisnonna aveva ritirato la macchina...."
"....da quanto mi raccontò mia nonna fu un vero e proprio evento in quanto dal giorno in cui l'aveva ordinata erano passati più di sei mesi."
"Come si chiamava la tua Bisnonna?" chiese Rogers.
La ragazza prontamente rispose "Giorgia... :shock: Giorgia si chiamava". :p

Giorno quattordicesimo ....ora anche le persone del forum appaiono nell'incubo.
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
ringrazio per la citazione ma voglio i diritti d'autore!!!ahahah

cmq la ragazza è male informata...la bisnonna ha sempre posseduto una splendida lucente i10 nera!!!!
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
anche io acquistata i30 14 gpl base a inizio giugno e mi hanno detto che arriva a metà luglio....non so quanto crederci speriamo bene....
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
Le ricerche intraprese da Rogers avevano dato esito positivo.
Nella fabbrica di automobili di Nosovice nell' ex Repubblica Ceca, ora provincia della confederazione degli Stati Europei, erano stati portati avanti degli esperimenti su un circuito canalizzatore per viaggi nel tempo.
La fabbrica nel 2082 fu requisita dall' esercito e trasformata in una sorta di area 51 Europea.
A Bixio Rogers non rimaneva altro che tentare di entrare nella fabbrica e con l'aiuto di Twiky collegare un circuito catalizzatore al motore della sua splendida i30.

Nosovice 13/07/2129 ore 03:00 am
"Twiky, attiva il sistema di occultamento e portati in prossimità dell'entrata dell' hangar 22."
"Twiky! Twiky! Bixio ti aprirò tutte le porte e bypasserò i sistemi di sicurezza ricordati di prendere il contenitore con targa 'Optional i30 circuito canalizzatore esp.626'"

Pochi chilometri da Nosovice. (casolare abbandonato) 13/07/2129 ore 06:30 am
"Rogers ora collega il cavo blu alla batteria ed il gioco è fatto!"

.....a pochi chilometri di distanza un allarme suona minaccioso nella fabbrica militare di Nosovice dove 2 EuroMig77 si alzano in volo dirigendosi verso il casolare dove Rogers a appena finito di montare il circuito canalizzatore.

"Twiky come hanno fatto ad individuarci?"
"Bixio probabilmente un cimice nel contenitore del flusso"
"Twiky svelto! Attiva il sistema di occultamento."
"Troppo tardi ci hanno agganciato!!!"
"Attiva il flusso Canalizzatore.... data 13/07/2009"
BEP! BEP! BEP! "Dai Twiky!!!!"

BEP! BEP! BEP! "Mio Dio che male... ma dove sono?"
"Che razza... ma... sono a casa... e sono caduto dal letto... Dio che male... ma allora è stato solo un brutto sogno!"

Mi vesto faccio colazione, i bambini e la moglie ancora dormono, che bello rivederli!
Esco di casa ancora incredulo del sogno che ho fatto.
Apro il Box e un pò confuso mi stropiccio gli occhi.
Cavolo, sto ancora dormendo? dov'è la 307?
Che cavolo... Mi do un pizzico... adesso ricordo, si l'ho ritirata sabato 11... la mia splendida i30CW

Scusate ma avete avuto anche voi incubi nell'attesa? :birthday:

L'incubo sembra finito speriamo bene..... :shock: 39gg di attesa precisi come un orologio... me ne avevano dichiarati 40

Appena potrò posterò foto e alcuni particolari interessanti....anticipo solo che è il modello coreano. Grazie ancora per la pazienza :thanks:
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
auguri bixio...purtroppo il mio incubo to be continued!!!!
 

bixiosun

Nuovo utente
Registrato
24 Mag 2009
Messaggi
46
Punteggio reazioni
1
Provincia
Ancona AN
giorgia ha scritto:
auguri bixio...purtroppo il mio incubo to be continued!!!!
Non ci credo, ma quanti cavolo di gg sono che aspetti? :oops:
 

GiorGia

Socio Premium
Registrato
5 Feb 2009
Messaggi
1.326
Punteggio reazioni
62
Provincia
Teramo TE
Auto ed Allestimento
i10 active bluedrive
il 19 luglio..."festeggio" 4 mesi!
 

amwela

Utente
Registrato
31 Mag 2009
Messaggi
150
Punteggio reazioni
2
Provincia
Napoli NA
CERTO CHE TU SEI SFORTUNELLO,di solito nel giro di 30/40 giorni è arrivata a tutti,io ho appena passato i 30 :) speriamo
 
Alto Basso