Ammiraglio KRICK
Utente
- Punteggio reazioni
- 94
- Provincia
- Roma RM
- Auto ed Allestimento
- Hyundai IONIQ Style
Ha ha Haaa!T'eh va .. io che sono (al momento) "incaxxato nero" con il mio concessionario, contribuisco pure a vendere altre IONIQ ..
.. son soddisfazioni
Scherzi a parte, sono contento per te !!!
Buonasera a tutti,
ho concluso la trattativa di acquisto per una IONIQ Style colore... IRON GRAY.
Alla fine mi hanno convinto le foto dell'utente LeleBRT ed alcuni confronti con altri utenti che gentilmente hanno pubblicato foto.
Ora si attende...![]()
Ciao! Complimenti!ciao , anch'io ho acquistato una ioniq e aspetto.....
trattativa per una ioniq style Bianca
cerca nella tua zona "TUA ASSICURAZIONI"Notizia di ieri: auto in arrivo per lunedì 31... domani!Non sono preparato. Devo cercare subito una assicurazione!
![]()
cerca nella tua zona "TUA ASSICURAZIONI"![]()
Ho ricevuto il libretto (copia) per posta elettronica. Dal seriale del telaio ho notato che è stata prodotta nel 2017: avrà delle differenze con la 1a serie?Comunque se l'auto è in arrivo domani, non vuol dire che ha gia i documenti pronti, quindi dovrai aspettare che ti comunichino i dati del libretto di circolazione![]()
Occhei, grazie. Controllerò: in caso potrei programmare un aggiornamento se disponibile. Spero non a pagamento...sicuramente software e mappe più aggiornati![]()
Azz... ci appoggeremo l'un l'altro per i vari tagliandi allora per leggere le migliorie. Ad es. l'utente asquinet ha riportato la versione aggiornata del sw (se non ho capito male anche della centralina) dopo il tagliando e altre novità.mi spiace, ma gli aggiornamenti non li puoi programmare te, ma sono compresi con i tagliandi... ti dicono che sono gratuiti, quando invece ti viene fatto l'aggiornamento dopo una spesa minima al momento del tagliando.
Nel senso che se al tagliando cambi solo il liquido lavavetri, l'aggiornamento non te lo fanno...bella inx...ata!!
Aspetteremo i 15-30-45000 km per poter fare questi aggiornamenti![]()
ok, le possiamo utilizzare giusto a titolo informativo, perchè cosa cambia tra una e l'altra non lo sappiamoDomani andrò a ritirare l'auto: vi scriverò circa le versioni che troverò installate.
Grazie.
Beh, 27000 euro per gli optional montati è sicuramente un buon prezzo. E magari non hai dato nessuna auto indietro... eh no... mi da che devo girare ancora per trovare qualche prezzo migliore... almeno di 2000 euro inferiore...io l'ho presa e alla fine il prezzo della style che mi hanno fatto e 27000 con il tettuccio e blu pero devo aspettare...
Se hai Piva puoi avere qualche sconto in più..Beh, 27000 euro per gli optional montati è sicuramente un buon prezzo. E magari non hai dato nessuna auto indietro... eh no... mi da che devo girare ancora per trovare qualche prezzo migliore... almeno di 2000 euro inferiore...